Depilazione intima femminile

M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Può darsi che per entrambi i sessi, da depilati, si riesca a vedere meglio la pulizia "degli attrezzi", eventuali macchie, condilomi, ecc ecc.
Proprio pochissimi giorni fa vado in ospedale a fare un test MST e la dottoressa vedendomi depilato mi ha chiesto il perchè di questa mia scelta e se per me era un problema non depilarmi, perchè i peli servono appunto per avere un rapporto più igienico.
Vagli a spiegare a mia moglie che la dottoressa mi ha consigliato di non depilarmi.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Non sono dottore, però quando ti operano ti depilano ed in caso di parto cesareo depilano la chitarra alle partorienti che non sono già "pulite".
Quindi non riesco a spiegarmi i vari punti di vista.
Buona giornata
ares
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.419
Può darsi che per entrambi i sessi, da depilati, si riesca a vedere meglio la pulizia "degli attrezzi", eventuali macchie, condilomi, ecc ecc.
Proprio pochissimi giorni fa vado in ospedale a fare un test MST e la dottoressa vedendomi depilato mi ha chiesto il perchè di questa mia scelta e se per me era un problema non depilarmi, perchè i peli servono appunto per avere un rapporto più igienico.....
Pardon per la richiesta O.T., ma sta dottoressa è gnocca? Ci sta? Ma soprattutto fa anal? :) Naturalmente si scherza anche se non è cosa comune durante una visita medica che una professionista faccia domande più che altro di curiosità su usi&abitudini del paziente. :bye:
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
È una bella donna, sulla 50ina. Maneggiava il membro con troppa disinvoltura, mentre a me non mi si rizzava per niente. E vedendomi depilato mi ha chiesto come mai e io le ho risposto che con mia moglie a entrambi ci piace essere depilati e Lei mi ha consigliato di tenere i peli per una questione di igiene. Non so cosa dirvi, però a me ha inserito un dubbio. Non so come comportarmi. A me piace depilato e la figa depilata, però se una professionista mi dice che con i peli è meglio, il dubbio mi viene.
Però è anche vero che da quando ho le "ball's" depilate, alcune pay, di loro sponta, mi fanno certe mangiate di coglioni, che quando erano pelose a malapena me le toccavano.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
48
molte volte mi chiedo perche' oggi giorno la maggior parte delle donne abbia la topa depiltata. Ho chiesto a qualche pay ricevendo risposte diverse quali maggiore igiene,moda,essere piu' sexy e cosi' via.
Posso dirti la mia.
Ho iniziato a depilarmi in modo integrale da adolescente; all'epoca eravamo in poche a farlo, ma a me piaceva così. Ero ancora vergine, pensa te.
Evidentemente all'inizio mi faceva sentire "diversa" dalle altre, più "avanti con i tempi". A me, tra l'altro, i peli non piacevano, né d'inverno sotto la tuta, né d'estate al mare. Non li volevo sul mio corpo.

Successivamente, in pieno boom ormonale adolescenziale, ho continuato quella pratica depilatoria totale e ciò mi faceva sentire più "donna", più sessualmente intrigante e pronta a consumare. I miei partner dell'epoca -anche uno più grandicello- apprezzavano molto, probabilmente perché eravamo in poche a farlo così total.

Ed eccoci alla situazione attuale, ormai non più vergine, né adolescente, ma giovane donna. Continuo a depilarmi totalmente per abitudine, perché continua a piacermi così. Aggiungo che non sono una "pay".
I miei partner sessuali gradiscono, sia coetanei, sia più giovani. Solo un quarantenne, tempo fa, mi ha detto di aver sempre preferito una striscia di pelo; ma chiudeva benissimo un occhio e gliene importava poco, dato il nostro feeling sessuale.

Ho una mia teoria -supportata qualche commento addietro da uno di voi- secondo la quale i più giovani preferiscano le donne glabre, a differenza dei più attempati; vuoi per le mode diverse che accompagnano i tempi, vuoi per prefenza personale...chissà!
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
357
È una bella donna, sulla 50ina. Maneggiava il membro con troppa disinvoltura, mentre a me non mi si rizzava per niente. E vedendomi depilato mi ha chiesto come mai e io le ho risposto che con mia moglie a entrambi ci piace essere depilati e Lei mi ha consigliato di tenere i peli per una questione di igiene. Non so cosa dirvi, però a me ha inserito un dubbio. Non so come comportarmi. A me piace depilato e la figa depilata, però se una professionista mi dice che con i peli è meglio, il dubbio mi viene.
Però è anche vero che da quando ho le "ball's" depilate, alcune pay, di loro sponta, mi fanno certe mangiate di coglioni, che quando erano pelose a malapena me le toccavano.
...non stare a cercare il pelo nell'uovo...:LOL: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
Ho una mia teoria -supportata qualche commento addietro da uno di voi- secondo la quale i più giovani preferiscano le donne glabre, a differenza dei più attempati; vuoi per le mode diverse che accompagnano i tempi, vuoi per prefenza personale...chissà!
Io, che giovane non sono più da tempo, mi svezzai con donne che non si depilavano le ascelle, men che meno le parti basse; solo le gambe ricevevano le giuste attenzioni.
Fino a una decina d’anni fa non mi ero mai posto il problema.
Poi, per un fatto anagrafico ho cominciato a frequentare le nate negli anni 80, che in buona parte si depilavano, mentre quelle dagli anni 90 in poi mi pare che il problema neanche se lo pongano dando per scontata la depilazione totale.
Personalmente non tornerò più indietro: donne glabre forever.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.563
Completamente rasata solo se hai vent'anni.
Poi occorre tenersi un po' di pelo, sempre ben curato.

Soprattutto passati i quaranta per carità di Dio lasciatevi un po' di pelo perché vi assicuro che non è un bello spettacolo vedere quei labbroni sformati, quelle braciole ciondolanti slargate dall'usura e rese grinzose dal tempo.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Posso dirti la mia.
Ho iniziato a depilarmi in modo integrale da adolescente; all'epoca eravamo in poche a farlo, ma a me piaceva così. Ero ancora vergine, pensa te.
Evidentemente all'inizio mi faceva sentire "diversa" dalle altre, più "avanti con i tempi". A me, tra l'altro, i peli non piacevano, né d'inverno sotto la tuta, né d'estate al mare. Non li volevo sul mio corpo.

Successivamente, in pieno boom ormonale adolescenziale, ho continuato quella pratica depilatoria totale e ciò mi faceva sentire più "donna", più sessualmente intrigante e pronta a consumare. I miei partner dell'epoca -anche uno più grandicello- apprezzavano molto, probabilmente perché eravamo in poche a farlo così total.

Ed eccoci alla situazione attuale, ormai non più vergine, né adolescente, ma giovane donna. Continuo a depilarmi totalmente per abitudine, perché continua a piacermi così. Aggiungo che non sono una "pay".
I miei partner sessuali gradiscono, sia coetanei, sia più giovani. Solo un quarantenne, tempo fa, mi ha detto di aver sempre preferito una striscia di pelo; ma chiudeva benissimo un occhio e gliene importava poco, dato il nostro feeling sessuale.

Ho una mia teoria -supportata qualche commento addietro da uno di voi- secondo la quale i più giovani preferiscano le donne glabre, a differenza dei più attempati; vuoi per le mode diverse che accompagnano i tempi, vuoi per prefenza personale...chissà!
Cara @CinnamonCookie, scusa l’OT.
Non sei una pay.
Non ti si può vedere il profilo e non vuoi conversazioni private.
Non ti sei presentata/o….
Che caspita ci fai qua dentro?
Sei un maschio sotto mentite spoglie o un giornalista de Il Carlino o altro?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
236
Reaction score
975
Località
Prov ANCONA
Posso dirti la mia.
Ho iniziato a depilarmi in modo integrale da adolescente; all'epoca eravamo in poche a farlo, ma a me piaceva così. Ero ancora vergine, pensa te.
Evidentemente all'inizio mi faceva sentire "diversa" dalle altre, più "avanti con i tempi". A me, tra l'altro, i peli non piacevano, né d'inverno sotto la tuta, né d'estate al mare. Non li volevo sul mio corpo.

Successivamente, in pieno boom ormonale adolescenziale, ho continuato quella pratica depilatoria totale e ciò mi faceva sentire più "donna", più sessualmente intrigante e pronta a consumare. I miei partner dell'epoca -anche uno più grandicello- apprezzavano molto, probabilmente perché eravamo in poche a farlo così total.

Ed eccoci alla situazione attuale, ormai non più vergine, né adolescente, ma giovane donna. Continuo a depilarmi totalmente per abitudine, perché continua a piacermi così. Aggiungo che non sono una "pay".
I miei partner sessuali gradiscono, sia coetanei, sia più giovani. Solo un quarantenne, tempo fa, mi ha detto di aver sempre preferito una striscia di pelo; ma chiudeva benissimo un occhio e gliene importava poco, dato il nostro feeling sessuale.

Ho una mia teoria -supportata qualche commento addietro da uno di voi- secondo la quale i più giovani preferiscano le donne glabre, a differenza dei più attempati; vuoi per le mode diverse che accompagnano i tempi, vuoi per prefenza personale...chissà!
Tira più un pelo di fica che una coppia di fiche senza pelo. :-))o_O
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.832
Nelle mie esperienze con free, ho trovato:
- depilate,
- con "basetta"
- incolta

e vi posso assicurare che ci metto la stessa passione a leccarla.

Con le pay sempre trovate super depilate
 
Commenta
Alto