mi sento chiamato in causa quindi rispondo: le signorine (Claudia e Cristina) con il sotto scritto sono sportive però: sono 2/3 anni che le frequento, avevo già instaurato un ottimo rapporto con le due (incontrate separatamente) il bacio e il daty me li concedevano abbondantemente.
Sul tagliando della claudia hai controllato se c' era il cordino ( di solito cambia l' olio all' inizio mese infatti frequento il locale dopo il 10 del mese), non vorrei che non so ma forse no è scattato il feeling fra voi.
Non so cosa dirti una risposta sul loro comportamento poco sportivo.
Una cosa bisogna dirla: quando ho fatto i doppio privè io ne avevo voglia, ma sono riuscito a farmelo chiedere da claudia ed è stata lei ad andare a chiamare cristina, forse questo le ha reso più vivaci.
Comunque se la mi rece di ha tratto in inganno mi spiace.
Ares
Sul tagliando della claudia hai controllato se c' era il cordino ( di solito cambia l' olio all' inizio mese infatti frequento il locale dopo il 10 del mese), non vorrei che non so ma forse no è scattato il feeling fra voi.
Non so cosa dirti una risposta sul loro comportamento poco sportivo.
Una cosa bisogna dirla: quando ho fatto i doppio privè io ne avevo voglia, ma sono riuscito a farmelo chiedere da claudia ed è stata lei ad andare a chiamare cristina, forse questo le ha reso più vivaci.
Comunque se la mi rece di ha tratto in inganno mi spiace.
Ares