- Reaction score
- 2
romene le ho viste un paio di volte ( le uniche due volte che sono stato ultimamente ) prima delle ferie ma non le ho viste cercare clienti , mentre ragazze brasil si , poi se vogliamo mettere sul piatto la terribilita dei trans posso dirti che il 30% dovrebbero prenderli a calci in culo (sempre fatti , non rispettosi degli altri e rissosi ), io non gli ho mai rotto le scatole a nessuno , ho sempre rispettato tutti e non ho mai avuto problemi con nessuno, anzi quelle poche volte che mi capita di andare mi sono sempre divertito , 10 anni fa era il top, coppie pazze che facevano del grande esibizionismo, tante ragazze disposte a divertirsi , qualche trans , e poi con l' andare del tempo e l' aumentare dei viados il locale è andato in degrado , ora un pò di peruviani e brasil strafatti li hanno eliminati ma il divertimento è stato il primo a sparire ora puo capitare un numero in una serata ma sembra gia preparato , addirittura una sera tre ballerine del lap in fianco sono andate a ballare 10 minuti in toples sul palco ( per il prezzo del prive) del localeAlbaChiara ha scritto:Infatti hai ragione, io ci vado tutti i sabati sera, sono venute un paio di volte delle ragazze ma le trans le hanno fermate e gli hanno spiegato un paio di cose. Poi le brasiliane sono terribili.
AlbaChiara ha scritto:Sono un paio di settimane che al DESIGUAL c'e' un movimento pazzesco, locale pienissimo, piazzale pieno di macchine, amiche trans in forma, insomma, stasera, come al solito, porto le mie curve a Lonato
AlbaChiara ha scritto:Sono un paio di settimane che al DESIGUAL c'e' un movimento pazzesco, locale pienissimo, piazzale pieno di macchine, amiche trans in forma, insomma, stasera, come al solito, porto le mie curve a Lonato
dopo metto rece , adesso devo recuperare.AlbaChiara ha scritto:Ieri sera serata moscia, o forse ero moscia io?
ero troppo interessato a portare avanti il discorso del dopo disco con l' amica che era con mè per permettermi di allungare il discorso conoscenzeAlbaChiara ha scritto:E non mi sei venuto neppure a salutare..... Non ero io la BBW e avevo un completino nero bellissimo!
chissa che quel ''cretino'' li porti della passerapositcor ha scritto:Sabato dovrebbe esserci l'ospitata di Fabrizio Corona...
... e-'sti_ca55i! Che originalità... :big_boss:
mai vista , li la gente ai tavoli ci va per conto suo , ed ad accoglierti ci sono dei travoni impresionanti che mentre si chiude la porta ti controllano il magazzino per vedere se è tutto in ordineelet ha scritto:Voi che frequentate il Desigual, e' vero che lavora li una ragazza bionda, capelli un pò lunghi circa sulle spalle, di circa 40 anni, carina e dovrebbe fare la accoglienza al locale accompagnare ai tavoli, ecc.?