P
positcor
Ospite
Ospite
pereubu66 ha scritto:se ti piacciono i travoni di sicuro !
pereubu66 ha scritto:premetto mai andato
anche perche' sono tradizionalista !
Succede ancora!krepio ha scritto:Lo frequentavo ogni tanto tempo fa, locale divertente, bella musica situazioni intriganti (del tipo ho visto un trans che faceva un bocchino a uno seduto) , nessuno che rompe
AlbaChiara ha scritto:Succede ancora!krepio ha scritto:Lo frequentavo ogni tanto tempo fa, locale divertente, bella musica situazioni intriganti (del tipo ho visto un trans che faceva un bocchino a uno seduto) , nessuno che rompe
AlbaChiara ha scritto:Succede ancora!krepio ha scritto:Lo frequentavo ogni tanto tempo fa, locale divertente, bella musica situazioni intriganti (del tipo ho visto un trans che faceva un bocchino a uno seduto) , nessuno che rompe
AlbaChiara ha scritto:Domandare e' lecito, rispondere e' cortesia e io sono molto scortese!
Lo pensavo anche io, ma le trans sono soggetti strani e gelosi. Gelosissime del loro posto al desigual e, a quanto ne so, hanno già chiarito il concetto alla signorine in questione......vivilavita ha scritto:al desigual ci si va per divertirsi poi chi c'e' dentro e' lo stesso , di donne non un esagerazione ma ce ne sono hanno iniziato anche qualche rumena speriamo che non rovinino tutto come sono abbituati a fare quei tipi di persone li