DELIRIO - SUZZARA (MN)

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
243
Reaction score
40
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno vi è stato recentemente e soprattutto se esiste ancora, sono ormai passati più di quattro anni dall'ultima volta che vi ero stato però in passato mi ero sempre divertito, mi piacerebbe rifarci una visita, se qualcuno ha info mi farebbe piacere, onde andare in un locale che magari ha perso dello smalto.
 
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
343
Reaction score
76
Re: Delirio - Suzzara (MN)

Ciao....una volta era il mio locale preferito, ora è molto decaduto. Ci son stato l'ultima volta qualche mese fà e la delusione è stata grande: quasi nessuna girl degna di nota, direi l'unica una giovane rumena bionda, il resto zero. Atmosfera stanca, noia evidente. Sono lontani i tempi in cui sul palco del Delirio danzavano le mitiche ALIONA, SUSY e JOY.....Mai più visto ragazze altrettanto carine e sexy in un locale....sigh sigh sigh.... :cray:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
243
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Delirio - Suzzara (MN)

Grazie della risposta Fargo, effettivamente tanti anni fa era anche il mio locale preferito, la mia macchina si può dire che ci andava da sola a Suzzara, in questi ultimi anni non son più riuscito ad andare e mi dispiace se il tutto è sfumato.
Comunque grazie dell' info, tengo presente e magari mi dirotterò su altri lidi.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
343
Reaction score
76
Re: Delirio - Suzzara (MN)

....."la mia macchina si può dire che ci andava da sola a Suzzara"...mi togli le parole di bocca....anzi dalle righe del post..era così anche per me ma, ahinoi, tempi andati, da ricordare con nostalgia..... :sad: ....magari il Delirio tornerà ballo come un tempo, chi può dirlo...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
243
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Delirio - Suzzara (MN)

Visitato il Delirio disco club di venerdì,
un totale di almeno 25 ragazze a parte una cinquina tutte mediamente valide, un paio proprio belle ma son gusti personali, comunque scuderia dell'est, credo praticamente tutte, a parte una bella morettina italiana doc di Brescia, simpatica e per nulla invadente.
Ingresso con tessera socio (15 euro con consumazione) una volta socializzati si hanno diritto a sconti e ingressi gratuiti.
Bevuta con ragazze 15 o 25 euro, il cameriere non viene praticamente quasi mai a disturbare, i privè durano 15 minuti per 50 euro, il locale è rimasto tale e quale a come era tanti anni fa.
Io mi sono divertito con 100 euro ho fatto un privè di 30 minuti con una bella russa che aveva un sedere brasiliano da paura.
Ci torno.
All'interno si possono vincere i privè in stile lotteria.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
343
Reaction score
76
Re: Delirio - Suzzara (MN)

Azz...è diventato club con tessera??? Mmm, non so se pensare bene o male...la mitica Susy, morabulgaraprosperosa, c'è ancora?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
243
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Delirio - Suzzara (MN)

Si da circa un mese hanno optato per il tesseramento, ho cercato in tutti i modi di dissuadere la cassiera ma non cè stato verso,comunque morettone veramente prosperose non ne ho notate ,altrimenti mi ci fiondavo ma vi è da dire che adesso ci sono vari spazi, sale chiuse, vetrate e quindi qualche girls può essermi sfuggita
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
0
CARO GARGO LA MITICA SUSY SE TU HAI FREQUENTATO IL PIPPIS SAPRAI CHE LAVORAVA LI FINIO A QUANDO NON HA DICIAMO MENATO CON DELLE FORBICI UN'ALTRA GIRLS MANDANDOLA ALL'OSPEDALE POI DICIAMO CHE LA SUA STRADA SI E' UN PO' MESSA IN SALITA ....
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
343
Reaction score
76
Ehm, no, non credo che sia la stessa ragazza. La Susy che dico io non ha mai lavorato dal Pippone, che io sappia...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
0
PER FARGO SECONDO ME E' LA STESSA DI SUSY BULGARE AI TEMPI D'ORO DEL DELIRIO C'ERA UNA SOLA .... SOPRATUTTO DI SUSY MITICHE CHE COLPISCONO I BUONI INTENDITORI
HO CONOSCIUTO SUSY IN SENSO BIBBLICO MA SOPRATUTTO SONO AMICO DI JOY ITALIANA SALENTINA CHE ERA AMICISSIMA DI SUSY LA BULGARA LAVORAVANO AL DELIRIO FORSE TU NON TE' NE SEI ACCORTO PERCHE' AL PIPPONE CI SONO STATE POCO (SUSY PORTO' JOY PER QUALCHE SERA) PROPIO PERCHE' FORSE UN PO' BRILLA LA SUSY HA LITIGATO CON ALTRA GIRL E CON LE FORBICI L'HA FERITA GRAVEMENTE A PARTE IL DISCORSO LEGALE CHE PENSO SIA TERMINATO SENZA ANDARE DENTRO MA PER POCO (CONDIZIONALE) LE ULTIME NOTIZIE E' CHE STA ASSIEME AD UN UOMO DI .... .. UN VERO B... INSOMMA E' MEGLIO NON FARLO INGELOSIRE UN CONSIGLIO SCORDALA :diablo:


CERTO I TEMPI DI ALIONA LA MITICA TETTONA TAGIKISTAN SUSY LA BULGARA E JOY LA SALENTINA CALIENTE (NON TI DICE NULLA IL TERZETTO) PER IL DELIRIO NON TORNERANNO PIU'
ADESSO SE METTONO LA TESSERA NON POSSO NEPPURE ANDARE A CONTROLLARE
SALUTI


STAVO SOGNANDO E' TUTTO FRUTTO DI FANTASIA
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
343
Reaction score
76
Ah, direi che è proprio lei, la Susy. Non sapevo avesse lavorato anche dal Pippone. All'epoca avevo conosciuto tutte e tre...Susy, Joy e la stra-mitica Aliona (mai più trovato nessuna così). Davvero tempi molto belli. Sono convinto che, in generale, la qualità delle girls nei locali sia un po' scaduta, negli ultimi anni. Sapevo anche del moroso, della Susy...o ex moroso...forse sono cambiate un po' di cose, ultimamente. In ogni caso, sono d'accordo, meglio essere prudenti...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
243
Reaction score
40
Aliona la mitica tettona me la sogno ancora porca zozza.......che privè da urlo con lei....
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
0
PER FARGO CHIARAMENTE SUSY PUO' GIA' AVERE CAMBIATO FIDANZATO NON LA SEGUO DA TEMPO MA LA STRADA INTRAPRESA E' QUELLA DI COSE NE' SONO CAMBIATE PER ESEMPIO JOY CHE E' O ERA FINO A POCO TEMPO FA' FIDANZATA CON UN POLIZIOTTO !!!!! ALIONA DOPO CHE E' ANDATA IN VERSILIA A LAVORARE SEMBRA CHE SI SIA SPOSATA ... ECCC
INSOMMA PIU' CHE CAMBIATO IL LIVELLO DI BELEZZA O FISICOCHE POI CON LE TETTE RIFATTE TUTTO SI EQUIPARA MI SEMBRA CHE QUESTE TRE CI METTEVANO UN MINIMO DI CUORE NEL LAVORO MENTRE LE MIGLIAIA DI RUMENE CHE GIRANO ADESSO NEI LAP LO FANNO MECCANICAMENTE O CON LO SPIRITO FURBESCO CHE SE RIESCO TI IMBROGLIO E SENZA LA CAPACITA' DI SEDUZIONE DEI MITI CITATI


CERTO ANCH'IO AL PRIMO PRIVE ' CON ALIONA HO PENSATO DI ESSERE OLTREPASSATO ED ESSERE ARRIVATO NEL PARADISO ANCHE PERCHE' LA RAGAZZA MI STAVA SOFFOCANDO CON LE SUE TETTONE E A MOMENTI CI ARRIVAVO VERAMENTE IN PARADISO
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.540
Reaction score
536
Mikonos ha scritto:
Aliona la mitica tettona me la sogno ancora porca zozza.......che privè da urlo con lei....
ora si trova in sardegna dove ha aperto un bar con il compagno un carabiniere sardo con cui stava quando lavorava in toscana
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
243
Reaction score
40
Son tornato una settimana fa ed i privè sono tornati a 10 minuti
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
243
Reaction score
40
zx111 ha scritto:
Mikonos ha scritto:
Son tornato una settimana fa ed i privè sono tornati a 10 minuti
e il parco buoi, pardon vacche, com'è ? :woottrizomeno:

Discreto ci sono almeno una ventina di fanciulle e almeno cinque o sei notevoli, ma chiaramente va a gusti, prevalenza dell'est, comunque peccato per il privè decurtato di cinque minuti, io ho provato per la seconda volta una certa Lidia e sono rimasto soddisfatto, ma ve n'era una stupenda alta mora quando son tornato giù dal privè che non avevo visto prima e purtroppo il budget aveva già preso il volo e quindi ciccia.
Comunque bisogna tesserarsi altrimenti non si entra, ah già il venerdì danno un buono per un privè valido il sabato e alla domenica.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
84
Reaction score
2
Mikonos ha scritto:
Discreto ci sono almeno una ventina di fanciulle e almeno cinque o sei notevoli, ma chiaramente va a gusti,...
Grazie !
Ti chiedevo solo il costo della tessera.
Al Delirio non mi è mai piaciuta la disposizione dei privèè, in alcuni si vede tutto da fuori, altri sono più
appartati, però si vede ugualmente da un privè all'altro.
Poi la gestione dei privèè, alcune hanno privèè risertvati, altre il primo libero
Il tesseramento obbligatorio penso sia un escamotage fiscale causato dalla crisi per un locale che non è
mai stato ""affollatissimo".
E' gestito sempre dai/dal socio dell' Orbita ?
Ciao, prima o poi andrò. :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
243
Reaction score
40
i gestori penso siano gli stessi,
la tessera è gratis ovvero basta dare un documento e paghi poi i 15 euro di ingresso, so che il sabato non si paga fino ad un certo orario d'entrata e il venerdì danno un buono per un privè gratis valido al sabato o domenica.Peccato però il fatto che i privè non durino più 15 minuti, forse ultimamente il locale di venerdì si è rilanciato, i venerdì in cui ci son stato io non era molto pieno, certo che sono entrato alle 23.30 e uscito verso l'una.
 
Commenta
Alto