Desidero mia moglie

Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
Mi spiace leggere questi veri e propri drammi. Intanto i giorni e la vita passano. Spero ma non credo che le situazioni sopra descritte evolveranno in positivo. Non abbiamo il coraggio di metterci d'accordo. Non abbiamo la serenità di dire 'cara moglie non hai voglia di fare sesso con me? Lo vorrei fare con te ma se non te la senti vado a farlo con la mia collega. Vuoi guardarci?'. Datemi pure del pazzo ma davvero state aspettando che vostra moglie si riaccenda di passione? Non succederà e non è neanche colpa di vostra moglie. Succede. Perchè spesso una donna cerca emozioni e mal sopporta la ripetitività e gli uomini non sono diversi.
Non siamo monogami per natura ma religione e cultura lo hanno imposto come un dovere e la maggioranza di noi ci ha anche provato a dare e ricevere l'esclusività sessuale.
Sesso e amore. Vorrei amare la mia donna e fare sesso con lei e non solo. È così difficile da mettere in pratica? O forse sarà il pattern della coppia del futuro?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Purtroppo ho capito nella vita che ci sono le donne calde e quelle fredde, se ti sposi quella calda il rischio è dietro l'angolo, se ti sposi quella fredda , vai alla ricerca di quella calda extra home... Per mia fortuna ho questa amica che è molto calda e nn mi dà problemi , anzi pretende solo di scopare e vuole solo il mio c.zz. per il resto lei fa la sua vita e io la mia... La sfortuna è che lavorando in Inghilterra , riusciamo a beccarci solo tre 4 volte all'anno quando scende nella sua città vicino alla mia altrimenti vivrei da favola...per il resto che dire posso tutelarmi cercando di nn fare figli che comporterebbero anche un prezzo come assegno e altro e soprattutto a nn scopare nn più in casa , visto che dopo il figlio se ora scopo tipo una volta al mese o due, dopo potrei anche Tagliarmelo e avrei sempre di più le palle al chiodo perché al primo sbaglio avrei soldi da cacciare e perdita della casa.... Per ammissione della mia amica , quella che vive a Londra, una volta m disse , se anche avessi scelto me come compagna di vita, nn t avrei fatto uscire di casa, ti avrei legato al letto ogni giorno e dopo due scopate ti avrei dato il permesso di uscire e di andare a lavoro... Conosco quelli come te che amano scopare in giro e anche dopo d me avresti sempre voglia....

Con la tua trombamica va bene, probabilmente, perché vi vedete 4 volte all'anno.
E quindi vi godete il bello, il sesso, nella coppia. Non so quanto questo potrebbe funzionare in un contesto più limitrofo.
Difficilmente le donne vogliono "solo" essere scopate, donne libere intendo. La mia trombamica che ho usato per fare outing e "testare" il terreno era "sacrificabile" proprio perché è una che già dopo 3 settimane pretendeva qualcosa, è una gran maiala ma la scopata doveva già essere "contornata" da altro.
Un rapporto da extra secondo me sta in piedi se entrambi hanno la stessa situazione e se ci si vede relativamente poco, principalmente solo per scopare. Se subentrano altre meccaniche si tratta più di una relazione e se la lei è single, sappiamo dove si va a finire...
Inoltre non siamo tutti uguali, anche io sono uno che scoperebbe 3/4 volte a settimana, e magari non sempre con la stessa. Però ci sono uomini a cui va bene una volta al mese.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Crisi e pianti perche' le hai rivelato di avere la trombamica? E ti ha chiesto perche' ce l'hai? Quindi come pensa di risolvere la cosa? Sorvegliandoti speciale? E come farebbe sentiamo...Ma porca troia ma ce l'hanno un po' di dignita' ste donne? Ma invece di pensare a ste cagate dille di fare del volontariato, almeno li il sesso non e' richiesto visto che le pesa tanto.

La cosa alla fine, è brutto da dire, ma gira intorno solo ad un fattore.
I miei beni mobili, in particolare la casa (mia) dove abitiamo da 10 anni.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Mi spiace leggere questi veri e propri drammi. Intanto i giorni e la vita passano. Spero ma non credo che le situazioni sopra descritte evolveranno in positivo. Non abbiamo il coraggio di metterci d'accordo. Non abbiamo la serenità di dire 'cara moglie non hai voglia di fare sesso con me? Lo vorrei fare con te ma se non te la senti vado a farlo con la mia collega. Vuoi guardarci?'. Datemi pure del pazzo ma davvero state aspettando che vostra moglie si riaccenda di passione? Non succederà e non è neanche colpa di vostra moglie. Succede. Perchè spesso una donna cerca emozioni e mal sopporta la ripetitività e gli uomini non sono diversi.
Non siamo monogami per natura ma religione e cultura lo hanno imposto come un dovere e la maggioranza di noi ci ha anche provato a dare e ricevere l'esclusività sessuale.
Sesso e amore. Vorrei amare la mia donna e fare sesso con lei e non solo. È così difficile da mettere in pratica? O forse sarà il pattern della coppia del futuro?

L'evoluzione in positivo, almeno nel mio caso, è solo una separazione senza grossi drammi.... Ma dopo mesi di limbo temo questo non sia possibile.
Io ho provato a seguirla nel tentativo di coppia "libera e moderna" (si come no).... Libertà di incontrare altri nel rispetto reciproco, nel suo caso questo rispetto si dovrebbe tradurre nel tenerla aggiornata su chi e come mi scopo oltre che ad intestarle un appartamento da 600k....
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Quindi se le intesti la casa da 600 k potresti anche scopare in casa con lei affianco nella cucina, come vedo nn sono l'unico a capire che alle donne se dai i soldi per il resto molte vivono solo d quello, ti lascerebbero scopare anche davanti a loro... Ma soprattutto mi chiedo , le nostre donne nn capiscono il fatto che per un uomo scopare una volta al mese sia così poco? Difficilmente riescono a capire che chi nn scopa in casa cerca fuori? Oppure accettano la cosa e fanno finta di non vedere come gli struzzi cn la testa sotto la sabbia?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Si danno per scontate tante cose, da entrambe le parti.
Una donna non ha la necessità fisiologica di scopare, anzi si arriva ad un punto dove proprio perdono interesse (e la mia lei è una bella donna), poi se prese nel momento giusto e se coinvolte diventano delle gran maiale (con altri).
No in realtà nemmeno se le intestassi la casa potrei scopare così liberamente. Anzi, saicosa succede? Che mi sbatte fuori casa lei.
Io non mollo, ovviamente, un cazzo!
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ma soprattutto mi chiedo , le nostre donne nn capiscono il fatto che per un uomo scopare una volta al mese sia così poco? Difficilmente riescono a capire che chi nn scopa in casa cerca fuori? Oppure accettano la cosa e fanno finta di non vedere come gli struzzi cn la testa sotto la sabbia?

Si, e ti dirò di più... Io se non scopo per una settimana poi non duro un cazzo, ho le palle piene e duro poco.
O mi faccio una sega prima oppure devo gustarmi una bella sessione di sex con 2 o 3 sborrate.... Cosa che in casa non è possibile visto che questa situazione è in attivo da taaaaanto.
Scopare una volta al mese, con scopatine ridicole, significa venire subito... Troppo eccitamento e troppo pieno.
Di fatto sono diventato pure il problema, visto che a sentireei non riesco a scoparla per più di due minuti.... E me ne stavo pure per convincere (pensa te come sono brave a rigirare la frittata).
Se non che con le tipe che ho conosciuto recentemente, e che mi fanno scopate dignitosamente, non accade! Anzi apprezzano molto la mia carica sessuale e la possibilità di scopare più volte durante un incontro....
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
666
Località
Veneto
@bellomi ascolta uno stupido, finche' sei in tempo sbattila delicatamente fuori dalla porta di casa TUA. Lascia perdere drammi e pianti. Tempo qualche mese ne ha gia' trovato un altro. Visto che sei ancora giovane e in forma cerca un'altra donna, che poi diventi tua compagna si vedra'. Non sottostimarti e buttare la tua giovinezza nel cesso per chi, nonostante l'eta' da trombo, e' gia' vecchia dentro. Scusa ma a leggere la tua situazione, comune a molti altri, mi si sgretolano i testicoli
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
L'idea era quella, ma lei delicatamente non vuole uscire.
Quando ho accellerato un attimo ha minacciato di spaccare casa...
Calcola che è da febbraio che né sto discutendo, con alti e bassi.
Ora saltando fuori un'altra, lei non ha mantenuto l'accordo di libertà proposto da lei per rimanere insieme perché dive che si sente minacciata (nell'ipotesi che io perda la testa per questa, cosa improbabile).
Comunque ora siamo agli sgoccioli... Vediamo per quanto va avanti
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Almeno tu hai la facoltà di eventualmente lasciarla fuori casa , il mio caso è diverso. La casa è sua , comprata prima del matrimonio dai genitori e arredata dal sottoscritto cretino con più di 70 k euro d mobili in legno massello, comprati presso un noto mobilificio di Napoli, e come si suon dire nel caso decidessi di lasciarla, perderei la casa e anche tutti i mobili visto che rimarrebbero a casa sua oppure l'alternativa per puro sfizio personale visto che cmq li perdo è quello di introdurre tarli e terme del legno in casa prima di mandarla a quel paese... Ciò nn toglierebbe l'ipotesi che anche in assenza di figli oltre la casa , i mobili , qualsiasi giudice decida di farmi cacciare qualsiasi assegno per mantenerla anche se giovane e a 32 anni può tranquillamente trovarsi un lavoro, ma ahimè in Italia nn esiste purtroppo la parità dei sessi...oppure continuo ad andare avanti a acopare quanto capita, ad avere un tetto senza pagare l'affitto (cosa che dovrei fare in caso di divorzio) e aspettare che le cose cambino e se nn cambiano son tanti mesi risparmiati d canone da pagare fino al punto della separazione.... Come si dice chi si fa furbo fa rendere gli altri ancora più furbi.... Oppure aspettiamo che ci rubino quel poco di vita e di felicità che riusciamo a fregarci nei tempi liberi che abbiamo a disposizione?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Sei sposato quindi qualcosa ci rimetti, dovresti sentire un avvocato per capire esattamente a cosa andresti incontro.
Il punto è quello espresso da @Budokan qui sopra, se avessi 60 anni avrei anche accettato, ma a 40 no... Tu sei ancora più giovane, figuriamoci.
Non cambierà mai nulla, poi se la situazione è questa con un ipotetico figlio probabilmente non te la darà più (o quelle 3 volte all'anno in cui si sente buona).
In termini di coppia, il nostro problema è principalmente il sesso inesistente, ma per tutto il resto andava abbastanza bene. Ora che è scoppiata la bomba e il tentativo di gestire la coppia in maniera aperta, va tutto male. La situazione in casa è molto pesante.
Quindi il mio consiglio è di non tirare fuori il problema, se vuoi mantenere la situazione così com'è. Almeno non accendi il faro sui tuoi movimenti e relazioni.
Io non sono mai stato un amante del mondo pay, anche se ci sono stato chiaramente, e l'impianto di cui sopra funziona bene a pay.
Con no pay hai due problemi da gestire, le rotture di cazzo della extra o al contrario, se sei tu a perdere la testa, a gestire la relazione clandestina. Prima o poi salta fuori, o come me ti rompi il cazzo e fai saltare fuori la situazione.
Il risultato sarà comunque il tuo dispendio economico ed energetico....
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Infatti hai capito subito il punto... Se dovessi tirare fuori la situazione e dire guarda ho un amica a quel punto avrei 8000 okki puntati addosso perché ogni uscita diventerebbe nn veritiera e soprattutto nn avrei più possibilità di rilassarmi in santa pace oltre al fatto che a quel punto nn mi farebbe nemmeno più scopare , diciamo che anche una volta al mese in tempi di magra va bene e perderei anche questo... purtroppo le donne , nn che voglio offendere , ma pensano di essere superiori e d tenerci le palle attaccate al caiser, ma nn sanno che gli uomini per natura si autoregolano e se il pane nn si trova in casa, si cerca altrove.... Forse qualche avvocato iscritto nel forum potrebbe farmi capire a cosa potrei andare incontro in casa di divorzio? Diciamo che nella giurisprudenza italiana gli uomini sposati con o senza figli ci perdono sempre, senza c perdono meno ma cmq ci perdoni sempre... Dovrei dimostrare la mancanza del dovere coniugale durante il matrimonio ma chi potrebbe mai identificare la giusta quantità dei rapporti? Seppure riuscissi a dimostrare che in un mese scopavo forse una sola volta , chi potrebbe mai dire e Sostenere cn certezza che per un marito una scopata al mese va bene o va male in una coppia?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
In caso di separazione, devi mettere in conto di perdere qualcosa... Tipo i mobili (magari riesci a portarti via qualcosa), soldi di avvocato etc... Se uno vuole separatei non è necessario (credo) dimostrare che non te la fa più.
Si decide di comune accordo e si paga quello che c'è da pagare, non solo in termini economici.
Il punto è, se come nel mio caso, tua moglie non si immagina lontanamente il tuo disagio e da per scontato che vada tutto bene... Se per lei è tutto ok non è nuna passeggiata esordire dicendo, " cara dobbiamo separarci"
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Difficilmente riescono a capire che chi nn scopa in casa cerca fuori? Oppure accettano la cosa e fanno finta di non vedere come gli struzzi cn la testa sotto la sabbia?
Buona l'ultima secondo me... visto che sono tanto decantate come esseri con un sesto senso (quello delle corna probabilmente) e aurgute come nessun'altro nonchè furbe (Rommel avrebbe fatto un segone a tutte!), penso facciano buon viso a cattiva sorte e dipende da quello che hanno da guadagnare/perdere - semplice equazione matematica - nella separazione/divorzio... se conviene lo fanno, altrimenti fanno le struzze/stronze... that's my point of view...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.329
Non vedo il problema.
Non cercherete mica l'assenso della moglie per scopare fuori casa?
A quanto ne so, le mogli astinenti vogliono solo che non glielo diciate e che non vi facciate beccare con le mutande in mano.
Naturalmente non vi dovete innamorare. Ma questo è un lato positivo dell'essere sposati.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Un uomo no va' represso troppo a lungo senno' logicamente e direi anche giustamente cerca delle alternative per sfogarsi in quanto potrebbe sentirsi non desiderato e provare delusione , gli sorgerebbe spontanea la domanda "non mi ami piu' , non lo facciamo mai .... "
 
Commenta
Alto