DESIGUAL - LONATO (BS)

G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
azzz che posticino, qui pero' non vado in avanscoperta non mi ispira!

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
pereubu66 ha scritto:
se ti piacciono i travoni di sicuro !

:unknw:

'azz'! Solo travoni? :unknw:
Avevo sentito parlare anche di belle fighe...

Commenta
Reaction score
20
locale alternativo/underground una volta per tutti i gusti trasgressivi ma molto orientato al mondo omosex ( gay/lesbiche) senza escludere i bisex, ultimamente ninzò

Commenta
Reaction score
12
premetto mai andato
anche perche' sono tradizionalista !

:biggrin:

Commenta
Reaction score
5
La mia ultima frequentazione debbo ammettere è decisamente datata. Era sicuramente un locale trasgressivo, dove trovavi di tutto, trans, coppie, etero M ed F in cerca di trasgressione. Insomma un locale dove ci si divertiva sempre.
Ultimamente non saprei, ma ho letto che è cambiato parecchio (in peggio). Io del resto, non potendo frequentare di sabato non ci sono più stato.

Commenta
Reaction score
0
locale sicuramente con un'atmosfera... di allegra dissolutezza!
il suo fascino deriva dal mix tra personaggi assolutamente fantascentifici
e vicini al mondo trav, omo, drag e persone e coppie "normali".

se vi fatte i kakki vostri nessuno vi scoccerà.
Val la pena di andarci almeno una volta: vi divertirete solo a guardare quello
che succede intorno!

Commenta
Reaction score
10
ultima visita 2 anni fa festa di halloven cera di tutto forse era meno peggio della volta precedente però un giro lo merita , se uno si fa i cavoli suoi nessuno gli dice niente

Commenta
Reaction score
0
Lo frequentavo ogni tanto tempo fa, locale divertente, bella musica situazioni intriganti (del tipo ho visto un trans che faceva un bocchino a uno seduto) , nessuno che rompe

Commenta
Reaction score
45
krepio ha scritto:
Lo frequentavo ogni tanto tempo fa, locale divertente, bella musica situazioni intriganti (del tipo ho visto un trans che faceva un bocchino a uno seduto) , nessuno che rompe
Succede ancora!

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
AlbaChiara ha scritto:
krepio ha scritto:
Succede ancora!

Racconta su, non ti fare pregare... :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
AlbaChiara ha scritto:
krepio ha scritto:
Succede ancora!

Ciao carissima Alba :)

Ma tu ci vai al Desigual?
A me è capitato di andarci una volta e non c'era una donna!
Solo uomini e trans. Sono uscito perchè preferisco la "patata"

Ma tu cosa ci vai a fare? Raccontaci un pò le sensazioni: non mi basta sapere che magari puoi avere amiche trans e quindi le accompagni...
Grazie!

Commenta
Reaction score
10
al desigual ci si va per divertirsi poi chi c'è dentro è lo stesso , di donne non un esagerazione ma ce ne sono hanno iniziato anche qualche rumena speriamo che non rovinino tutto come sono abbituati a fare quei tipi di persone li

Commenta
Reaction score
45
vivilavita ha scritto:
al desigual ci si va per divertirsi poi chi c'e' dentro e' lo stesso , di donne non un esagerazione ma ce ne sono hanno iniziato anche qualche rumena speriamo che non rovinino tutto come sono abbituati a fare quei tipi di persone li
Lo pensavo anche io, ma le trans sono soggetti strani e gelosi. Gelosissime del loro posto al desigual e, a quanto ne so, hanno già chiarito il concetto alla signorine in questione......

Commenta
Reaction score
10
non ho visto ragazze rom in cerca di clienti , ma dove arrivano loro iniziano ad arrivare romeni albanesi e poi a litigare tra loro e con gli altri clienti , perchè a loro tutto è dovuto (secondo la loro testa ) ,ho gia visto altri locali che dove arrivano loro gli altri clienti cambiano strada

Commenta
Reaction score
45
Infatti hai ragione, io ci vado tutti i sabati sera, sono venute un paio di volte delle ragazze ma le trans le hanno fermate e gli hanno spiegato un paio di cose. Poi le brasiliane sono terribili.

Commenta
Alto