Certo che c'è il motivo: per l'uomo spesso basta un buco, noi donne se dobbiamo scopare ne vogliamo uno spettacolare a letto. In poche parole ci accontentiamo meno di voi. E così alcune invece di provare e provare per trovare il meglio preferiscono andare di vibratore. Sempre GENERALMENTE parlando.
Concordo, sempre parlando in generale.
Aggiungo una nota. Da giovane, diciamo fino ai 45, mi è capitato di scoparmi non dico l'orrore, ma donne che mi dicevano molto poco, anche solo per educazione (lei se lo aspetta, se non la scopo si sente respinta, schifo non mi fa, perchè no?).
Dopo i 45-50 (ne ho 60) se una donna non mi piace e non mi interessa - e non solo fisicamente - mi annoio. Mi annoio proprio, cioè mentre scopo mi scopro a pensare ad altro, a non veder l'ora di finire, etc. Conseguenza, vado solo con donne che mi piacciono e mi interessano, con le quali ho voglia di parlare e soprattutto ascoltare oltre che di scopare, etc. (vale sia che paghi sia che non paghi, nessunissima differenza tranne il fatto che pagando si scopa subito, e quindi è più facile sbagliare).
Altra noterella. Nella mia esperienza, una delle principali differenze tra donne e uomini è questa: che le donne sono creature amorali e illegali, gli uomini creature immorali e legalitarie. Cioè gli uomini credono nella legge e nelle leggi (codice penale e civile, leggi religiose, etc.) e le violano con piacere, sapendo di violarle e gustandosi la violazione.
Le donne NON credono nelle leggi etc. Sanno che le leggi esistono, come esiste il codice stradale, ma non gli fanno nè caldo nè freddo: sono un fatto e basta. Giudicano le persone individualmente, le situazioni idem. Non amano le categorie, gli universalismi, etc., specialissimamente quando si accorgono che vengono applicati a loro. Se tu vuoi entrare in rapporto con una donna, e lei si accorge che l'hai incasellata da qualche parte (fosse pure come "Santa Giovanna d'Arco+Charlize Theron+Fidanzata Ideale) sei fottuto, non te la darà mai o se te la dà te la darà pro forma, senza aggiungere nient'altro di sè alla dazione.
Se invece capisce che ti interessi sul serio a lei e solo a lei e sei curioso di sapere com'è fatto questo specimen unico di umanità femminile, hai cominciato col piede giusto e se non sei proprio un disastro te le potrebbe anche dare nel giro di ore, anche poche.
Graditi pareri delle nostre amiche.