Desidero mia moglie

Reaction score
2.559
Si, se indovini che film è hai il bonus del 110% sul divorzio da un avvocato di tua fiducia.
Ah, no, macché.... è una mia riflessione che ho condiviso
vi lascio il contatto dell'avvocato
:ROFLMAO:

61h0fd7K8fL._AC_SL1000_.jpg

Commenta
Reaction score
1.019
Assolutamente d'accordo con te @bellomi , personalmente stare mesi interi senza sesso, pur con l'aiuto di Federica, la mano amica, mi porta/va a dare fuori di testa.
Da quando ho iniziato ad andare a pay, sfogando quegli istinti primordiali che noi uomini ci portiamo, soprattutto in età ancora giovane come la nostra, mi vedo più tranquillo anche di testa, e sono più rilassato anche nei rapporti con mia moglie

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Si per forza. In me però questo successivamente ha generato un altro disagio.
Mi spiego.
Sono appunto ancora "giovane", il cazzo mi tira come a 20 anni, non sono messo così male e qualche figa free sapevo di poterla recuperare in qualche modo.
Inoltre, essendo a digiuno non solo di sesso ma anche di tutto ciò che concerne la prossimità con una donna.... Baci, intimità, essere desiderato etc.. tutte cose che una pay recita... Ho dovuto andare oltre, entrare in un contesto un po' più torbido, in parte anche stimolante, ma appunto il fatto di non essere single genera situazioni non delle migliori.
La mia lei lo sa che sto pastrugnando in giro, ma non le ho dato alcun elemento su cui agganciarsi... Però questo è fsttibile perché sono tutte storie acerbe e che vertono su qualche scopata... Il problema si pone nel momento in cui dovessero diventare relazioni più intime.... L'unica vera alternativa sarebbe trovare una sposata o convivente...

Commenta
Reaction score
960
D'accordissimo con quanto accennato da @japan
Il fatto è che gli elementi elencati sopra hanno un peso per coppie stagionate, io ho iniziato il digiuno under 40... Non è una situazione salutare, poi ok uno razionalmente tiene duro...
:oops: cazz... meno di 40?????

Noi abbiamo resistito fino a 6/7 anni fa, circa, poi un po' non mi attirava più, un po' per problemi suoi di salute vaginale (e rettale, almeno si poteva continuare dietro, ma le ragadi hanno avuto la meglio) ma siamo un po' più "maturi"... cioè, non scopiamo più dai 55/56 anni circa... magari qualche pompino ma non di più... che se lo chiedo, non dice quasi mai di no... ma mi tira poco, inutile forzare le cose...

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@Niut
Premesso che sono dentro questa relazione da 17 anni... Vado a memoria, per i primi 6 anni si scopava. Ovviamente i ritmi a calati rispetto ai primi due anni.
Poi è stato un calo inesorabile, fino ad arrivare a solo rapporti orali (lei a me)... Poi sono scomparsi pure quelli.
Nel mezzo ci sono state problematiche extra coppia che comunque hanno influito.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Be' dai complimenti, non male.... Noi le maialate le abbiamo fatte fin da subito, però devo dire che la mia lei con rai2 ci è sempre andata piano. Ci sono sempre dovuto andare cauto... Comunque col senno di poi se avessi basato la mia relazione solo su un aspetto sessuale, dopo 2 o 3 anni mi sarei dovuto lasciare... Ma evidentemente erano subentrati meccanismi relazionali di altro genere, ancora in essere. Di fatto io ho tirato fuori il problema recentemente, perché al di la del letto c'è sempre stato rispetto ed equilibrio nel rapporto.

Commenta
Reaction score
239
"Ma evidentemente erano subentrati meccanismi relazionali di altro genere, ancora in essere. Di fatto io ho tirato fuori il problema recentemente, perché al di la del letto c'è sempre stato rispetto ed equilibrio nel rapporto."

Fidati, è l'unica cosa che conta davvero sulla lunga distanza.

Commenta
Reaction score
960
È vero, ma circa tre anni fa, e fu assolutamente involontario, non cercai io di abbordare ma accadde veramente per caso, ebbi una breve relazione, prima in chat e poi, ovviamente, di persona, che destabilizzò completamente un equilibrio trovato in anni e anni, tanto che andai in crisi profonda ed ero deciso ad abbandonare tutto, perché riprovai quelle sensazioni ormai sopite di sentirsi desiderato, cercato, voluto e quella sensazione di groppo allo stomaco tipico degli adolescenti…

Però dopo nemmeno sei mesi nei quali, dovuto soprattutto alla lontananza, stetti molto male, in un barlume di lucidità capii che stavo buttando al cesso 30 e passa anni di matrimonio per una cosa che cmque non avrebbe avuto un domani.

Decisi pertanto di chiudere anche se per un altro anno ne subii le conseguenze psicosomatiche… dimagrii di oltre 10 kg…

Ad oggi ci penso si, ma credo di esserne uscito, ma è stata dura…

Alla fine hanno vinto rispetto e affetto maturati in anni insieme.

[Edit] ps: dimenticavo… ? potrei brevettare il metodo per dimagrire senza farmaci e senza sforzo alcuno…

Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Siamo d'accordo, ed è per questo che pure io sono ancora in coppia... Anche se ora il rapporto è difficile...
Io non ho mai avuto storie extra, qualche scappatella pay (ma davvero poche)... Vabbè da qualche mese mi sto riorganizzando, e pur non essendomi (ancora) invaghito di nessuna ho appunto riassaporato le emozioni sopite e sepolte da anni... Questo mi appaga quasi quanto la scopata in sé.

Commenta
Reaction score
960
Stai solo attento (ma non puoi gestirla sta cosa, è automatica) a non farti coinvolgere troppo perché poi quando le belle sensazioni tornano a mancare… preferiresti stare sei mesi in ospedale per fratture multiple che passare quel che ho passato io… trust me…

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Eh lo so, il punto è che io non sono nemmeno sposato e non ho figli. Over 40, o mi nego questa "possibilità" e vado a pay da qui a vita natural durante... Oppure qualche rischio lo devo correre, se si presenterà quella situazione forse sarà anche il motivo che potrebbe spingermi a chiudere definitivamente la convivenza attuale...

Commenta
Reaction score
705
Eh lo so, il punto è che io non sono nemmeno sposato e non ho figli. Over 40, o mi nego questa "possibilità" e vado a pay da qui a vita natural durante... Oppure qualche rischio lo devo correre, se si presenterà quella situazione forse sarà anche il motivo che potrebbe spingermi a chiudere definitivamente la convivenza attuale...
@bellomi scusa la domanda ma se tu alla fine lasciassi la tua compagna per i motivi da te citati questa cosa farebbe poi? Cioè non capisco questo modo di alcune donne di vivere le relazioni prive di sesso, emozioni in generale. Io sinceramente faticherei a fare la parte del soprammobile...

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@bellomi scusa la domanda ma se tu alla fine lasciassi la tua compagna per i motivi da te citati questa cosa farebbe poi? Cioè non capisco questo modo di alcune donne di vivere le relazioni prive di sesso, emozioni in generale. Io sinceramente faticherei a fare la parte del soprammobile...

Ora tra le varie cose mi sento anche responsabile. Dopo tutti questi anni...
Comunque si è molto faticoso fare il soprammobile... Di fatti poi ho sbottato, e ora cerco di scopare free il più possibile... E donne decenti..

Commenta
Reaction score
97
Buongiorno a Tutti, io ho iniziato un'azione mista di sorprese con atteggiamenti nuovi e di disponibilità maggiore, una leggera azione di zerbinaggio e devo dire che domenica è stata disponibile, tra l'altro con un'ottima performance. Ora devo continuare e ripropormi tra qualche giorno.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Bellomi, per curiosità, dove le trovi le free? Colleghe? Internet?

Allora, intanto arrivo da una situazione desertica... Arida, sia in casa che fuori casa... Con anni di inattività di broccolaggio e di sesso... Partivo da una situazione pessima, questo circa un anno fa. La parte mentale è stata fondamentale, bisogna rimettersi in gioco. Poi ho posto attenzione all'aspetto fisico, cura della persona etc...
Nel frattempo, causa lockdown, mi sono buttato sul mondo delle chat... Di vario genere, dove all'inizio (mesi) ho dovuto prendere le misure su come interfacciarmi con queste dementi che si trovano in rete.
Poi per quanto possibile ho provato a rimettermi in gioco anche dal vivo.
Ci sono voluti mesi, comunque al momento ho portato a casa qualche risultato dalla rete.

Commenta
Alto