delusione sentimentale... ma sarà giustificata?

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
145
Pero facevo un'altra riflessione, senza voler offendere, nessuno certo che una che come dici è gnocca, è molto difficile poter pensare che sia in astinenza da tre anni, se poi come dici è pure una sventola, ha gli uomini che girano attorno e che deve tenerli a bada con il forcone, fra l'altro tu sei pure un punter...quindi se vogliamo con una angolatura di visione un poco differente più scafata se vuoi, come hai fatto a caderci così? Significa che hai perso la testa e ragiopnato con le parti basse e che lei è in gamba o meglio sà intortarre gli uomini ed arrivare dove vuole.

Sia come sia lei adesso ha scelto te, quindi ora devi decidere se sì o no. Ripeto la scelta non è semplice, specie con lei compromessa suil luogo di lavoro e anche tu, poi è possibile che le tensioni lavorative si scarichino a casa e quelle private a lavoro, la commistione lavoro/relazione è+ sempre molto difficile, in più probabilmente sarai circondato da squali. Bene queste son le cose che sai ciò che non sai è come è stare con lei...e se ci stai bene vale la pena provare, spiegale che è stata sciocca a comportarsi così, che odi le bugie, per una questione di rispetto e concedi un'altra chance a volte per orgoglio ci si lascia scappare le cose potenzialmete belle dalle mani. Male che vada avrai vissuto una storia da ricordare...ma l'avrai vissuta! non starai a chiderti come poteva andare, ad avere rimpianti.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
In giro
In Brasile si dice "lavata é nuova", uscire con chi lavori non é una cosa saggia da fare, finisce spesso in pasticcio.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2010
Messaggi
45
Reaction score
0
Pero facevo un'altra riflessione, senza voler offendere, nessuno certo che una che come dici è gnocca, è molto difficile poter pensare che sia in astinenza da tre anni

Beh effettivamente come dare torto ad Agenore. Sta storia andrebbe capita meglio.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.987
Località
sul lago
Pero facevo un'altra riflessione, senza voler offendere, nessuno certo che una che come dici è gnocca, è molto difficile poter pensare che sia in astinenza da tre anni,

Beh effettivamente come dare torto ad Agenore. Sta storia andrebbe capita meglio.

ed infatti dopo le prime e superficiali indagini di reparto pare che la vergin pulzella abbia visto piu' cazzi che giorni di sole ......... :biggrin:

p.s. oh .... sto cazzeggiando rikimaru .... spero di non offenderti .
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
caro rikimaru77
Dopo aver letto quasi 3 pagine di commenti dovresti aver capito perché lei si è comportata così.
Siamo ancora lontani da poterci definire di appartenere ad una società paritaria dove diritti e libertà sessuale di uomini e donne sono uguali, o quantomeno possano essere soppesati in maniera pressoché simile, sullo stesso piatto della medesima bilancia.
E bada bene che a risponderti siamo una incallita e riconosciuta comunità di puttanieri, e non di casti seminaristi o seguaci del vero francescanesimo.
Di fronte a tante facili "lapidazioni" E' COMPRENSIBILISSIMO che una ragazza taccia, nasconda... arrivando persino a mentire.
Ma non è per giudicare male gli altri soci, che ti rispondo, bensì per dirti come la penso, invitandoti ad agire con la tua testa, lasciandoti il meno possibile condizionare dal sospetto di ciò che può pensare e dire la gente.
Starci assieme non significa portarla necessariamente all'altare, bensì condividere momenti che ti porteranno a capire chi siete e se ci sono le basi per un futuro insieme.
Lascerei perdere il disennato consiglio espressoti da qualcun'altro, quello di vantarti di essere tra gli 8 ad essertela portata a letto. Cose da bamboccioni!
E poi, chi può smentirci che non sia stata lei a mollare gli altri sette, avendoli trovati banali, immaturi, poco prestanti sessualmente?
Lascia perdere i fantasmi della mente che lontano ti porterebbero, vivi il presente con tutto te stesso (corpo, sensi, cervello) e vedrai che come minimo uscirai arricchito da questa esperienza, positiva (come ti auguro) o negativa dovesse essere.
Con affetto
Bunga
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Amici punter, vi chiedo un consiglio. L'anno scorso mi hanno cambiato reparto, una specie di promozione. In ditta bene o male ci si conosce tutti anche se siamo tanti e con tanti reparti. Nel mio nuovo settore ci sono anche ragazze, una veramente stragnoccafiga. La farò breve, riesco ad uscire con lei (35 anni) e questa mi dice che da circa tre anni non ha rapporti!!!!! Io all'inizio non ci credo ma... alla fine mi fido. Lei insiste su quanto sia stato fortunato a trovare una come lei. Una che a differenza delle altre si è conservata "quasi vergine". Ok, vengo al sodo. È bella è figa e scopa da dio. E proprio sul pompino mi vengono i dubbi. Gola profonda da film porno ragazzi. Cioè di bocca ci sa fare di brutto. Pompini così li fa chi ne ha fatti un botto! Ma non ci penso, mi innamoro e la trombo allo sfinimento. Premetto che al lavoro nessuno sa nulla. Lei insiste per dichiarare che stiamo assieme, io però chiedo ancora riservatezza ma solo per i capi che abbiamo. Un pomeriggio, tra maschietti, si comincia a parlare di figa. E lì vengo a sapere che un collega l'ha chiavata qualche mese prima di me. E lei me ne ha sempre parlato bene, con entusiasmo di questo! Comunque, la sera le parlo e... lei nega. Dice che sono usciti ma.... no trombo. Tutta invidia la sua. Non so come ma mi convinco. Passano un paio di settimane e.... si ritorna a parlare di figa. Li vengo a sapere che almeno altri due colleghi l hanno chiavata. Mi cade il mondo addosso. La sera le chiedo spiegazioni, lei dice che sono un bambino. Lascio casa sua riprendendo i miei vestiti e torno a casa mia. Passa un mese, lei mi dice "ok è vero, sono stata ingannata da loro. Ti amo torniamo assieme, non c'è stato nessunaltro nel mio letto" le credo e torniamo a convivere. Indovinate un po'? Dopo un mesetto scopro di un altro collega che l'ha chiavata!!!!!! Lei nega ovviamente, mi sembra un incubo, sono circondato da gente che ha chiavato la mia ragazza!!!!!! Lei mi dice "giuro è l'ultima cosa che dovevi sapere" e torniamo assieme. Ma non ci crederete.... lei è una famosa pompinara e alla fine facendo i conti dei colleghi siamo a quota 7 perché scopro anche gli ultimi. Ricapitolando, da "quasi vergine" solo in ditta si è fatta chiavare da 8 (me compreso) l ho lasciata. Ma ci soffro. Ci risentiamo spesso e ci vediamo al lavoro ma.... non mi fido.... il punto è, perché si è presentata da santa? Poteva tacere e amen. Non vantarsi di essere vergine! Altro punto, mi scoccia pensare di prendere il caffè con un gruppo di ex della mia ragazza! Al momento sto cercando la forza di dimenticarla .... comunque sto soffrendo per lei! Voi vi fidereste???

E' la classica tipa che si scopa tutti quelli intorno al suo ambiente a "periodi". A volte è a lavoro, a volte è tra le amicizie..a volte è in chiesa.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
60
Reaction score
36
Località
Roma
Se una donna ti piace e ci sta è molto difficile mollarla, stai attento a non metterla incinta perchè un figlio ti legherebbe in un rapporto che difficilmente può divenire stabile e pagerebbe lui per colpe non sue. Occhio anche alle malattie. Non ho la possibilità di darti cosigli ma fa quello che consiglieresti ad un amico.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.987
Località
sul lago
Se una donna ti piace e ci sta è molto difficile mollarla, stai attento a non metterla incinta perchè un figlio ti legherebbe in un rapporto che difficilmente può divenire stabile e pagerebbe lui per colpe non sue. Occhio anche alle malattie. Non ho la possibilità di darti cosigli ma fa quello che consiglieresti ad un amico.

Porcapaletta ..... :shok::shok:
oh ragazzuoli ... guardate che stiamo parlando di una donna di 35 anni che ha avuto ( accertati ) 7 storielle con dei colleghi ....... sembra l'untrice del XXI secolo ....
eccheccazo ! :nea:

io dico che qui dentro TUTTI abbiano avuto piu' di sette rapporti con donne diverse ..... che faccio ? vi sterminio ?? :unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
455
Reaction score
186
Beato Rikimaru che nelle ultime 24h invece di rispondervi si sarà regalato una serata ed un pomeriggio all'insegna del sesso sfrenato con la #strafiga35ennenavescuolaamerigovespucci...

Secondo me una che è arrivata alla veneranda età di 35 anni senza un uomo stabile è una che avrà sbagliato molto nella vita... Che avrà sofferto. Sono però comprensibili le perplessità espresse dall'autore del topic che ha paura d'innamorarsi di una che si è fatta ripassare da tutto l'ufficio... Il punto vero non sono le bugie... Il punto vero è se Rikimaru ha la voglia e il coraggio di provarci... Deve essere molto sicuro di se e dovrebbe ricevere conferme e molte da lei perché ciò avvenga... Perché non è che una che lo sa succhiare non possa avere voglia di fare una famiglia...

NB: cerchiamo di usare il pronome personale al femminile "le, Le, LE", perché "gli" riferito ad una donna non si può sentire.... Ma non siete andati a "SQUOLA????"....
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
652
Reaction score
1.215
Località
Bologna downtown
Che la fanciulla sia un po' superficiale non c'e' dubbio......perche' doveva immaginare che i 7 colleghi girati in poco tempo non potevano
sparlare in ''radio-scarpa'' aziendale di lei......
Gia' per me in ambiente lavorativo mi sembrerebbe a rischio farlo solo con una collega ,per i casini eventuali gia' detti precedentemente
nei post,per cui farsi pure mezzo ufficio mi e' sembrato un po' da pazzi da parte sua.....
Avrei visto piu' sicuro e maturo da parte sua se fosse uscita fuori dall'ambiente lavorativo tipo con amiche il sabato sera per rimorchiare
perche' essendo lei carina non avrebbe avuto difficolta'.....oppure tipo ferie in luoghi esteri in cui qualunque girl che respiri e' molto ricercata .....
Ha scelto te adesso perche' ti vuole ''conoscere'' , ma forse e' una che ''parte in quarta'' sperando di trovare poi un ''qualcosa''......
Magari ha fatto cosi' con altri ricevendo solo disillusioni e senza pero' fargli capire che a volte un rapporto con una persona si instaura
meglio non con un pompino ma conoscendosi un po' prima.....
In ogni caso la palla tocca a te......anche se lei e' una persona cosi' incasinata ti va bene e saprai gestirla ? anche se starete in ufficio
con gli ex ,con le battutine del caso, andra' altrettanto bene ?
Io ,ma vale solo per me ovvio,avrei gia' la risposta....:mda::mega_shok::unknw::bye:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
19
Il legame sentimentale c'è, da ambo i lati. Glia altri 7 non sono tutti nel mio reparto ma spalmati nella ditta. Anche lei mi cerca, fino a ieri sera! Stasera usciamo e finiremo a dormire assieme ma... non so se ce la faccio al lavoro. A sopportare il peso intendo. Situazione di merda perché comandano i sentimenti. So che devo lasciarla se non voglio litigarci ogni settimana! Grazie soci! Per i simpaticoni del post il nome della ditta è ......
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
19
Preciso una cosa. Io non le ho mai nascosto le mie scappatelle. Cioè non ho detto che sono un punter questo si, ma sa che ho avuto svariate relazione "porzione singola" , e per lei non è un problema. È gelosa del presente, perché c'è una ragazza che mi sta parecchio attaccata. Ha smesso anche la palestra e di fumare per me! Mi fa regalini, cucina sempre quello che piace a me... forse mi vuol mettere il cappio al collo o forse si è accorto che sono uno stallone di razza!!!!!! Diciamo che al momento non sto né dentro né fuori. Viviamo giorno per giorno. Punto . Abbiamo parlato tutta mattina. A volte penso? E se la conoscevo al centro commerciale? Non avrei mai saputo nulla. Che dire. Al momento sono in acque profonde e lontano da decisioni importanti, e dolce mi è naufragar in questo mare

ps

sarò in malafede, ma per la prima volta in vita mia ho fatto tutti gli esami per le malattie sessualmente trasmissibili!!!!!
Tutto neg!!!!
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
883
Reaction score
4.941
Località
Barium
Caro Rikimaru,

hai trovato una strafiga di 35 anni, che ti soddisfa sessualmente, ti prende anche di testa: ma perchè dovresti lasciarla ad altri?!?!

Goditela in spensieratezza, lasciati andare... Noi maschi poi abbiamo la tendenza a fare i gradassi negli spogliatoi delle palestre, tra amici maschi al bar ...Anche il più sfigato rischia di descriversi come Richard Gere. Ha avuto 7 storie con colleghi: e allora? Oggi sta con te, vuole te...Perchè una così strafiga non penso abbia difficoltà a prendersi altri partner se è così figa.

Un avvertimento però te lo darei, da uomo con trent'anni di aziende alle spalle: non renderlo noto in azienda, perchè se se la tromba (scusa l'eufemismo ;-)) qualche capo e tu non lo sai ... Potresti dover ricorrere alla mutanda d'acciaio :secret::secret::secret:

Nel frattempo guardati intorno e se ne trovi una più figa, lasciala e cambiala.

In bocca al Lupo !!! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
39
Reaction score
0
Non vedo tutti questi problemi...non lo ha fatto mentre stava con te e poi mica cercherai una vergine come nel medioevo!Anni fa ho scopato la morosa di un amico e nn solo io.A distanza di un paio di anni quando nn stavano più assieme gliel'ho detto e siamo ancora tranquillamente amici.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
In giro
Proverbio reggiano:
Laveda e sgureda la per gnan droveda .
Versione in dialetto milanese:
Nà lavàda, nà sùgàda, la par n'anca duperàda
Una lavata, un'asciugata, non sembra neanche usata.
Si dice anche quì.

Staresti bene in una cattedra a dare lezioni. :ok:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
53
a me non disturberebbe tanto il fatto che abbia avuto delle storie prima...(a 35 anni...figa...e "quasi vergine"? mah)..quanto mi lascerebbe perplesso l'intelligenza di aver avuto 8 storie all'interno della stessa azienda e presumo, da come ho capito, in zona ristretta. Nel senso che non parliamo come "azienda" di una multinazionale con sedi in tutto il mondo, ma comunque di un luogo delimitato, poi che sian altri reparti o meno....Aggiungo, dici che sei stato trasferito a questo reparto e ce l'hai trovata dentro...poi che i 7 altri adesso sono in giro per l'azienda, quindi la riserva di caccia è il reparto dov'è...o tutta l'azienda???
Ma non ne faccio un discorso di maschilismo/femminismo, riterrei poco saggio anche se tu ti fossi fatto 8 colleghe ...io non sono certo un santo, ma credo fermamente nella regola di evitare rogne "vicine"..palazzo dove abito , colleghi di lavoro, etc. ...nel suo caso mi pare veramente ingenua anche a pensare che 7...tra l'altro mi par di capire in pochi mesi...non parlino, si diano di gomito etc. soprattutto se, come dici, continua a salutarli calorosamente....
 
Commenta
Alto