A
arturo1962
Ospite
Ospite
michael911plc ha scritto:Ho iniziato a prendere l'antidepressivo [VIETATO] e come effetti collaterali ho solo un po' di senso di pesantezza alla testa, quindi direi che va bene.
Con la mia compagna desidero che mi sia vicina, ma che per un po' lasci stare i suoi giramenti.
In questi giorni mi ha detto che si annoia: che vorrebbe vedere più gente e uscire di più; le ho ripetuto che adesso nel lavoro posso prendermi un po' di pause e sarà più facile, e difatti non ho problemi a uscire, ma sentirmelo dire più volte con sguardo triste come un rimprovero me le fa un po' girare.
Se un medico te l'ha prescritto l'antidepressivo significa che dopo aver valutato il tuo caso non poteva fare diversamente, quello che penso io ed altri conta ben poco, anzi oltre che a contare poco alimenta solo confusione anche perchè io sono dell'idea che il paziente debba tempestare di domande il medico a cui ha riposto fiducia, non per pignoleria, ma gli è utile a capire e comprendere gli effetti della terapia, credere nella terapia che si sta facendo significa avere la giusta configurazione mentale ed aver imboccato la strada della guarigione.