Ricordo che quando fui scaricato, la storia durava da 2 anni ed io ero innamorato, le prime notti insonni, era estate ed andavo alla finestra a fumare, ora non fumo più ma in quel periodo iniziale smaltivo la rabbia fumando, ogni tanto mi sbronzavo, poi mi concentrai sullo sport e nonostante fumo e sbronze battei il mio record in un percorso di 10 chilometri che dai 20 ai 25 anni facevo con una certa costanza almeno 2 o tre volte alla settimana, ricordo che pensando a lei ero così incazzato che partivo in palla ed arrivavo in palla, abbassai quello che era il mio tempo personale ed usai la delusione come stimolo di rabbia, la strumentalizzai per sfogare quella che era la mia carica, ricordo che stringevo i pugni ed i denti e trovai dentro di me grinta e rabbia che nemmeno io pensavo di avere.
Di li a poco ebbi altre storie, ma siccome il pensiero era ancora fresco e rivolto alla ex mi comportai da perfetto stronzo, mi comportai peggio ancora di come la tipa si comportò con me, poi il tempo ci mi se del suo e la vita deve sempre andare avanti.
Dopo circa una quindicina d'anni ho rivisto la tipa che mi diede quella sonora inculata sentimentale, azzo! era cambiata, cambiata di parecchio esteticamente in peggio tanto da non riconoscerla, aveva un fisico perfetto quando la frequentavo ed aggiungendogli una quindicina di chili, sciatta e trascurata, mi son detto fra me e me, ma che cazzo gli trovavo ai suoi tempi, il fatto è che fu la mia prima storia veramente importante, la prima ragazza con cui feci sesso in una certa maniera, il tempo passa e tante cose cambiano, ed il tempo su di lei fu deleterio, anzi poi in queste circostanze si fanno sempre confronti e paragoni, lasciam perdere che sono un puttaniere ma mia moglie è molto meglio della ex, in alcune donne il tempo porta dei miglioramenti ed in altre dei peggioramenti, ebbi sempre quel chiodo fisso che ogni volta mi faceva male e mi dava fastidio ma da quella volta che la rividi dopo ben 15 anni ho rimosso definitivamente quel chiodo, ora ne sono del tutto indifferente ed addirittura ringrazio il fato che la mia storia con la tipa a voltato pagina;
Un consiglio? la delusione ti brucia, ti da rabbia, trova sfogo in uno sport, buttati a capofitto sul lavoro, strumentalizza la carica in qualcosa di positivo, con più ti brucia con più rabbia avrai da sfogare, evita alcol e tutto ciò che fa male, ti sorprenderai delle energie che sono dentro di te e arriverà il giorno che ringrazierai la stronza per averti mollato perchè grazie a lei hai imparato a campare...