delusione sentimentale... ma sarà giustificata?

Reaction score
0
Siamo in un forum dove il 99% va con altre donne avendone una fissa che ci attende a casa oltretutto a pagamento e nn credo che chi lo fa nn ami chi lo aspetta a casa.E' solo sesso! Quindi devo supporre che avere una sola donna nella propria esistenza sia impossibile x ognuno di noi.Per quale motivo questo dovrebbe valere solo x la parte maschile?Mi sembra un ragionamento un pò ottuso..

Commenta
Reaction score
19
È senza dubbio la ragazza più bella che abbia mai avuto. Abbiamo dormito assieme, effettivamente il problema di noi strafighi è che abbiamo troppe tentazioni!!!!! Scherzi a parte non so se staremo assieme tutta la vita, un mese o un anno, non saprei dirlo. A letto siamo uguali uguali. Leggervi mi ha davvero fatto piacere, mi ha fatto sentire meno solo e mi ha fatto ragionare. Vi ringrazio davvero per il supporto, per un attimo mi sono sentito come a quelle tavolate di amici che ad un certo punto prendono un argomento sul serio e tentano di risolverlo a tutti i costi! Grazie mille davvero

Commenta
Reaction score
54
Lavoro & donne (scopate – sentimenti) sono 2 mondi separati che non voglio assolutamente mescolare.
Sull’argomento ci ho ragionato sia con colleghi che con amici ma non mi smuovo, seppure un paio di colleghe, ti confesso, se non fossero tali, a suo tempo, un pensierino ce l’avrei fatto.
Tornando alla discussione….
Chi c’è stato prima di te ti deve interessare poco e non deve essere parametro di giudizio: era libera… senza render conto a nessuno poteva fare tutto quello che voleva.
Pensa se una persona venisse da me e mi facesse mentate, perché scapolo, vado in giro a trombare free & pay tutte quelle che mi piacciono.
Però, al di là dei giudizi, non ho mai negato a nessuna di aver comunque trombato con altre prima di lei, magari la sera prima di uscirci.
La cosa, però, che piu’ mi ha dato fastidio, leggendoti, è che si sia dipinta da santa quando non lo è.
La sincerità è una cosa, per me, importante e mai mi legherò sentimentalmente ad una persona bugiarda e della quale non abbia fiducia.
Sono esagerato etichettarla per una cosa del genere? E’ pur vero che io non la conosco ma,per esperienza, sono dei piccoli segnali che ti dicono chi hai davanti.

Cosa suggerirti?
Prima cosa, tu cosa vuoi?
  1. Sentimenti…fidanzamenti? Una che ti dice “mi hanno preso in giro” mi fa molto pensare. Trattasi di una ingenuotta? A 35 anni lo escludo…se poi gnocca hai esperienza da vendere a meno che non sia stata rinchiusa in clausura dall’età di 15 anni. Troietta? Giustificarsi dando la colpa agli altri è abbastanza comune nel genere femminile soprattutto quando ci si comporta come lei. Certo, però, che quando una si fa mezzo reparto di montaggio un po’ mi fa pensare: altamente probabile collezionare piu’ corna sulla mia testa che in un cestino di lumache mai dovessi legarmi seriamente con lei. Giochiamoci una terza opzione: è un oca? Un mix tra l’ingenua, la troietta e la scema. Fosse così sarebbe da evitare come la peste! Problemi, problemi e…problemi. Anni da punter ci hanno insegnato che, spesso, bellezza e qualità “scopatorie” non vanno mai a pari passo con il cervello. Fin che si tratta di svuotare le palle mi puo’ star bene ma se me la devo sorbire, pure, fuori dal letto la musica cambia idem il genere di donna da frequentare. Chiedo: da quanto tempo la conosci? Ti sei già innamorato? Non hai forse confuso una cotta, dettata dalla sua bellezza ed abilità nell’arte della fellatio, con l’amore?
  2. Sesso. Promuoverla a trombo-amica sarebbe l’optimum. Le carte in regola ci sono: bella, bj divini magari consumati nello scantinato dell’azienda…Se qualche altro collega se la scopasse t’interesserebbe ben poco non sussistendo la gelosia di un rapporto serio. Picchia il ferro fin che è caldo e (perdonami ma sono malato, senza offesa ma con un sorriso) oltre al CIM..analizzala! Cerca di gestire la cosa senza dir nulla ai colleghi che potrebbero solo causarti problemi ed accorciare i tempi di questa avventura.
  3. Non soffrire. Gira pagina. Vai dalla tua pay preferita, rilassati e vivi. Girano le scatole, ci rimani male e magari soffri ma sono solo problemi futuri che eviti. Magari la donna giusta è dietro l’angolo e manca poco per raggiungerla.

Infine, tu la conosci, tu sei coinvolto, tu stai vivendo questa situazione ed hai tutto per poter valutare.

IMHO, io propenderei per il punto 2 cercando altro ed altrove per il punto 1.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ho letto un po' questo 3D e vado contro corrente, solamente perchè sono vecchio e ne ho viste e sentite di tutti i colori.

Una mia amica, non di trombo, ma come una sorella e ci conosciamo da sempre, dai tempi dell'asilo e non scherzo. Siamo entrambi figli unici e ci consideriamo veramente come fratelli.
Entrambi abbiamo perso i genitori da molto giovani e ci siamo sempre aiutati, ed entrambi siamo single.
Anche ora nella mia situazione di incidentato lei c'è sempre.
Lei mi ha sempre raccontato tutto nel bene e nel male, anche quando ha fatto grandissime cazzate. Mi fido cecamente.
Premetto che è sempre stata una gran gnocca e tutti le sbavavano dietro.
Nel giro delle conoscenze alcuni maschietti si vantavano di aver fatto chissa quali numeri....
lei mi raccontave che uno l'ha mandato in bianco, un'altro non c'era mai uscita, un'altro c'era andata a letto ed era durato 1 minuto 1, un'altro che ce l'aveva talmente piccolo che non riusciva a penetrare e via discorrendo mi raccontava anche di storie segrete con sposati, scopate di una notte con grande stallone e quant'altro
in pratica da quello che sentivo dai maschietti che si vantavano e quello che mi diceva lei combaciava un 20%
e sicuramente era la rivalsa persecutoria di chi non riusciva a farsi una gran gnocca e spesso avevano ricevuto un 2 di picche.
tutti gran playboy e conquistatori, con performance mirabolanti..... maquantomai!!!

Di solito tante parole e pochi fatti, poche parole e tanti fatti

I maschietti in fatto di sesso sono molto ma molto più bugiardi delle femminucce

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.941
ho letto un po' questo 3D e vado contro corrente, solamente perchè sono vecchio e ne ho viste e sentite di tutti i colori.

Una mia amica, non di trombo, ma come una sorella e ci conosciamo da sempre, dai tempi dell'asilo e non scherzo. Siamo entrambi figli unici e ci consideriamo veramente come fratelli.
Entrambi abbiamo perso i genitori da molto giovani e ci siamo sempre aiutati, ed entrambi siamo single.
Anche ora nella mia situazione di incidentato lei c'è sempre.
Lei mi ha sempre raccontato tutto nel bene e nel male, anche quando ha fatto grandissime cazzate. Mi fido cecamente.
Premetto che è sempre stata una gran gnocca e tutti le sbavavano dietro.
Nel giro delle conoscenze alcuni maschietti si vantavano di aver fatto chissa quali numeri....
lei mi raccontave che uno l'ha mandato in bianco, un'altro non c'era mai uscita, un'altro c'era andata a letto ed era durato 1 minuto 1, un'altro che ce l'aveva talmente piccolo che non riusciva a penetrare e via discorrendo mi raccontava anche di storie segrete con sposati, scopate di una notte con grande stallone e quant'altro
in pratica da quello che sentivo dai maschietti che si vantavano e quello che mi diceva lei combaciava un 20%
e sicuramente era la rivalsa persecutoria di chi non riusciva a farsi una gran gnocca e spesso avevano ricevuto un 2 di picche.
tutti gran playboy e conquistatori, con performance mirabolanti..... maquantomai!!!

Di solito tante parole e pochi fatti, poche parole e tanti fatti

I maschietti in fatto di sesso sono molto ma molto più bugiardi delle femminucce

Condivido ! Nella mia risposta infatti (n.51) avevo scritto "Noi maschi poi abbiamo la tendenza a fare i gradassi negli spogliatoi delle palestre, tra amici maschi al bar ..." Credo sia un fenomeno fisiologico del maschio ;-)

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.941
Oooppps! Volevo scrivere " Credo sia un fenomeno fisiologico per una buona parte dei maschi"... Non certo tutti ! ;-)

Commenta
Reaction score
19
Ragazzi eccomi qui per un aggiornamento. Ieri mentre parlavamo in pausa caffè è passato uno dei suoi ex... l'ha abbracciata e le ha dato un bacio in fronte!!! Lei ha fatto una faccia strana ma sicuramente per la mia presenza, le ho detto che era fastidiosa come sensazione e ho approfittato per dirle che io e lei non possiamo andare avanti. Lei non ha fatto una piega, mi ha fatto un sorriso e mi ha detto che non c'è problema. Evidentemente è abituata! Un abbraccio fratelli punter. Sono sicuro che mi passerà presto!

Commenta
Alto