DELIRIO - SUZZARA (MN)

Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
mi sento chiamato in causa quindi rispondo: le signorine (Claudia e Cristina) con il sotto scritto sono sportive però: sono 2/3 anni che le frequento, avevo già instaurato un ottimo rapporto con le due (incontrate separatamente) il bacio e il daty me li concedevano abbondantemente.
Sul tagliando della claudia hai controllato se c' era il cordino ( di solito cambia l' olio all' inizio mese infatti frequento il locale dopo il 10 del mese), non vorrei che non so ma forse no è scattato il feeling fra voi.
Non so cosa dirti una risposta sul loro comportamento poco sportivo.
Una cosa bisogna dirla: quando ho fatto i doppio privè io ne avevo voglia, ma sono riuscito a farmelo chiedere da claudia ed è stata lei ad andare a chiamare cristina, forse questo le ha reso più vivaci.
Comunque se la mi rece di ha tratto in inganno mi spiace.
Ares
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
6
no no Ares, figurati... anzi grazie per avermi risposto.
se la prossima volta volessi provarne una da sola per approfondire la conoscenza chi mi consiglieresti ?
rai 2 ?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
il vero problema è con so chi consigliarti: il venerdì prima di Natale sono andato al locale ed ho fatto il prive separati con tutte e due(prima cristina e poi claudia) e mi sono divertito molto con tutte e 2. Quini non so come "consigliarti" (lo so che la parola è vietata). Va e prova.
Mi spiace
Ares
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
6
a ok, scusa se insisto ma volevo sapere per il secondo canale... se tu hai provato
poi dato che qui (per fortuna) si può parlare di tutto... come hanno la passera, a me piacciono le labbrone da succhiare, ho provato solo quella della Cristina ed è normale, la Claudia ?
come tette mi sono piaciute più quelle della Claudia, con i capezzoli che si induriscono mmm
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
il secondo canale non l' ho provato, quindi non ti so dire. Sulle tette va a gusti, tieni presente che cristina ha le protesi mammarie ( piccole, ma ci sono si vedono e si sentono) claudia è natur. Dopo le passere le hai viste quindi sono quello che hai visto, sono normali. Normalmente si bagnano molto e quindi DOPO hai un ottimo profumo di pesce (mi riferisco ad entrambe)
Per il resto sono tute cose individuali, quindi dipende dal rapporto che instauri ed ecc....... peno di averti già detto tutto.
Ares
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
6
ok grazie, se per caso ci passi... occhio alla super bionda, se riesci ad indagare meglio magari col tempo si "ammorbidisce" !
chissà dove è finita la Brasiliana...
comunque la bionda è di una bellezza stratosferica !
ciao
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
la brasiliana è interessante però in privè è molto standard (almeno con il sottoscritto), per la bionda indagherò quando ci andro.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
6
ma standard in che senso ? io con la Livia avevo leccato ovunque... anche in bocca, e tu ?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
esatto, ma tieni presente che a 5€ al minuto ( un facchino socio di una cooperativa li guadagna in un' ora), la lingua ovunque è il minimo sindacale
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
6
finalmente ho verificato di persona tutte quelle leggende che avevo sentito su questo locale negli anni passati...
praticamente se entri un pò nel giro (soprattutto di certe tipe) si va oltre il solito privè !
sono passato venerdì scorso per far contento un mio amico che si sente con la Roberta, rumena alta mora, riconoscibile dai capelli sempre tirati indietro con una coda da cavallo lunga, molto passera.
il mio amico mi ha raccontato che la tipa ha scelto il privè più nascosto e una volta dentro ha spento la luce, si è spogliata subito ed era pronta a tutto! il problema è stato che il tipo dei privè (quello tranquillissimo buono che di solito è alla cassa) è andato subito a riaccendere dicendo che c'era il CAPO (in effetti giù alla cassa c'era uno che non avevo mai visto) il quale non voleva certe cose!
io invece ho fatto il privè con Adele (consigliata da Roberta perchè sua amica), riconoscibile dal culo all'insù, mai visto e sentito un culo così marmoreo! inizialmente ho fatto 15 min ma poi la tipa mi dice che se ne facevamo un altro mi avrebbe fatto un lavoro di falegnameria, allora curioso ho proseguito e in effetti non mentiva. la tipa non è simpatica però il privè mi è piaciuto, si fa leccare ovunque ma non penetrare.
Devo dire che il parco ragazze è migliorato notevolmente, in tutto saranno state una quindicina ma confronto al solito erano quasi tutte molto carine!
Una in particolare avevo adocchiato, carnagione olivastra, capelli castano chiari quasi biondi, lisci lunghi, viso e sorriso angelico ma avevo paura del missile!
ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
quindi si e' alzata un po' la media estetica
io lo frequentavo 2 anni fa' poi ho iniziato ad andare alla bbdr e qui ho smesso perche' era in caduta libera
quindi mi par di capire prive da 15minuti
prezzi consumazioni ?ingresso?
c'e' un discreto intrattenimento con balli ai pali e qualche spettacolo?
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
6
allora...
il livello si è decisamente alzato, però non so se sono capitato in una serata buona o se rimarrà così ;
i privè sono di 15 minuti (verificati con orologio) ;
entrata 15 euro che paghi subito con consumazione compresa (niente tessera) ;
consumazioni extra non so perchè io bevo solo quella compresa e non bevo con le tipe ;
intrattenimento praticamente nullo, spettacoli scarsi, penso un paio a sera ma iniziano sempre tardi e non riesco quasi mai a vederli ;
ciao
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
allora...
il livello si è decisamente alzato, però non so se sono capitato in una serata buona o se rimarrà così ;
i privè sono di 15 minuti (verificati con orologio) ;
entrata 15 euro che paghi subito con consumazione compresa (niente tessera) ;
consumazioni extra non so perchè io bevo solo quella compresa e non bevo con le tipe ;
intrattenimento praticamente nullo, spettacoli scarsi, penso un paio a sera ma iniziano sempre tardi e non riesco quasi mai a vederli ;
ciao
ok grazie peccato intrattenimento scarso mi ricordo di una bella pista con pali
e qualche zoccola che sculetta con un po' di impegno aiuta .. punteranno sull'approccio
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
6
in effetti... la pista e in generale l'arredo sono fin troppo belli e spaziosi !!!
ma sai... una quindicina di ragazze fanno alla svelta a sparire in uno spazio così grande, un pò nella stanza fumatori, un pò nei privè, un pò a bere col cliente, un pò al bar per i fatti loro, alla fine solitamente rimangono 2 tipe che ballano sui pali ma molto statiche.
ciao
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.540
Reaction score
536
news

visto che ho tempo vi dico le ultime giuntomi dal locale ,arrigo è riuscito a vendere il locale a suzzara a lla proprietà del monella e biberon che lo trasformeranno in un night club classico(boh va be ognuno ha le sue idee) arrigo per adesso restera un po al cenerentola vedendo se puo risollevarlo un po poi vorrebbe aprire un disco bar all uscita del casello di mantova nord
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.022
Reaction score
207
Località
EMILIA
Ti ha anche detto che grazie a suo figlio sono andate via in un altro locale quattro belle e valide ragazze portandosi dietro i clienti.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Non so se sia 'colpa' di Roberto nella conduzione, ma in parte è forse dovuto al fatto che non è un locale ben posizionato, ha elevati costi di gestione, personalmente non lo trovo un locale caldo e accogliente ma un po freddo e con spazi interni non ben distruibuiti..
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
Ti ha anche detto che grazie a suo figlio sono andate via in un altro locale quattro belle e valide ragazze portandosi dietro i clienti.

una curiosità chi sono le quattro ragazze e dove si sono accasate.
Inoltre chi il figlio di arrigo, non ho mai visto nello staff uno che potrebbe essere il figlio di arrigo, tranne forse il ragazzo che seguiva i privè, ma mi sembra marocchino o comunque non italiano
Grazie per tutte le info
Ares
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.022
Reaction score
207
Località
EMILIA
Il figlio di Arrigo è quello che è alla cassa nel locale di Rubiera dove la settimana scorsa ha avuto una discussione con una ragazza e questa ha fatto sì che se ne andasse a S.Ilario portandosi dietro tre sue amiche con relativi clienti ,mentre cinque ragazze che lavoravano al Delirio mercoledì sera hanno finito lì e stanno valutando dove andare.
 
Commenta
Alto