Depilazione integrale maschile parti nobili comprese

GREYN ha scritto:

Dovrebbe esser lo stesso centro recensito qui


Restando nell'hinterland barese a proposito di cerette integrali maschili, a Santeramo in c., apparso annuncio di un centro estetico su bakeca che scrive di praticarle

 
Ultima modifica:
Personalmente non ritengo assolutamente necessaria la depilazione intima maschile,mi piace essere irsuto,mi eccita tantissimo anche la peluria femminile,insomma essere pelosi va bene.:)
 
Io ho fatto solo una esperienza, di depilazione dell'intero corpo, ad eccezione delle parti intime, con la ceretta tradizionale. Il motivo? Una gara di nuoto, risultato? 45 minuti di tortura...assoluta...alla fine, la pelle delle gambe sembrava quella di un coccodrillo, e la sera mi è venuta la febbre...al costo di 80 €.
Dopo di allora solo rasoio.
Ultimamente, invece soffro di brufoli fastidiosi nella zona inguinale, tanto fastidiosi, che in una occasione, ho dovuto annullare un appuntamento da una escort, e poi andare a farmi incidere. Motivo per cui sto pensando di ricorrere alla depilazione integrale. Avete qualche suggerimento?
 
@Superg666 credo che l'unico sugerimento sia di selezionare un/una operatrice esperta e preparata davvero. Se ho superato io la prova , alla prima esperienza di ceretta brasiliana integrale della mia vita, significa che quella scelta da me era brava, pur non avendo paragoni da fare, ma avendo io un soglia di sopportazione in generale bassa per tutto ciò che è doloroso o anche solo fastidioso, significa si può fare tranquillamente.
 
Sconsiglio un vecchio centro a Bari, in via de Rossi (non ricordo il nome), l'operatrice del Senegal se non erro utilizza la cera calda e... vi ustiona i testicoli. Mi è capitato 2 volte e iniziavo a pensare fosse normale, leggendo i commenti invece direi che non lo è.
Credo che la cosa migliore sia usare le strisce della Wella o la cera a freddo.
Il riferimento lo ebbi da Velvet Hands, quando chiesi a loro se facessero questo tipo di servizio mi rimandarono a quel centro.
 
Stessa cosa successa a me al centro estetico Caraibi di Legnaro (PD)ero d'accordo per una depilazione corpo con cera normale e zone intime con cera brasiliana....invece è partita depilandomi il pene con cera classica, risultato ustione sul pene con perdita di sangue e poi mi son dovuto mettere una pomata per dieci giorni...si è scusata poi ha finito con cera brasiliana sulle zone intime ma ormai il danno era fatto.
 
Trieste - Estetista Riscalda il tuo cuore e il corpo...

Recensita da altro utente qui come massaggiatrice-loft

 
Nessuno ha info su questo centro?

 
Mi depilo più o meno regolarmente usando lametta blu della Gillette e crema da barba Proraso o Noxema in barattolo giallo. Stamattina sotto la doccia al posto della crema ho voluto provare lo shampoo solido, genera una schiuma morbida e delicata, una meraviglia, la lama scorreva leggera leggera sui gemelli e le parti contigue lasciando la pelle liscia liscia. Dopo ogni depilata passo sulle parti un balsamo dopobarba dell’Erbolario.
In tanti anni di depilazione fai da te non mi sono mai tagliuzzato.
 
Cavoli ma com’è possibile che con schiuma e lametta non vi tagliate mai? A volte mi taglio per farmi la barba e mascella e guance hanno tutt’altri angoli e superfici rispetto alle palline! Io uso il rasoio elettrico a testine regolabili. Troppa para di lamette e schiuma.
Oppure non esiste una schiuma che si possa lasciar applicata e poi lavandola vanno via anche i peli?
 
Ragazzi non c’è cosa migliore della ceretta. Mezz’ora di sofferenza per un mese di liscitudine tra pisellame, pallame e culame <3
😂
 
Indietro
Alto