DESIGUAL - LONATO (BS)

Reaction score
556
qualcuno sa` come e` stata la serata con corona?
la ragazza di cui si parlava sopra forse potrebbe essere la daniela ,ragazza immagine x alcuni anni al locale sopratutto gli anni d`oro dove lo frequentavo spesso (2001/2004)

Commenta
Reaction score
6
testaquadra ha scritto:
il locale era pieno, lui si è presentato verso le 02:30, con il solito comportamento da superbo, insolente, arrogante, niente d'interessante, più la curiosità di vederlo dal vivo... dopo dieci minuti era già sparito.
verso le 03:30 fuori programma sui divani a lato del dj spettacolo sex (sesso dal vivo) fra due trans...

Commenta
Reaction score
4
vivilavita ha scritto:
elet ha scritto:
Voi che frequentate il Desigual, e' vero che lavora li una ragazza bionda, capelli un pò lunghi circa sulle spalle, di circa 40 anni, carina e dovrebbe fare la accoglienza al locale accompagnare ai tavoli, ecc.?
mai vista , li la gente ai tavoli ci va per conto suo , ed ad accoglierti ci sono dei travoni impresionanti che mentre si chiude la porta ti controllano il magazzino per vedere se e' tutto in ordine

Ok, mi pareva strano infatti questa tipa lo beccata su un annuncio di bakeca, bella donna sulla quarantina molto pazza e calda. E mi ha raccontato che oltre a fare incontri il sabato lavora al Desigual.....

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
angel&devil ha scritto:
testaquadra ha scritto:
il locale era pieno, lui si e' presentato verso le 02:30, con il solito comportamento da superbo, insolente, arrogante, niente d'interessante, più la curiosità di vederlo dal vivo... dopo dieci minuti era già sparito.
verso le 03:30 fuori programma sui divani a lato del dj spettacolo sex (sesso dal vivo) fra due trans...

E_sTi_Ca55i!!! (qui ci sta tutto... :biggrin: )

Commenta
Reaction score
556
angel&devil ha scritto:
testaquadra ha scritto:
il locale era pieno, lui si e' presentato verso le 02:30, con il solito comportamento da superbo, insolente, arrogante, niente d'interessante, più la curiosità di vederlo dal vivo... dopo dieci minuti era già sparito.
cioe` spiega meglio,perche` tanto ho capito che una potrebbe essere la claudia ,castana riccia

Commenta
Reaction score
10
ingresso alle 03,00 serata moscia condita da fenomeni da baraccone tra cui una specie di mik jagger dei poveri che si dimenava sul palco

Commenta
Reaction score
45
Serata moscissima, due palle incredibili!!! La Claudia che fa animazione? Non mi risulta e poi è un pò che non si vede. Cmq Claudia è un trans operato, non penso che intendiate lei.

Commenta
Reaction score
0
Sono stato ieri sera, niente di che dei travoni orrendi, per fortuna mi pare di aver visto martina almeno lei è molto femminile.
Io che sono datato, ricordo, ormai molti anni fa che era molto ma molto meglio.

Commenta
Reaction score
10
krepio ha scritto:
Sono stato ieri sera, niente di che dei travoni orrendi, per fortuna mi pare di aver visto martina almeno lei e' molto femminile.
Io che sono datato, ricordo, ormai molti anni fa che era molto ma molto meglio.
passato dopo le 02,30 cera anche gente la solita magrona che fa il suo siparietto nuda , e musica abbastanza buona

Commenta
Reaction score
556
[
passato dopo le 02,30 cera anche gente la solita magrona che fa il suo siparietto nuda , e musica abbastanza buona[/quote]
la lucilla?ancora nuda

Commenta
Reaction score
556
vivilavita ha scritto:
passato sabato sera dai neanche male , anche la festa della classe

ma che classe?e poi niente male come?
sabato mi sà che un giro lo rifaccio pure io a vedere come è

Commenta
Reaction score
10
testaquadra ha scritto:
vivilavita ha scritto:

sabato mi sà che un giro lo rifaccio pure io a vedere come e'
sara stata la classe del 1985, nenche male rispetto a un mese fa , cera tutto il chiavami di desenzano + qualche altro trans e diversa gente normale , solito stacchetto di quella che gira nuda + leccata di passera ad una sua collega e coetanea

Commenta
Reaction score
556
vivilavita ha scritto:
testaquadra ha scritto:
vivilavita ha scritto:

sabato mi sà che un giro lo rifaccio pure io a vedere come e'
sara stata la classe del 1985, nenche male rispetto a un mese fa , cera tutto il chiavami di desenzano + qualche altro trans e diversa gente normale , solito stacchetto di quella che gira nuda + leccata di passera ad una sua collega e coetanea

grazie sempre puntuale e esaustivo nella recensione comunque mis sono convinto sab ritorno anch`io dopo parecchio tempo(maggio)

Commenta
Reaction score
10
il 31/10/2009 ci sara la dj axelle parker , che dalle foto non sembra nemmeno male anzi 4 picconate gliele darei volentieri anche sul lettino del desenzanino

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
vivilavita ha scritto:
il 31/10/2009 ci sara la dj axelle parker , che dalle foto non sembra nemmeno male anzi 4 picconate gliele darei volentieri anche sul lettino del desenzanino

Non è male no, la axelle... :big_boss:

http://www.axelleparker.com/home.php

4065253.8f0a7232.560.jpg

Commenta
Reaction score
10
sono ancora ko dalla serata di ieri sera, locale abbastanza pieno ,e la axelle parker le 4 picconate se le meriterebbe tutte bella figa , bevuto l'anima ed ora sono ko

Commenta
Alto