Mi spiace leggere questi veri e propri drammi. Intanto i giorni e la vita passano. Spero ma non credo che le situazioni sopra descritte evolveranno in positivo. Non abbiamo il coraggio di metterci d'accordo. Non abbiamo la serenità di dire 'cara moglie non hai voglia di fare sesso con me? Lo vorrei fare con te ma se non te la senti vado a farlo con la mia collega. Vuoi guardarci?'. Datemi pure del pazzo ma davvero state aspettando che vostra moglie si riaccenda di passione? Non succederà e non è neanche colpa di vostra moglie. Succede. Perchè spesso una donna cerca emozioni e mal sopporta la ripetitività e gli uomini non sono diversi.
Non siamo monogami per natura ma religione e cultura lo hanno imposto come un dovere e la maggioranza di noi ci ha anche provato a dare e ricevere l'esclusività sessuale.
Sesso e amore. Vorrei amare la mia donna e fare sesso con lei e non solo. È così difficile da mettere in pratica? O forse sarà il pattern della coppia del futuro?
Non siamo monogami per natura ma religione e cultura lo hanno imposto come un dovere e la maggioranza di noi ci ha anche provato a dare e ricevere l'esclusività sessuale.
Sesso e amore. Vorrei amare la mia donna e fare sesso con lei e non solo. È così difficile da mettere in pratica? O forse sarà il pattern della coppia del futuro?