I veri sfigati sono quelli che non riescono a fare ciò che vorrebbero, se uno vuole scopare e va a pay non è uno sfigato, potrebbe esserlo colui che vorrebbe una relazione con una femmina e non riuscendoci si accontenta di un surrogato a pagamento; prima di diventare "adulto", cominciare a lavorare seriamente e mettere su famiglia ho avuto solo free perchè da squatrinato studente universitario non avevo molte disponibilità economiche e, di contro, avevo molto tempo da dedicare a corteggiamenti e storielle varie, e anche con le free ho praticato con soddisfazione e depravazione massima tutte le sigle; ho cominciato ad andare a pay solo dopo il matrimonio per queste ragioni:
1) Fare sesso a pagamento non lo reputo un tradimento visto che non c'è alcun coinvolgimento emotivo ma solamente la soddisfazione di una necessità fisica, un po come fare sport, prendere il sole o mangiare la nutella, infatti evito assolutamente situazioni che potrebbero sfociare in relazioni extraconiugali e considero una iattura avere "l'amante"
2) Non ho alcuna voglia di perdere tempo, e soldi, in corteggiamenti vari per intordare la melanzana di turno
3) Ho l'opportunità di scegliere, e fare sesso spinto con delle strafighe modelle/veline senza perdere tempo, ne prima ne dopo, e con una spesa contenuta