delusione sentimentale... ma sarà giustificata?

Reaction score
145
Senti ma...senza offesa cercano personale nella ditta dove lavori sai com'è io cerco lavoro ed in più sarei l'ultimo arrivato, la novità insomma...:lol:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.507
...cut...
Probabilmente la lascerei, non per paura delle corna ma perché è una cretina.

Ecco secondo me Lore ha centrato il problema.
Concordo sul fatto che sia una cretina.
La cosa "buffa" è che sta cretina ha avuto il coraggio di chiamarti bambino.
Mah...ci sarebbe stato da risponderle con la faccia tosta "...eh scusami...e allora tu con tutta sta marea di frottole (per non dire che non sembra tu sappia tenere la micia e la tua bocca proprio proprio al loro posto se vuoi...) cosa saresti? A essere buoni una bambina, a essere cattivi, appunto, una cretina...tanto più che non sembra che tu abbia neanche il coraggio delle tue azioni...o quantomeno di ammetterle".
Mah...io sto lato delle donne mai lo capirò...della serie "Loro possono (sempre) e noi maschietti no...perchè?"
Poi gli immaturi siamo comunque sempre noi...

Commenta
Reaction score
3
Ciao rikimaru77 come molti altri hanno già commentato ti suggerirei da un lato di non lasciarti sfuggire la ragazza quanto meno per divertirti facendo sesso, dal momento che hai detto essere brava. Il problema principale resta il fatto di essersi spacciata per quello che non è. Essere sinceri è un grande pregio ma non sempre lo si può essere fino in fondo nella vita. Purtroppo codesta ragazza non ha calcolato bene che mentire in un ambiente dove è conosciuta e relazionarsi all'interno dello stesso ambiente poteva portare allo scoperto le sue avventure pregresse. Per quanto riguarda te, basare una relazione come dici da "tromba-amici" presuppone il superamento del "problema" legato ai sentimenti. Presuppone anche il non-vivere sotto lo stesso tetto. Mi rendo conto che quella sentimentale sarà la parte più difficile da superare e se proprio vedi che la sofferenza diventa atroce a quel punto devi lasciare perdere e metterci una pietra sopra. Certamente il fatto di vederla ogni giorno in ditta non ti sarà di aiuto ma devi farti forza. Se riuscirai a convincerti di mantenere una relazione distaccata basata solo sul sesso e pochi altri divertimenti condivisi potresti anche farcela. Tuttavia non escludere totalmente che in futuro lei possa diventare effettivamente e realmente affezionata a te al fine di costruire qualcosa di più approfondito. Ma questa è già un'ipotesi abbastanza remota, direi.
Mi sono permesso di scriverti le mie impressioni poiché un fatto simile ma per nulla paragonabile l'ho vissuto in prima persona. Il problema erano appunto i sentimenti. Bhè! Sai come è andata a finire? Dopo un periodo lungo di sofferenze sentimentali sono riuscito a basare il rapporto solo sul tromba-amici. Per il momento pare che regga. E che il passato si fotta!

Commenta
Reaction score
121
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Perdona il francesismo.......... mandala a dar via il culo.

Non faccio il frocio col culo degli altri, ma pensa a quello che ti ha detto e ha fatto e trai le tue conclusioni; una può andare con chi vuole, ma le bugie sono un buon viatico verso la sofferenza.

Parere personale, e opinabile naturalmente.

In ogni caso stammi bene.

Rino32

Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Sicuramente ha mentito! Ma mica poteva dirgli: mi sono fatta tutti in ditta!
Se non è seria e vuole farsi l'ultimo arrivato si vedrà sicuramente in futuro...

Commenta
Reaction score
71
non mendicare le scopate con lei: chiariamoci, è fantastico avere per le mani una che scopi bene e che ti dia grande soddisfazione. Ma il vero problema è uno solo: la bugia sui 3 anni. Non è importante perchè le donne devono essere vergini e noi puttanieri, non è importante perchè si è scopata dei colleghi, non è importante perchè è una ninfomane. E' importante perchè ti ha mentito. E' una bugiarda cronica, da tale va trattata. Detto questo, io continuerei a metterla a pecora, ma senza investirci un attimo di serietà. Scopatela e basta, goditela senza mendicare niente.

Commenta
Reaction score
23.427
A mio modo di vedere il vero problema è continuare a lavoraci accanto, sia che decida di proseguire la relazione sia che decida di interromperla.
Quale delle due situazioni ti farebbe stare meglio?

Commenta
Reaction score
452
... e lei non è una zoccola....ma non è che è vergine.
Se tu stai bene con lei non ti conviene rinunciare ...

Vabbè, diciamo che lei è zoccola, ma tu sei un punter, quindi?

L'unica differenza è che lei non sa di te...

E poi rai 2 è vergine... perciò...!

Scherzi a parte concordo con Nicola... se stai bene con lei, fregatene e tienila stretta...
:wink:

Commenta
Reaction score
0
Visione femminile:
diversamente da voi maschietti, la donna ama vantarsi del numero e della fattispecie degli uomini che le corrono dietro e che la corteggiano (anche immaginari, va bene lo stesso per far rodere le nostre amiche) ma non le piace ammettere che l'ha data e men che meno a dire il numero degli uomini che ha avuto e di quello che ha concesso, soprattutto quando questa "sincerità" può ledere in qualche modo la sua immagine.....la moralità bigotta è dura a morire!!!
A riprova hai il fatto che mentre lei ti ha stupidamente e ingenuamente mentito, 7 tuoi colleghi hanno allegramente raccontato di esserci stati a letto.
Questo per darle un pochino di attenuante, ma ciò non toglie che, soprattutto lavorando nello stesso ambiente, doveva dirti la verità, tanto prima o poi qualcosa sarebbe venuto fuori

Commenta
Reaction score
0
Non so, leggendo il racconto sono preso da sentimenti contrapposti.
Ho pensato che a volte ce le cerchiamo, che la maggior parte degli uomini considerano un valore aggiunto la qualifica di "quasi vergine". Se lei cerca qualcuno non è colpa sua se deve dir così per risultare più appetibile. E in fondo non è colpa sua nemmeno se dicendo che ha scopato con tutti teme di non poter iniziare una relazione stabile.
Ho pensato anche che le balle mi piacciono poco, che comunque una persona che sta iniziando a costruire un rapporto di fiducia (può essere un rapporto di fiducia anche quello con un semplice conoscente ad esclusivo scopo di soddisfazione sessuale) sbaglia se lo basa sulle frottole.
Probabilmente la lascerei, non per paura delle corna ma perché è una cretina.

Vangelo!

Quello che fa veramente perdere la fiducia sono le balle, specialmente se raccontate in successione, concordo con il prof. Lore6 nella diagnosi di cretineria perniciosa.

Sinteticamente per me è no! Avrai perso un bel telaio ma non avrai più quella fastidiosia sensazione di cerchi e pesantezza alla testa, e credimini li ho provati!

Voster Italo.

p.s Nel caso in cui torni con questa girl e gli giri dei soldi puoi postarci una rece?:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Si mi sembra davvero tutto molto strano. E vabbè che non ci si può più meravigliare di niente e che la psicologia delle donne è un labirinto inestricabile però a me sembra di essere al limite del surreale. Certamente non poteva non immaginare che tu prima o poi avresti scoperto tutto. Ma poi come mai tu non hai saputo niente prima che Lei ti abbindolasse e poi all'improvviso vieni a conoscenza non di uno ma addirittura di otto suoi precedenti flirts?. Prima di allora con quegli stessi colleghi non ci parlavi? E che tipo di relazione hanno avuto non sei riuscito a capirlo o non hanno voluto raccontartelo? Non è un aspetto secondario, io fossi stato in te avrei fatto di tutto per saperlo. Ma poi di una che all'interno di uno stesso ambiente di lavoro se l'è spassata con almeno otto colleghi non è ormai conclamata la fama di mangiauomini? Boh!
E' possibile che tu potessi essere l'unico in quel momento abbordabile. Quindi avrà pensato: adesso lo faccio cuocere per benino, quando sarà perso, che venga pure a sapere tutto tanto ce l'avrò in pugno. Oppure, (versione da ingenua): non glielo dico sennò questo penserà che sono una baldracca patentata e mi eviterà non foss'altro per non fare la figura del pirla con i colleghi, poi con calma se ne farà una ragione. Secondo me l'aspetto dirimente della intricata matassa non sono le tue intenzioni, abbastanza chiare, ma le sue, che tutti hanno dato per scontato siano quelle di divertirsi e basta, visti i precedenti. Però in questa ipotesi c'è qualcosa che non quadra.Intanto se erano queste le sue reali intenzioni perchè non manifestarle subito?. In pochi forse penseranno che sia stata la paura che tu la respingessi a indurla a tenerti all'oscuro di tutto.Un timore immotivato, verrebbe facile pensare, per una che si era già fatta mezzo reparto, e che non avrebbe avuto alcun problema nel caso di un tuo rifiuto a trovarsi un degno sostituto. Gli piaci talmente da essersi incaponita? Allora sei sulla strada giusta. Cerca di capire se è solo una forte attrazione fisica o se ci tiene davvero ate e poi prendi la decisione giusta. Dare dei consigli a chi è fortemente coinvolto in una storia sentimentale è impossibile perchè molto dipende dalla forza di reazione e dalla lucidità mentale di chi quella storia vive. Purtroppo le nostre decisioni più che dai sentimenti quasi sempre sono condizionate dalla paura che ci limita, ci soggioga ed alle volte ci spinge verso decisioni che a mente lucida sarebbero inimmaginabili. Solo quando le paure si diradano finalmente vediamo le cose come si presentano realmente. Se le sue scelte sono invece frutto di una lucida consapevolezza o è stronza all'inverosimile o è una ingenua al limite della balordaggine. In entrambi i casi non merita il tuo interesse.

Commenta

ppxdron

UOMO
Membership
Reaction score
97
Dai gia' hai culo a trovare una che fa pompini da urlo e ti metti anche a sottilizzare?
Falle credere che siete fidanzati, e ai colleghi che la trombi per gioco.
E quando ti rompi i coglioni passi oltre.
E' strafica e quasi vergine, che altro c'e' da sapere?

Commenta
Alto