Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Delirio...che nostalgia. È stato il mio primo locale. Lì ho fatto le prime esperienze in questo mondo. C’erano ragazze bellissime...Susy, Aliona, Stefy, e tante altre. Con una classe che quelle di adesso spostatevi proprio. Che emozione salire la scalinata che portava ai privè...Nessun locale mi è piaciuto altrettanto. Forse perché la memoria conserva la parte migliore dei files, e lì ricompone a modo suo. Ricordo i viaggi in autostrada Modena nord-Pegognaga, e l’ansia di arrivare...la felicità quando entravo in quel parcheggio ghiaiato. Peccato che abbia chiuso. D’altra parte, piuttosto che subire il declino che hanno avuto tutti gli altri, forse è meglio così. Sic transit gloria mundi.
Chiedevo perche' ai tempi io non e' che ci andassi molto in questo locale , ci saro' stato due o tre volte al massimo , ma non ci si trovava male tutto sommato ....forse meglio lui del Titanic di Pomponesco .
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.