Desidero mia moglie

Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
80
Reaction score
264
Età
39
ciao Taihen , ho un amica di mia moglie , che esce con noi nella stessa comitiva che nn si fa problemi a raccontare di chi incontro e soprattutto cosa sono bravi e nn bravi a fare , anche perché lei predilige gli uomini over 40, lei ha 35 anni, ammetto che mi stuzzica un bel po' quando usciamo in comitiva e penso che abbia capito che in un certo senso in un contesto extra comitiva sicuro me la scoperei , è una di quelle che adora il sesso e lo dice tranquillamente davanti a tutti quando ci vediamo, non c'è una volta che non ci vediamo che lei incominci a parlare di questo o quello ecc, ovviamente discorsi che ti fanno sperare che anche tua moglie sentendoli forse gli venga la curiosità di provare o almeno si incuriosisca, invece no.
lei alta 1.75 cn una bella 4 e belle gambe e ha un fisico senza pancia, cn un bel viso, sai quante volte gli abbiamo chiesto come essendo davvero una bella ragazza nn trovo il tipo ideale? Lei risponde che lo vuole over 40 e di solito trovo o divorziati, o gente incapace sotto le coperte o gente tirchia o gente cn pancia ecc, e un bel po' di volte ha fatto complimenti a mia moglie , dicendole ritieniti fortunata che hai un marito di 37 anni , davvero di bella presenza e fisicamente portati come un ragazzo di 27/28...
è fatta così , fa complimenti e parla liberamente. Qualche conoscente ,che non esce con noi, c'è stato con lei e mi ha detto che lei nn fa solo fumo, anzi a letto è davvero brava, ingoia e le piace tanto la pecorina cn tanto di schiaffo da sentire,e soprattutto ama farlo più e più volte in una nottata, a detta di lui ha il fuoco tra le gambe...
purtroppo nn ho il suo Cell ma ci metterei giusto un nanosecondo a farmelo dare da lei o a beccarlo dal cell d mia moglie, e poi? Sicuramente se le propongo di vederci in forma silenziosa conoscendola accetterebbe, poi rimane il dubbio perenne che possa parlare in qualsiasi momento a mia moglie , sai le tipe che vogliono salvare i matrimoni e confessano si essersi scopato il loro marito? Questo nn si può sapere ma nella testa delle donne e soprattutto nella testa di un amica di tua moglie che potrebbe essere presa dai sensi di colpa nn sai cosa c gira....
quindi sono dell'idea meglio nn rischiare e lasciarla lì, in sospeso... Poi se una sera capitasse una combinazione di eventi, che ne so che mia moglie una sera nn ci sta ed esco io in comitiva e lei ci sta , si decida di concludere la sera stesso forse un pensiero lo farei ma ripeto senza contatti d Cell, almeno potrebbero essere solo parole e nessuna traccia scritta su WhatsApp o contatti scambiati...

poi che dire il futuro nn s conosce e credimi gli eventi sono imprevedibili, mai fare 1000 calcoli inutilmente per scopare qualcuna
Anche io ho un'amica single che mi scoperei di brutto, ma ho il tuo stesso timore: non si sa mai il senso di colpa cosa potrebbe farti fare..la tipa in questione è single da una vita, carina non una figona ma a me fa sangue...mi è capitato di andarla a trovare a casa una volta (vive sola) ma non ho avuto il coraggio di provarci...c'è anche la paura di rovinare una vecchia amicizia
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Per risvegliare la sessualità della coniuge credo siano molto efficaci alcune attenzioni, neppur troppo complicate:
- rifare il letto
- pulire il bagno
- dare il folletto
- tirare giù la tavoletta del WC
- prepararle il caffè
- apparecchiare / sparecchiare
- fare la spesa
- mandare la lavastoviglie
- fare il bucato e stenderlo, ma ricordarsi pure di raccoglierli ….
- capitolo prole (aiuto compiti, accompagnare ad attività sportive, andare ai colloqui,….)
- … e via andare con la lista.

Insomma esserci non solo per scoparla.

Io non sono così puntuale nel fare tutte quelle robe, un po’ per pigrizia e poi perché, alla fine, sarei troppo stanco per avere ancora voglia di figa… ??
Ti posso assicurare che non serve fare tutte queste attività ?
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Purtroppo rientro anche io nella seconda categoria, ed è il principale motivo per cui ho iniziato a punterare.
Per la verità, a parte i primi mesi di frequentazione con mia moglie, dove lo si faceva quasi tutti i giorni, e una sola non bastava mai, ma ce ne volevano almeno 2, a volte 3 o anche 4, e il periodo della maternità, dove lei aveva voglia a qualsiasi ora, negli anni in mezzo non è che si sia fatto tanto sesso.
Ma dopo il parto ha completamente abbassato la saracinesca, inesorabilmente ; per un periodo si sforzava una volta al mese di accontentarmi (per lo più oralmente),dietro mia insistenza serrata.
Le ho provate tutte, poi ho deciso che non mi va di pregare nessuno, neanche mia moglie che amo ancora profondamente, dopo 7 anni, ed ho iniziato il nostro hobby.
Lei non sospetta nulla, anche se qualche volta discutendo ho buttato là la cosa ('preferiresti che mi trovo l'amante o che vado a p... e'?), ma se non riprendo io l'argomento, per lei non esiste.
Scusate lo sfogo, spero che le vostre vite coniugali e sessuali siano migliori della mia
Al 100% identica ?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
14
Reaction score
33
Ti posso assicurare che non serve fare tutte queste attività ?
Anzi, a lungo andare finisci per assumere il ruolo di maggiordomo, poi di parte dell'arredamento.
Collaborare sempre, ma deve essere collaborazione reciproca a 360°
Non è che se a me va di scopare e ci rimango un po' così di fronte al rifiuto, devo sentirmi dire "non sono la tua Geisha!!"
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
Le donne vere sono quelle che hanno una mentalità maschile, perseguono cioè efficienza e produttività le altre sono dei martelli pneumatici che perseguono solo un obiettivo :
la destabilizzazione del maschio ogni minuto della giornata.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Le donne che scimmiottano gli uomini sono terribili.
Poiché “avere gli attributi” è un refrain che per anni è stato sciorinato come buona cosa, ora abbiamo una generazioni di 30/40enni che hanno accantonato le qualità tipicamente femminili (empatia, comprensione, capacità d’ascolto) per far vedere che hanno le palle.
Ahimè aggressività, arrivismo non van sempre di pari passo con rispetto e competenza. ?
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.949
Località
Fuck City
Le donne che scimmiottano gli uomini sono terribili.
Poiché “avere gli attributi” è un refrain che per anni è stato sciorinato come buona cosa, ora abbiamo una generazioni di 30/40enni che hanno accantonato le qualità tipicamente femminili (empatia, comprensione, capacità d’ascolto) per far vedere che hanno le palle.
Ahimè aggressività, arrivismo non van sempre di pari passo con rispetto e competenza. ?
Non dimentichiamo Freud e la teoria dell'invidia del pene che, mio avviso, trova riscontro nella realtà.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
154
Reaction score
92
Buongiorno a Tutti, ho iniziato questo thread e mi fa piacere che abbia suscitato tanto interesse. Vi devo dire che dall'ultimo mio post qualcosa è cambiato; come scrivevo mi sono messo a più a disposizione ho cercato in generale di aver un comportamento più collaborativo e partecipativo, insomma ho cercato di mettere la mia signora in prima posizione, come è giusto che sia, ed in generale la situazione è migiorata. Oltre ad avere dei rapporti più frequenti è successo che l'ho vista girare per casa con delle camicette da notte succinte e sexi, ma sinceramente non ho dato particolare peso alla cosa, finchè lei non mi ha chiesto se avessi notato qualcosa, ed a quel punto, forse per miracolo, ho capito a cosa si riferisse, e le ho fatto i complimenti e Lei mi ha risposto che l'aveva fatto per me. Amici ho avuto un rapporto che forse erano 15 anni che non avevo così, Lei trasformata ed io non mi sono fatto scappare l'occasione; speriamo che sia un nuovo inizio, e se così fosse allota da parte di noi uomini ci vuole veramente poco per riconquistare quanto desiderato. saluti.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Buon per te, sono contento... tutto questo vale ovviamente per coloro che ancora desiderano la propria moglie e spessissimo dipende dagli anni di convivenza, a me sinceramente non attira più da tempo, ma non perchè sia tipo balena spiaggiata, ma perchè dopo 40 anni di conoscenza e frequentazione non mi "prende" più... e anche fosse, per problemi di salute papusseschi, non potremmo cmq unirci carnalmente... ma ogni caso è a se... :unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Amici ho avuto un rapporto che forse erano 15 anni che non avevo così, Lei trasformata ed io non mi sono fatto scappare l'occasione; speriamo che sia un nuovo inizio, e se così fosse allota da parte di noi uomini ci vuole veramente poco per riconquistare quanto desiderato. saluti.
sono felice x te, e spero non sia un caso sporadico.
ma una recensione potevi farcela? ???????
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
702
Località
zona arezzo
Sempre contento quando lo spirito di una persona volge al positivo. Se ti fa piacere avere un buon rapporto con la moglie, allora perseguire questa strada non è certo uno spreco di tempo.
 
Commenta

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
116
Reaction score
180
pilopili sono felice per te che le cose sono migliorate e ti auguro che continui cosi';).
Per me e per molti altri purtroppo:( non c'è piu' speranza:( . Siccome un rapporto di coppia si basa anche su tanti altri fattori, cerchero' di mantenere buoni questi ma per il sesso lasciamo perdere.......
Mi rivolgero' altrove come sto' facendo da parecchi anni
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Purtroppo per il sesso vedo che molte coppie 9/10 dopo il primo figlio o i primi anni d matrimonio tutto cala vertiginosamente, a che altri miei amici sulla 40ina si lamentano del sesso con le proprie mogli ormai n. Più calde come prima, cmq dobbiamo ammettere che le donne accettiamo o non sobo delle arriviste, quando capiscono che dell'uomo che hanno di fronte possono solo guadagnare e niente da perdere, al max un bell'assegno da mantenimento nella peggiore delle ipotesi dopo un figlio e io marito gira i tacchi , per la uomo ormai nn c'è più nulla da fare, nn dico che nn si curano più , devo dire che mia moglie cn i suoi 32 anni si tiene in forma e si cura ma diciamo che forse nn per me ma più per un suo confronto personale cn le sue amiche, tanto per il sesso al cretino che scrive una volta al mese giusto per nn sentirlo predicare fa il contentino senza un minimo di trasporto e finisce lì, ma nn sa che forse che chi nn becca in casa becca altrove o almeno lo sa ma lo accetta in cambio della vita agiata tra casa e ferie pagate e uscite varie il tutto pagato dal sottoscritto....
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
433
Località
...Perso nella Toscana
Buon per te, sono contento... tutto questo vale ovviamente per coloro che ancora desiderano la propria moglie e spessissimo dipende dagli anni di convivenza, a me sinceramente non attira più da tempo, ma non perchè sia tipo balena spiaggiata, ma perchè dopo 40 anni di conoscenza e frequentazione non mi "prende" più... e anche fosse, per problemi di salute papusseschi, non potremmo cmq unirci carnalmente... ma ogni caso è a se... :unknw:
Potresti aprire il tread "Non desidero più mia moglie", credo proprio che su questo sito farebbe molto più di 17 pagine:unsure:
 
Commenta
Alto