Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pardon per la richiesta O.T., ma sta dottoressa è gnocca? Ci sta? Ma soprattutto fa anal?Può darsi che per entrambi i sessi, da depilati, si riesca a vedere meglio la pulizia "degli attrezzi", eventuali macchie, condilomi, ecc ecc.
Proprio pochissimi giorni fa vado in ospedale a fare un test MST e la dottoressa vedendomi depilato mi ha chiesto il perchè di questa mia scelta e se per me era un problema non depilarmi, perchè i peli servono appunto per avere un rapporto più igienico.....
Posso dirti la mia.molte volte mi chiedo perche' oggi giorno la maggior parte delle donne abbia la topa depiltata. Ho chiesto a qualche pay ricevendo risposte diverse quali maggiore igiene,moda,essere piu' sexy e cosi' via.
...non stare a cercare il pelo nell'uovo...È una bella donna, sulla 50ina. Maneggiava il membro con troppa disinvoltura, mentre a me non mi si rizzava per niente. E vedendomi depilato mi ha chiesto come mai e io le ho risposto che con mia moglie a entrambi ci piace essere depilati e Lei mi ha consigliato di tenere i peli per una questione di igiene. Non so cosa dirvi, però a me ha inserito un dubbio. Non so come comportarmi. A me piace depilato e la figa depilata, però se una professionista mi dice che con i peli è meglio, il dubbio mi viene.
Però è anche vero che da quando ho le "ball's" depilate, alcune pay, di loro sponta, mi fanno certe mangiate di coglioni, che quando erano pelose a malapena me le toccavano.
Io, che giovane non sono più da tempo, mi svezzai con donne che non si depilavano le ascelle, men che meno le parti basse; solo le gambe ricevevano le giuste attenzioni.Ho una mia teoria -supportata qualche commento addietro da uno di voi- secondo la quale i più giovani preferiscano le donne glabre, a differenza dei più attempati; vuoi per le mode diverse che accompagnano i tempi, vuoi per prefenza personale...chissà!
Cara @CinnamonCookie, scusa l’OT.Posso dirti la mia.
Ho iniziato a depilarmi in modo integrale da adolescente; all'epoca eravamo in poche a farlo, ma a me piaceva così. Ero ancora vergine, pensa te.
Evidentemente all'inizio mi faceva sentire "diversa" dalle altre, più "avanti con i tempi". A me, tra l'altro, i peli non piacevano, né d'inverno sotto la tuta, né d'estate al mare. Non li volevo sul mio corpo.
Successivamente, in pieno boom ormonale adolescenziale, ho continuato quella pratica depilatoria totale e ciò mi faceva sentire più "donna", più sessualmente intrigante e pronta a consumare. I miei partner dell'epoca -anche uno più grandicello- apprezzavano molto, probabilmente perché eravamo in poche a farlo così total.
Ed eccoci alla situazione attuale, ormai non più vergine, né adolescente, ma giovane donna. Continuo a depilarmi totalmente per abitudine, perché continua a piacermi così. Aggiungo che non sono una "pay".
I miei partner sessuali gradiscono, sia coetanei, sia più giovani. Solo un quarantenne, tempo fa, mi ha detto di aver sempre preferito una striscia di pelo; ma chiudeva benissimo un occhio e gliene importava poco, dato il nostro feeling sessuale.
Ho una mia teoria -supportata qualche commento addietro da uno di voi- secondo la quale i più giovani preferiscano le donne glabre, a differenza dei più attempati; vuoi per le mode diverse che accompagnano i tempi, vuoi per prefenza personale...chissà!
Tira più un pelo di fica che una coppia di fiche senza pelo.Posso dirti la mia.
Ho iniziato a depilarmi in modo integrale da adolescente; all'epoca eravamo in poche a farlo, ma a me piaceva così. Ero ancora vergine, pensa te.
Evidentemente all'inizio mi faceva sentire "diversa" dalle altre, più "avanti con i tempi". A me, tra l'altro, i peli non piacevano, né d'inverno sotto la tuta, né d'estate al mare. Non li volevo sul mio corpo.
Successivamente, in pieno boom ormonale adolescenziale, ho continuato quella pratica depilatoria totale e ciò mi faceva sentire più "donna", più sessualmente intrigante e pronta a consumare. I miei partner dell'epoca -anche uno più grandicello- apprezzavano molto, probabilmente perché eravamo in poche a farlo così total.
Ed eccoci alla situazione attuale, ormai non più vergine, né adolescente, ma giovane donna. Continuo a depilarmi totalmente per abitudine, perché continua a piacermi così. Aggiungo che non sono una "pay".
I miei partner sessuali gradiscono, sia coetanei, sia più giovani. Solo un quarantenne, tempo fa, mi ha detto di aver sempre preferito una striscia di pelo; ma chiudeva benissimo un occhio e gliene importava poco, dato il nostro feeling sessuale.
Ho una mia teoria -supportata qualche commento addietro da uno di voi- secondo la quale i più giovani preferiscano le donne glabre, a differenza dei più attempati; vuoi per le mode diverse che accompagnano i tempi, vuoi per prefenza personale...chissà!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.