Desidero mia moglie

Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.008
Dal momento che il borsellino in casa lo tengo io e la mia lei deve venire a chiedermi i soldi per le sue spese personali le ho detto che le do 50 euro a scopata.
Dopo un infinito tira e molla ha accettato ed andiamo avanti così da quasi un anno.
E così facendo quante volte lo fate? Risparmi rispetto all'andare a pay? ?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
80
Reaction score
268
Età
39
Anche io mi trovo nella situazione di tanti che hanno scritto qui...a parte che io andavo a pay anche prima di fidanzarmi, e non ho mai smesso, dopo quasi 15 anni insieme il desiderio sta calando di brutto...premesso che lei non è mai stata una pantera da materasso, ultimamente voglia quasi zero, e di conseguenza la fa calare anche a me. Peró c'è l'affetto...insieme stiamo bene, non è una rompicoglioni, mi capisce e so che mi vuole sinceramente bene...ovvio peró che apprezzerei piú vigore a letto, ho provato anche a proporle cose nuove da fare (rapporti a tre o scambio di coppia) ma non c'è nulla da fare...troppo pudica, mentre io sono piú di mentalitá aperta
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Non è questione di mentalità aperta, è questione di porcaggine che l’uomo ha dai tempi delle caverne e di spargere più seme possibile… Cocciante docet…
Sarò il tuo contadino e tu la terra mia ?
combatterò col vento che non ti porti via ?

Poi spargerò il mio seme nella tua verde valle
e aspetteremo insieme che venga ? primaveraaaaa
Notare che sparge il seme NELLA verde valle, non SULLA, il che è indicativo di ficcata a mio parere… ? anche se di verdi nn ne ho mai viste… ma con la fame va bene tutto…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Purtroppo ci sono donne più aperte e altre più pudiche, cn i relativi pro e contro,anche quando ero fidanzato avevo l'amica o ogni tanto la pay , purtroppo bisogna in un certo senso adattarsi, se hai la consorte troia, devi stare attento che te la scopino, se invece è pudica , vai scopando e ogni tanto t trombi anche lei, quindi o trombi in casa con il rischio di essere trombato e pokissimo fuori, o trombi fuori casa e in casa trombi meno e difficilmente diventi cornuto...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli
.
 

Allegati

  • FullSizeRender-10.jpg
    FullSizeRender-10.jpg
    6,1 KB · Visite: 16
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Anche io mi trovo nella situazione di tanti che hanno scritto qui...a parte che io andavo a pay anche prima di fidanzarmi, e non ho mai smesso, dopo quasi 15 anni insieme il desiderio sta calando di brutto...premesso che lei non è mai stata una pantera da materasso, ultimamente voglia quasi zero, e di conseguenza la fa calare anche a me. Peró c'è l'affetto...insieme stiamo bene, non è una rompicoglioni, mi capisce e so che mi vuole sinceramente bene...ovvio peró che apprezzerei piú vigore a letto, ho provato anche a proporle cose nuove da fare (rapporti a tre o scambio di coppia) ma non c'è nulla da fare...troppo pudica, mentre io sono piú di mentalitá aperta

Anche io nella tua stessa situazione
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
228
Reaction score
487
Località
San Marino
Questa discussione è meglio di una seduta dallo psicologo e costa pure meno quindi ringrazio tutti i partecipanti attivi.

Devo ammetterlo, avete ucciso con brutale non chalances i miei sensi di colpa.

Per questo volevo un attimo aprire uno spin off sull'argomento moglie che non la da: qualcuno di voi in questa situazione a noi tutti comune pare, ha fantasie sulla migliore amica/sorella/collega risaputa "disinibita" e più disponibile della moglie stessa ma appunto terreno proibito?
Attenzione non parlo dell'amante o della trombamica ma appunto di quella che ci starebbe ma stai con tua moglie (che non te la da) e quindi no.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
ciao Taihen , ho un amica di mia moglie , che esce con noi nella stessa comitiva che nn si fa problemi a raccontare di chi incontro e soprattutto cosa sono bravi e nn bravi a fare , anche perché lei predilige gli uomini over 40, lei ha 35 anni, ammetto che mi stuzzica un bel po' quando usciamo in comitiva e penso che abbia capito che in un certo senso in un contesto extra comitiva sicuro me la scoperei , è una di quelle che adora il sesso e lo dice tranquillamente davanti a tutti quando ci vediamo, non c'è una volta che non ci vediamo che lei incominci a parlare di questo o quello ecc, ovviamente discorsi che ti fanno sperare che anche tua moglie sentendoli forse gli venga la curiosità di provare o almeno si incuriosisca, invece no.
lei alta 1.75 cn una bella 4 e belle gambe e ha un fisico senza pancia, cn un bel viso, sai quante volte gli abbiamo chiesto come essendo davvero una bella ragazza nn trovo il tipo ideale? Lei risponde che lo vuole over 40 e di solito trovo o divorziati, o gente incapace sotto le coperte o gente tirchia o gente cn pancia ecc, e un bel po' di volte ha fatto complimenti a mia moglie , dicendole ritieniti fortunata che hai un marito di 37 anni , davvero di bella presenza e fisicamente portati come un ragazzo di 27/28...
è fatta così , fa complimenti e parla liberamente. Qualche conoscente ,che non esce con noi, c'è stato con lei e mi ha detto che lei nn fa solo fumo, anzi a letto è davvero brava, ingoia e le piace tanto la pecorina cn tanto di schiaffo da sentire,e soprattutto ama farlo più e più volte in una nottata, a detta di lui ha il fuoco tra le gambe...
purtroppo nn ho il suo Cell ma ci metterei giusto un nanosecondo a farmelo dare da lei o a beccarlo dal cell d mia moglie, e poi? Sicuramente se le propongo di vederci in forma silenziosa conoscendola accetterebbe, poi rimane il dubbio perenne che possa parlare in qualsiasi momento a mia moglie , sai le tipe che vogliono salvare i matrimoni e confessano si essersi scopato il loro marito? Questo nn si può sapere ma nella testa delle donne e soprattutto nella testa di un amica di tua moglie che potrebbe essere presa dai sensi di colpa nn sai cosa c gira....
quindi sono dell'idea meglio nn rischiare e lasciarla lì, in sospeso... Poi se una sera capitasse una combinazione di eventi, che ne so che mia moglie una sera nn ci sta ed esco io in comitiva e lei ci sta , si decida di concludere la sera stesso forse un pensiero lo farei ma ripeto senza contatti d Cell, almeno potrebbero essere solo parole e nessuna traccia scritta su WhatsApp o contatti scambiati...

poi che dire il futuro nn s conosce e credimi gli eventi sono imprevedibili, mai fare 1000 calcoli inutilmente per scopare qualcuna
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Sicuramente nn per salvarlo, ma sai potrebbe avere il rimorso di coscienza di confessarlo all'amica (mia moglie) , per sentirsi in un certo senso sollevata dalla questione che se uscisse fuori in qualche modo la sputtanerebbe , e quindi avrei tutto da perdere...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Non credo che scoparsi il marito di un'amica e rivelarlo alla medesima sia un buon modo per salvare un matrimonio...
Confessare potrebbe avere l’effetto di perdere l’amica e anche la compagnia. Poi, condivido che sarebbe meglio non correre il rischio, salvo non capitasse occasionalmente e non premeditato ?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.329
ma sai potrebbe avere il rimorso di coscienza di confessarlo all'amica (mia moglie) , per sentirsi in un certo senso sollevata dalla questione che se uscisse fuori in qualche modo

Rimorso di coscienza? forse, ma non abbastanza forte da contrastare un altro impulso, quello di far sapere all'amica (tua moglie e sua rivale) di essersi fatta il suo bel marito.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto