Desidero mia moglie

Reaction score
99
Può sembrare strano una discussione del genere, ma io a 57 anni ho un grande desiderio sessuale nei confronti di mia moglie di 50. Ci penso di continuo, e quando la vedo nuda mi fa impazzire ... però mi fa impazzire anche per darmela .... Quando lo facciamo le piace molto, in quanto la sento molto coinvolta ed attiva, ma avviene di rado. Avete qualche consiglio?
grazie mille.

Ma sei matto? Sai che differenza c'è tra un bigamo ed un monogamo? In entrambi i casi, una moglie di troppo.
Scherzi a parte, da i racconti che sento anche sul lavoro, il non copulare con la propria moglie è uso di molti, in quanto molte mogli ( o conviventi o fidanzate) passa il desiderio sessuale. Perché? Boh!
Quindi, per te e tua moglie non ho soluzioni. Per te da solo, si. Vai con altre, oppure pippe.
P.S. penso però che sia bello amare e desiderare la propria compagna ( nel tuo caso la moglie). Ma penso anche che sia altresì frustrante sentirsi spesso rifiutato dal nostro ( tuo) oggetto di desiderio.
Ho finito.
Buona fortuna

Fidanzate, mogli si eccitano 1 o 2 volte al mese non di più, esperienza personale e chiacchere da bar ? mi danno la certezza di ciò che dico.
Quando capita quel giorno che la moglie è in modalità "maiala" allora divertimento assicurato per entrambi poi mortorio per 2 / 3 settimane finchè non si risveglia il clitoride dal letargo.
Ciò spiega le centinaia di annunci.... grazie di esistere LOFT.

Ma sei matto? Sai che differenza c'è tra un bigamo ed un monogamo? In entrambi i casi, una moglie di troppo.
Scherzi a parte, da i racconti che sento anche sul lavoro, il non copulare con la propria moglie è uso di molti, in quanto molte mogli ( o conviventi o fidanzate) passa il desiderio sessuale. Perché? Boh!
Quindi, per te e tua moglie non ho soluzioni. Per te da solo, si. Vai con altre, oppure pippe.
P.S. penso però che sia bello amare e desiderare la propria compagna ( nel tuo caso la moglie). Ma penso anche che sia altresì frustrante sentirsi spesso rifiutato dal nostro ( tuo) oggetto di desiderio.
Ho finito.
Buona fortuna
La mia storia da punter è agli atti …

Grazie avevo bisogno del genio
Bastava strofinare la lampada, che ci vuole ? ?
P.S. Evidentemente, non hai compreso il senso del mio intervento, poco male, mica si può pretendere che tutti capiscano ? Nessun problema comunque, ti faccio i disegnini, così che possa capire anche tu. Vuole significare che, essendo un argomento di non facile lettera, ancorché molto personale, personalmente preferisco fare passo piuttosto che dire castronerie, ergo : meglio tacere !
Tutto qua, ci voleva mica Einstein per arrivarci ? Mi sfugge cosa t'abbia infastidito, io non volevo irridere nessuno. Magari, se provassi ad essere meno permaloso, si riuscirebbe pure ad interloquire, non credi ?

Può sembrare strano una discussione del genere, ma io a 57 anni ho un grande desiderio sessuale nei confronti di mia moglie di 50. Ci penso di continuo, e quando la vedo nuda mi fa impazzire ... però mi fa impazzire anche per darmela .... Quando lo facciamo le piace molto, in quanto la sento molto coinvolta ed attiva, ma avviene di rado. Avete qualche consiglio?
grazie mille.
Io invece trovo molto bello che tu abbia ancora questo desiderio nei suoi confronti, significa che nonostante il passare del tempo il vostro rapporto è solido, forse dovresti dirglielo apertamente che ti prende ancora molto magari si lascia andare di più

Una moglie è per sempre
(così dicono?)
e c'è sempre..
poi,
però,
si stanca..
delle attenzioni non ricevute e col passar del tempo se ne fa una ragione..

Poi ad un certo punto arrivi tu..
la guardi, la vedi bella e sfuggente, ma non ti degna di uno sguardo perché lei sa, se lo ricorda che quando ti cercava tu non c'eri.

Fine?

Chiedere ad un forum di puttanieri come far risvegliare il desiderio sessuale della moglie è un pò come chiedere ad un ateo di parlarti della bellezza del Creatore. Purtroppo è più facile scindere l' atomo che risvegliare continuativamente le pulsioni sessuali di una moglie verso il marito, altrimenti non saremmo in questo forum a parlare di prostitute e a contare (parlo per me) i giorni che mancano al vaccino per poter ripartire.
Come diceva Bisio il problema sta nella torta nuziale: Mangiata quella............non esiste più soluzione (eccetto amanti o pay)!

Alla fine potrebbe essere anche un gioco interessante, che nasce come una battuta e meravigliosamente leva d’un tratto la polvere dalla complicità quasi perduta.
Un espediente che usai con qualche ex con ben altre finalità e che mi avvicinò in maniera del tutto inaspettata alla meta. Credo di averlo già scritto.
In quel frangente scoprii un elemento determinante che differenzia la sessualità maschile da quella femminile o perlomeno quella femminile dalla mia sessualità.
Notai insomma che era la situazione ad accendere il desiderio della mia partner.
In definitiva direi che se volessi riappropriarmi della complicità perduta, ritrovare l’amante di un tempo e il sesso dei primi mesi, dovrei puntare su quello.

Indietro
Alto