delusione sentimentale... ma sarà giustificata?

Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
19
Amici punter, vi chiedo un consiglio. L'anno scorso mi hanno cambiato reparto, una specie di promozione. In ditta bene o male ci si conosce tutti anche se siamo tanti e con tanti reparti. Nel mio nuovo settore ci sono anche ragazze, una veramente stragnoccafiga. La farò breve, riesco ad uscire con lei (35 anni) e questa mi dice che da circa tre anni non ha rapporti!!!!! Io all'inizio non ci credo ma... alla fine mi fido. Lei insiste su quanto sia stato fortunato a trovare una come lei. Una che a differenza delle altre si è conservata "quasi vergine". Ok, vengo al sodo. È bella è figa e scopa da dio. E proprio sul pompino mi vengono i dubbi. Gola profonda da film porno ragazzi. Cioè di bocca ci sa fare di brutto. Pompini così li fa chi ne ha fatti un botto! Ma non ci penso, mi innamoro e la trombo allo sfinimento. Premetto che al lavoro nessuno sa nulla. Lei insiste per dichiarare che stiamo assieme, io però chiedo ancora riservatezza ma solo per i capi che abbiamo. Un pomeriggio, tra maschietti, si comincia a parlare di figa. E lì vengo a sapere che un collega l'ha chiavata qualche mese prima di me. E lei me ne ha sempre parlato bene, con entusiasmo di questo! Comunque, la sera le parlo e... lei nega. Dice che sono usciti ma.... no trombo. Tutta invidia la sua. Non so come ma mi convinco. Passano un paio di settimane e.... si ritorna a parlare di figa. Li vengo a sapere che almeno altri due colleghi l hanno chiavata. Mi cade il mondo addosso. La sera le chiedo spiegazioni, lei dice che sono un bambino. Lascio casa sua riprendendo i miei vestiti e torno a casa mia. Passa un mese, lei mi dice "ok è vero, sono stata ingannata da loro. Ti amo torniamo assieme, non c'è stato nessunaltro nel mio letto" le credo e torniamo a convivere. Indovinate un po'? Dopo un mesetto scopro di un altro collega che l'ha chiavata!!!!!! Lei nega ovviamente, mi sembra un incubo, sono circondato da gente che ha chiavato la mia ragazza!!!!!! Lei mi dice "giuro è l'ultima cosa che dovevi sapere" e torniamo assieme. Ma non ci crederete.... lei è una famosa pompinara e alla fine facendo i conti dei colleghi siamo a quota 7 perché scopro anche gli ultimi. Ricapitolando, da "quasi vergine" solo in ditta si è fatta chiavare da 8 (me compreso) l ho lasciata. Ma ci soffro. Ci risentiamo spesso e ci vediamo al lavoro ma.... non mi fido.... il punto è, perché si è presentata da santa? Poteva tacere e amen. Non vantarsi di essere vergine! Altro punto, mi scoccia pensare di prendere il caffè con un gruppo di ex della mia ragazza! Al momento sto cercando la forza di dimenticarla.... comunque sto soffrendo per lei! Voi vi fidereste???
 
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
985
Reaction score
104
Località
livorno
è tutta una questione di sopportare le
attachment.php
 

Allegati

  • corna.jpg
    corna.jpg
    3,2 KB · Visite: 463
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
145
opinione puramente personale...
parti dal presupposto che in ditta goda di ottima popolarità e fama, considera che se ti avesse detto che si è fatta tutto il reparto probabilmete non l'avresti frequentata, in più se tu chiedi riservatezza per via dei tuoi capi e nel reparto se la son passata in parecchi non è da escludere che sia conosciuta anche dai capi e dall'ufficio personale, insomma metti in conto un numero abbondante di conoscenze, prima ovviamente di stare con te.

Puoi anche vederla come una donna a cui piace il sesso e gli uomini e che se ha l'occasione di adocchiare qualcuno che gli piace non perde occasione di assaggiarlo, esattamente come faremmo noi.

Detto tutto ciò devi capire se tutte le sue frequentazioni sono state uno alla volta o contemporanee ossia stava con uno e si trombava pure un altro insomma se cornificava il suo Lui di turno.

Se lei è diciamo così monogama durante una relazione pace, stai con lei certo però devi essere consapevole di sopportare la situazione "ambientale" perchè capiteraà sempre tra i vari che l'hanno conosciuta rimarcheranno le suo ottime doti, e si daranno di gomito se la vedono, magari solo per invidia nei tuoi confronti sia ben chiaro ma devi sopportare questo e spera che lei non venga mai a dirti che qualcuno lì dentro la sbatteva come nessuno, perchè altrimenti rischi pure di diventare geloso e di avere il tarlo che possa andare a consolarsi...

Perciò se te la senti, cospargi il capo di cenere scusati ma con modo chiedi spiegazioni cha almeno ti dica chi non conosce in ditta, ringraziala dille che ci vuoi provare, anche se non è semplice perchè lei vale e poi dagli una riapassata tale che non debba cercare altrove altre consolazioni.

In bocca al lupo anzi alla 35enne :D
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
239
No!
.. ma col cazzo che me la faccio scappare una cosi'...
continuerei a trombarmela e a mantenere la riservatezza sul lavoro...
bhò, poi fai te.

Quoto in toto, sopratutto la riservatezza. Però bisogna esserci tagliati e da come scrivi, rikimaru, direi che non lo sei, senza offesa naturalmente.
Anni fa stavo con una il cui motto era: "once you go black, you'll never go back". O hai le spalle larghe, e te ne fai una ragione, o soffri, c'è poco da fare. L'unica cosa che non ha senso pensare, la qual cosa le donne fanno quasi sempre (sbagliando), è auspicarsi che lei un giorno possa cambiare
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
217
Località
Contrada del Bottonuto
Amici punter, vi chiedo un consiglio...
Ricapitolando, da "quasi vergine" solo in ditta si è fatta chiavare da 8 (me compreso) l ho lasciata. Ma ci soffro. Ci risentiamo spesso e ci vediamo al lavoro ma.... non mi fido.... il punto è, perché si è presentata da santa? Poteva tacere e amen. Non vantarsi di essere vergine! Altro punto, mi scoccia pensare di prendere il caffè con un gruppo di ex della mia ragazza! Al momento sto cercando la forza di dimenticarla.... comunque sto soffrendo per lei! Voi vi fidereste???

E' evidente che non puoi fidarti di una che prima si spaccia per vergine e, poi, scopri che se la monta tutto il reparto.
Lasciarla o starci insieme dipende solo da te e dal tuo carattere. Io francamente non ci riuscirei sapendo che se la sono sbattuta tutti, per di più che conosci e, con il rischio, che qualcuno continui a farsela. A meno che non vuoi impostare il rapporto come "coppia aperta" o "scopa-amica" e te la scopi senza troppe complicazioni senza farci una "storia".
Ma è evidente che, nelle tue condizioni, quest'ultima ipotesi non è praticabile visto che sei andato già oltre fino al punto di "soffrirci".
Io, se fossi in te, troncherei di netto. E' l'unico modo per cercare di non soffrire più.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #8
In effetti i suoi erano fidanzamenti "ufficiali" cioè, diciamo che non ha avuto 2/3 relazioni contemporaneamente. Non è stata con sposati, o impegnati. Però è una situazione limite. Anche perché gli ex li saluta col bacino tutte le volte che li vede.... no... non fa per me... un peccato perché ha un super telaio della madonna incoronata.... no cellulite bel culo belle tettone magra e soda come una ventenne. Soprattutto non dice mai no, e ci siamo capiti.... da poco aveva anche iniziato la pillola.....
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
705
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Non so, leggendo il racconto sono preso da sentimenti contrapposti.
Ho pensato che a volte ce le cerchiamo, che la maggior parte degli uomini considerano un valore aggiunto la qualifica di "quasi vergine". Se lei cerca qualcuno non è colpa sua se deve dir così per risultare più appetibile. E in fondo non è colpa sua nemmeno se dicendo che ha scopato con tutti teme di non poter iniziare una relazione stabile.
Ho pensato anche che le balle mi piacciono poco, che comunque una persona che sta iniziando a costruire un rapporto di fiducia (può essere un rapporto di fiducia anche quello con un semplice conoscente ad esclusivo scopo di soddisfazione sessuale) sbaglia se lo basa sulle frottole.
Probabilmente la lascerei, non per paura delle corna ma perché è una cretina.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
145
In effetti i suoi erano fidanzamenti "ufficiali"

mi risulta che in alcune interpretazioni del corano la prostituzione fosse reato, ma non il far sesso con il fidanzamento o lo sposo, perciò fatta la legge trovato l'inganno in alcune regioni le prostitute si fidanzavano/sposavano a tempo...:sarcastic_hand:

Quindi quando trombavano eran sempre formalmente fidanzate...

Mi ricorda una conoscente seria e brava ragazza, che a lei proprio non piaceva l'uccello ed il sesso non era fondamentale, non era una da una botta e via peccato avesse l'innamoramento facile e la mutanda larga, cambiava moroso al rito di uno ogni 2/3 mesi poi c'erano le ferie con vacanze e viaggi e puntualmente in viaggio conosceva qualcuno di interessante di cui innamorarsi e tornava sempre accompagnata da quello nuovo...certo non sovrapponeva le cose ma il timing del cambio spesso era nel giro di 15gg sempre ufficialmete ovviamente...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
19
Più ci penso e più non fa per me! Oh io mi faccio avanti come scopamico! Non potrei mai sopportare il peso . Soffriro' questo è sicuro, ma meglio evitare di andare avanti e peggiorare la situazione
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.697
Reaction score
1.328
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
credo che alla base del post iniziale ci sia un discorso di sincerità, di fiducia e di lealtà. Prima ti dice di essere vergine (tre anni che non scopa) poi un pò per volta scopri che almeno 7 colleghi l'hanno portata a letto. Avrebbe potuto iniziare la relazione confidando che aveva avuto qualche flirt con alcuni colleghi, ma niente di serio. Praticamente ha confermato la frequentazione con i colleghi solo dopo che queste sono emerse. Altro passaggio fondamentale è che abbia vissuto le relazioni una alla volta e non in contemporanea, altrimenti si dovrebbe parlare anche di adulterio. Come ha scritto qualcuno sopra, non è semplice darti un consiglio, dipende dal tuo carattere ed a quanto puoi essere geloso ed immaginare un futuro con lei, metti caso ad una cena coi colleghi, in cui anche il semplice gesto di un collega può essere interpretato come uno sfottò nei tuoi confronti. Io personalmente non riuscirei a sopportare una situazione del genere. Puoi sempre continuare a frequentarla, ma mantenendo le giuste distanze, finché dura.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
217
Località
Contrada del Bottonuto
Scusami rikimauro, ma sta storia mi ricorda tipo le soap opera alla "Beverly Hills 90210" o "Melrose Place" dove alla fine della storia tutti si erano scopati la bella di turno. Ovviamente sempre diventando prima i rispettivi fidanzati.
Però, riflettendo un attimo su di lei, effettivamente, ma cosa poteva mai dirti al primo appuntamento per essere onesta: "ciao Rikimauro, vorrei essere molto chiara con te, guarda tutti i tuoi colleghi di reparto, me li sono già scopati tutti!". E mi chiedo, se fossi stato tu quello che si era scopato tutte quelle del tuo reparto. Glielo avresti detto subito? Non credo che con una presentazione del genere uno avrebbe posto le basi per una futura storia anche seppur latamente "seria". Per contro lei avrebbe potuto almeno evitare di dire di essere quasi "vergine". Caro Riki sta storia o la prendi sportivamente, in stile soap opera, oppure se vai avanti seriamente rischi solo di soffrirci troppo.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
267
Reaction score
1.644
Località
tra il Tevere e i loft.
mi sembra un falso problema..dispiacerti per cosa?? per una che non ha raccontato un briciolo di verità??

mah....eppure i punter e quelli che dovrebbero avere la pellaccia dura siamo noi..:scratch_one-s_head:, ma vedo che tante volte siamo molto più allocchi di tante donne free.:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
145
[/QUOTE]
me li sono già scopati tutti!".
doveva aggiungere mi manchi tu!

io direi prendila serenamente e sportivamente e vedi come và non fossilizzarti sul tromboamico e/o fidanzata se ci stai bene assieme goditela però occhio perchè appunto rischi di farti male e la situazione ambientale è quello che è del resto tu stai scrivendo in un forum di puttanieri, quindi cercando di chiarire dille che è poco piacevole scoprire che si è fatta mezza ditta ma, falle capire che non sei un santo manco tu, che hai avuto delle amichette in passato, no specificare che erano a pago,e vedi che aria tira...

siamo molto più allocchi di tante donne free.
nonstante tutto siamo moilto più sentimentali di quel che ci si immagina, per inciso non esiste la donna free al max e diversamente pay di questo son più che convinto...
 
Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
30
Reaction score
11
Ma che cazzo te ne frega di quello che ha fatto prima? Tu devi pensare a quello che farà dopo che si mette con te! Lascia perdere i pompini che ha fatto ai tuoi colleghi , non è una vergogna e lei non è una zoccola. Oggi tutte le donne sono così chi più chi meno... Qualcuna è furba e non lo fa con i colleghi o coi conoscenti, ma non è che è vergine.
Se tu stai bene con lei non ti conviene rinunciare ...
 
Commenta
Alto