ciao Taihen , ho un amica di mia moglie , che esce con noi nella stessa comitiva che nn si fa problemi a raccontare di chi incontro e soprattutto cosa sono bravi e nn bravi a fare , anche perché lei predilige gli uomini over 40, lei ha 35 anni, ammetto che mi stuzzica un bel po' quando usciamo in comitiva e penso che abbia capito che in un certo senso in un contesto extra comitiva sicuro me la scoperei , è una di quelle che adora il sesso e lo dice tranquillamente davanti a tutti quando ci vediamo, non c'è una volta che non ci vediamo che lei incominci a parlare di questo o quello ecc, ovviamente discorsi che ti fanno sperare che anche tua moglie sentendoli forse gli venga la curiosità di provare o almeno si incuriosisca, invece no.
lei alta 1.75 cn una bella 4 e belle gambe e ha un fisico senza pancia, cn un bel viso, sai quante volte gli abbiamo chiesto come essendo davvero una bella ragazza nn trovo il tipo ideale? Lei risponde che lo vuole over 40 e di solito trovo o divorziati, o gente incapace sotto le coperte o gente tirchia o gente cn pancia ecc, e un bel po' di volte ha fatto complimenti a mia moglie , dicendole ritieniti fortunata che hai un marito di 37 anni , davvero di bella presenza e fisicamente portati come un ragazzo di 27/28...
è fatta così , fa complimenti e parla liberamente. Qualche conoscente ,che non esce con noi, c'è stato con lei e mi ha detto che lei nn fa solo fumo, anzi a letto è davvero brava, ingoia e le piace tanto la pecorina cn tanto di schiaffo da sentire,e soprattutto ama farlo più e più volte in una nottata, a detta di lui ha il fuoco tra le gambe...
purtroppo nn ho il suo Cell ma ci metterei giusto un nanosecondo a farmelo dare da lei o a beccarlo dal cell d mia moglie, e poi? Sicuramente se le propongo di vederci in forma silenziosa conoscendola accetterebbe, poi rimane il dubbio perenne che possa parlare in qualsiasi momento a mia moglie , sai le tipe che vogliono salvare i matrimoni e confessano si essersi scopato il loro marito? Questo nn si può sapere ma nella testa delle donne e soprattutto nella testa di un amica di tua moglie che potrebbe essere presa dai sensi di colpa nn sai cosa c gira....
quindi sono dell'idea meglio nn rischiare e lasciarla lì, in sospeso... Poi se una sera capitasse una combinazione di eventi, che ne so che mia moglie una sera nn ci sta ed esco io in comitiva e lei ci sta , si decida di concludere la sera stesso forse un pensiero lo farei ma ripeto senza contatti d Cell, almeno potrebbero essere solo parole e nessuna traccia scritta su WhatsApp o contatti scambiati...
poi che dire il futuro nn s conosce e credimi gli eventi sono imprevedibili, mai fare 1000 calcoli inutilmente per scopare qualcuna