Ti prego facci sapere come va, quanto gli dai e soprattutto se fa anale!@oblomov grazie mille seguirò il Tuo consiglio
Certo, qua tra noi puttanieri l'esperienza assume caratteristiche grottesche. Infatti a rivedermi in quella situazione, ma soprattutto a risentirmi, provo un po' di imbarazzo.Ti prego facci sapere come va, quanto gli dai e soprattutto se fa anale!
Se non te la vuole più dare i motivi posso essere vari:Può sembrare strano una discussione del genere, ma io a 57 anni ho un grande desiderio sessuale nei confronti di mia moglie di 50. Ci penso di continuo, e quando la vedo nuda mi fa impazzire ... però mi fa impazzire anche per darmela .... Quando lo facciamo le piace molto, in quanto la sento molto coinvolta ed attiva, ma avviene di rado. Avete qualche consiglio?
Un piccolo suggerimento...Può sembrare strano una discussione del genere, ma io a 57 anni ho un grande desiderio sessuale nei confronti di mia moglie di 50. Ci penso di continuo, e quando la vedo nuda mi fa impazzire ... però mi fa impazzire anche per darmela .... Quando lo facciamo le piace molto, in quanto la sento molto coinvolta ed attiva, ma avviene di rado. Avete qualche consiglio?
grazie mille.
Di sicuro...Hai frainteso mi sa..
Forse hai frainteso... l'amante era riferito a quello della moglie, non tua...@Giulia gio non ho un'amante ma alterno trombate ...
Può sembrare strano una discussione del genere, ma io a 57 anni ho un grande desiderio sessuale nei confronti di mia moglie di 50. Ci penso di continuo, e quando la vedo nuda mi fa impazzire ... però mi fa impazzire anche per darmela .... Quando lo facciamo le piace molto, in quanto la sento molto coinvolta ed attiva, ma avviene di rado. Avete qualche consiglio?
grazie mille.
sopra avevo chiarito, non ha l'amante ....Di sicuro...
Forse hai frainteso... l'amante era riferito a quello della moglie, non tua...