DESIGUAL - LONATO (BS)

Reaction score
556
è vero me lo ero dimenticato si trova in una struttura che era un club privèè e bisogna far la tessera obligatoria

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Ecco perchè da mesi non trovavo più il sito on line.
Non sarà mai più la stessa mitica discoteca,anzi,in nessuna discoteca serve la tessera,ma cosa è successo alla vecchia sede di Lonato?Ma ha cambiato gestione?

Commenta
Reaction score
556
si trova al posto del club prive altromondo,la gestione è la stessa del desigual degòli ultimi tempi cioè quella che ha ammazato il locale piu trasgressivo d'italia ,al posto del locale ora cè una paninoteca ristorante a fianco del luxor

Commenta
Reaction score
657
Ma allora se si tratta di una discoteca mi sa che questa discussione non dovrebbe essere in questa sezione, a meno che questo Disegual abbia mantenuto il nome ma si sia trasformato in club privè.

Commenta
Reaction score
556
ho visto una pubblicita su fb che dice che ha pure una dark room.......mnmmmm ti trovi li in mezzo a dei travoni

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Grazie della risposta testaquadra,di sicuro non andrò nemmeno a vedere o curiosare.

Commenta
Reaction score
633
Locale riaperto da un tre/quattro week, costo entrata 20 euro con consumazione. Aperto solo al sabato. Non so com’è ora, non ci sono stato.

Commenta
Reaction score
556
bisogna vedere.....se è almeno la meta di quello di una volta(impossibile x me)è da andarci tutti i sabati

Commenta
Reaction score
633
Io ci andrei. Per curiosità, per vedere se ci si diverte come una volta. Il mio amico con cui andavo in questi posti non c’è più, pace all’anima sua, eventualmente ci vado anche da solo. So che ci sono i tavoli che si possono prenotare. Per info trovate il numero su Facebook o su Instagram e potete vedere delle foto. Ho visto molte ragazze che ci vanno, non posso sapere se sono Bisex o altro, ma ci si va anche x curiosità. Il prezzo non è proibitivo. 20 euro con consumazione

Commenta
Reaction score
1.922
Io ci andrei. Per curiosità, per vedere se ci si diverte come una volta. Il mio amico con cui andavo in questi posti non c’è più, pace all’anima sua, eventualmente ci vado anche da solo. So che ci sono i tavoli che si possono prenotare. Per info trovate il numero su Facebook o su Instagram e potete vedere delle foto. Ho visto molte ragazze che ci vanno, non posso sapere se sono Bisex o altro, ma ci si va anche x curiosità. Il prezzo non è proibitivo. 20 euro con consumazione
anche molti froci e Trav...

Commenta
Alto