Se tu stai bene con lei non ti conviene rinunciare ...
Concordo in pieno Nicola. Tutti dovremmo guardare avanti e, se stiamo bene, proseguire nella storia. Peccato, però, che lui ci soffra!
Un saluto,
Hilts
Senti ma...senza offesa cercano personale nella ditta dove lavori sai com'è io cerco lavoro ed in più sarei l'ultimo arrivato, la novità insomma...
...cut...
Probabilmente la lascerei, non per paura delle corna ma perché è una cretina.
Senti ma...senza offesa cercano personale nella ditta dove lavori sai com'è io cerco lavoro ed in più sarei l'ultimo arrivato, la novità insomma...
... e lei non è una zoccola....ma non è che è vergine.
Non so, leggendo il racconto sono preso da sentimenti contrapposti.
Ho pensato che a volte ce le cerchiamo, che la maggior parte degli uomini considerano un valore aggiunto la qualifica di "quasi vergine". Se lei cerca qualcuno non è colpa sua se deve dir così per risultare più appetibile. E in fondo non è colpa sua nemmeno se dicendo che ha scopato con tutti teme di non poter iniziare una relazione stabile.
Ho pensato anche che le balle mi piacciono poco, che comunque una persona che sta iniziando a costruire un rapporto di fiducia (può essere un rapporto di fiducia anche quello con un semplice conoscente ad esclusivo scopo di soddisfazione sessuale) sbaglia se lo basa sulle frottole.
Probabilmente la lascerei, non per paura delle corna ma perché è una cretina.