Depilazione integrale maschile parti nobili comprese

Reaction score
453
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Ho intervistato il centro telefonicamente, non fa depilazione parti intime maschili.
Qualcuno ha novità per Taranto?
RECE studio estetista su Taranto, qualche post fa

Come scritto in rece, fa solo cerette e ha sospeso l'attività massaggifera. Non ci son stati sentori di HE, sebbene trattasi di donna abbastanza aperta e spigliata nei ragionamenti oltre a concedere tranquillamente nudita completa.

Ultima modifica:
Commenta

luca.love

Espulso
Account sospeso
Reaction score
25
ABRUZZO

Qln ha provato???

Commenta

Every88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
51
Ho provato a chiamare per info ma non risponde mai al telefono😅🤷‍♂️ed è un mese che provo

Commenta
Reaction score
15
Basilicata

Buongiorno, qualche forumista lucano sa di più circa questo centro su Policoro?

Indicazioni stradali per Centro Estetico Freeda di Denise Giovinazzo, Via Polibio, Lido - Waze

Hanno pure una pg FB, fanno cerette totali a rates sotto i venti Eu. Le masseuses non son proprio primizie, tuttavia purtroppo in questa regione non si trova tantissimo a livello di massaggi con eventuale HE e/o depilazioni inguinale complete, quindi bisogna accontentarsi. Fino a qualche anno fa c'era Klaudia, un'estetista milf italorumena recensita a suo tempo [RECE] Claudia - Matera - Lucrezya.com che racchiudeva tutti i servizi a noi cari, ma pare che non operi più nel campo massaggifero. Si sa che generalmente le situazioni belle, piacevoli, durano poco.
Qualche anno fa mi sa intendi addirittura il 2017 o 2018...sto andando a memoria, quindi potrei sbagliare
Da allora, volatilizzata, o ci sono tracce?

Commenta
Reaction score
453
@lionel Si, l ultima volta che riuscii a contattarla e fissare un massaggio sarà stato intorno al 2018. Il cell. che usava negli annunci risulta sempre spento. Avrà presumibilmente cambiato attività e/o continuerà a far massaggi solo ad una sua cerchia fidata. Peccato perché come detto, in Basilicata non è semplicissimo trovare tra gli annunci persone come lei che univano preparazione professionale ed h.e. vari, peraltro a rates ragionevoli.

Commenta
Reaction score
453
PUGLIA valle d'itria

Massaggiatrice/estetista
con annuncio su Bakeca

Rece

Commenta
Reaction score
4.433
PUGLIA - Mesagne - Ceretta

Col cell. dell'annuncio si trova una rece qui [RECE] Carla - Mesagne (BR) - Siti vari

LAZIO Roma

Commenta
Reaction score
11
Esco ora dal centro estetico veramente soddisfatto dalla ragazza estremamente gentile professionale è veramente una bella persona. Ceretta integratissima senza nessun problema anche se a suo dire sono rari i maschietti che la chiedono. Nessun effetto collaterale o di strappo esperienza veramente fantastica e professionale centro estetico bastia umbra

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
453
Commenta
Reaction score
4.433
Umbria

Trovata tramite ricerca random su internet, con lo stesso cell. si trova anche un centro est, quindi dovrebbe esser pure estetista;limitatamente ai massaggi, da info cinquanta solo massaggio, cento con hj finale. Milf esteticamente interessante osservando sue foto su social e wa, ma lontana dai rates standard per una semplice manovella.

Recensita nel frattempo come masseuse da altro utente

Commenta
Alto