- Reaction score
- 3.431
vi lascio il contatto dell'avvocatoSi, se indovini che film è hai il bonus del 110% sul divorzio da un avvocato di tua fiducia.
Ah, no, macché.... è una mia riflessione che ho condiviso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vi lascio il contatto dell'avvocatoSi, se indovini che film è hai il bonus del 110% sul divorzio da un avvocato di tua fiducia.
Ah, no, macché.... è una mia riflessione che ho condiviso
D'accordissimo con quanto accennato da @japan
Il fatto è che gli elementi elencati sopra hanno un peso per coppie stagionate, io ho iniziato il digiuno under 40... Non è una situazione salutare, poi ok uno razionalmente tiene duro...
@bellomi scusa la domanda ma se tu alla fine lasciassi la tua compagna per i motivi da te citati questa cosa farebbe poi? Cioè non capisco questo modo di alcune donne di vivere le relazioni prive di sesso, emozioni in generale. Io sinceramente faticherei a fare la parte del soprammobile...Eh lo so, il punto è che io non sono nemmeno sposato e non ho figli. Over 40, o mi nego questa "possibilità" e vado a pay da qui a vita natural durante... Oppure qualche rischio lo devo correre, se si presenterà quella situazione forse sarà anche il motivo che potrebbe spingermi a chiudere definitivamente la convivenza attuale...
@bellomi scusa la domanda ma se tu alla fine lasciassi la tua compagna per i motivi da te citati questa cosa farebbe poi? Cioè non capisco questo modo di alcune donne di vivere le relazioni prive di sesso, emozioni in generale. Io sinceramente faticherei a fare la parte del soprammobile...
Bellomi, per curiosità, dove le trovi le free? Colleghe? Internet?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.