DESIGUAL - LONATO (BS)

Reaction score
2.066
È lo stesso edificio del Pliè . Discoteca famosa in passato per essere aperta a tutti i generi con scene trasgressive anche sui divanetti in fondo alla sala.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
111
Prossimamente ci tornerò. Le trans stupende che allora ( 2015) avevano 24/27 anni ormai avranno quasi 40 anni...è cambiato moltissimo nel mondo trans...vedremo

Commenta
Reaction score
633
So che domani sera vi è la serata a tema, che vuole che si entri vestiti in bianco. Mi ricordano un po’ le serate a tema che si facevano al PLAISIR Desenzano, morto e sepolto

Commenta
Reaction score
633
Questo sabato musica 80/90, perciò dovrebbe essere bello. Chiedo se qualcuno c’è stato, solo x avere info. Mi direte vacci tu. Bisogna di essere di umore giusto x andarci, non avere depressione, e problemi grossi familiari. Poi mi faccio un sacco di problemi. Io vado là solo x curiosità x vedere se è uguale a quello di 20 anni fa, dove mi divertivo molto, ma ho paura di essere giudicato. Guarda questo suo padre ha un ictus e lui va in certi posti.. lo so mi faccio seghe mentali, appunto, ma il mio cervello è inceppato.
Nota bene: mi piacciono le donne, e dalle foto ne ho visto parecchie.. tutte lesbiche?? Non so. Inoltre si possono prenotare tavoli x chi è in gruppo..

Commenta
Alto