DESIGUAL - LONATO (BS)

Reaction score
3
scusate ma ho sentito che all'art club c'è un buon giro di tgatte......confermate?? serata ideale??
Un mio amico ultimamente è andato al desigual e mi ha detto che non è poi così male.......

Commenta
Reaction score
1
Io non vado mai all'art ma fino all'anno scorso la Castro era sempre molto sul tardi al Desigual.Se ora non vanno più lì è molto probabile che si siano spostate all'Art.Io ricordo con infinito piacere la presenza delle top al Desi che ora non vanno più,vidi la Fontanelli,la Yoko,la Marquez,la Brunella.bei tempi.

Commenta
Reaction score
3
la yoko gran tgatta,anch'io l'ho vista al desigual circa 3-4 anni fà,ma c'è ancora in giro??

Commenta
Reaction score
111
la yoko gran tgatta,anch'io l'ho vista al desigual circa 3-4 anni fà,ma c'è ancora in giro??

E' qualche mese che non si vede...sparita anche dagli annunci....provo ad informarmi.
All'art il sabato trovi parekki ragazzini, ma anche 30enni e 40enni...un po' di tutto ...il venerdi l'età media arriva a 30...il mercoledi poki ragazzini...

Commenta
Reaction score
0
state attenti ai viados di brescia si dice che parecchi siano malati, ho visto girare vari articoli, ultimo al tg 3 giorni fa, parlava di un viados a vicenza sieropositivo

Commenta
Reaction score
0
Io direi state attenti in generale con chiunque tu vada !!!

Il problema è soprattutto nostro. Leggo con rammarico che le più quotate sono quelle disposte a praticare la fallezio senza precauzioni, il che denota: a) scarsa igiene personale b) altissimo rischio di contagio da parte delle suddette ( pilloma virus, herpes genitale, candidosi ecc).. Per fortuna mia madre è un medico e ha sempre sottoposto noi figli ad un'accurata educazione sessuale.

Commenta
Reaction score
111
Nonostante la pubblicità su fb, il nuovo ( bravissimo) vocalist, i prezzi piu contenuti..non c'è niente da fare...gli hanno ucciso l'anima a questo locale...troppi segaioli, pochissime trans, per lo piu' pagate dal locale per esserci...bho...sarà che nn ho piu 20 anni, ma non è la prima volta che, spinto ogni tanto da un primordiale bisogno di desigual :spiteful:, me ne vado alle 2!! Molte , moltissime le trav che spinte anche dalla bassa concorrenza trans, spadroneggiano nel locale...probabilmente sono le stesse di 5,6 anni fa' ma l'assenza delle sudamericane le fa' sembrare in maggioranza...parlando con amiche trans si sorprendono che il locale sia ancora aperto, loro oramai si rivolgono alle serate milanesi o al QI Rovato o all'Artclub...come credo sia giusto nel 2013, uno va' dove si diverte e dove c'è bella musica e bella gente.
Qualcuno ha info sulle fequentazioni trans del Mascara /Mantova?
Ciao

Commenta

compaysegundo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Locale che frequento da un po', l'ultima volta ieri sera. Sarà che mi sono avvicinato al mondo delle trans da poco più di un anno e che non so come fosse prima il locale, ma secondo me le trans che ci vanno non sono pagate dal locale che altrimenti dimostrerebbe pessimo gusto.

Ieri sera c'era una bella folla di trans, molte inguardabili, altre veramente belle. Diverse le conosco perché sono della mia zona o la frequentano e... le ho visitate: c'era India, la Flavia Guimeraes e la Thaysa Muneratti, per citare le più famose, ma anche altre che vedevo spesso in OTR, ma non essendo un appassionato della strada non le ho "conosciute"...

Ad un certo punto della serata molte sono andate nella zona fumatori e le ho seguite, in particolare ho parlato con due che ben conosco: la Muneratti e la Guimeraes, la seconda un po' bevuta.
Siamo rimasti a scherzare per un bel po', fino verso le quattro che chiudevano il locale. All'uscita ho avuto anche un altro paio di numeri di telefono che spenderò nei prossimi giorni.

Bella serata. E' vero che qualche volta ci sono solo i cessi, ma i costi dei cocktail sono ragionevoli e la musica non è così male.

Commenta
Reaction score
0
Locale dove veramente ognuno era libero di esprimersi,dove le classi sociali scomparivano e tutti si univano al carrozzone degno di un circo..e' da molto che non ci vado,mi viene da piangere..quando ricordo i fasti imperiali.a mio avviso ,la musica...stonata,brutta per il tipo di locale,animazione assente o stonata per il tipo di locale,tante milf,un minimo di selezione..zero totale..gente in ciabatte,bermuda..all esterno ormai e' solo desolazione..mi ricordo..che la serata terminava alle 08 del mattino..ora alle 03 non si vede un'anima..

Commenta
Reaction score
556
lo frequentavo nei primi anni 2000 quello che ho visto e combinato li dentro me lo ricordero tutta la vita:w00tmesalia:

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Grazie per la risposta perchè non lo sapevo.Da 2 anni non vado più al desigual anche perchè la yoko mi aveva detto che per almeno 3 anni non sarebbe più tornata...e io oltre a lei non conoscevo tante persone e così non ci sono più andata ma ci sono rimasta malissimo....Mi rimarrà il ricordo del suo olio per capelli che ancora uso,che tristezza,ora starò depressa per un bel pò.

Commenta
Reaction score
111
Il DEsigual ha cambiato location, ora si trova a Manerba del Garda....ha aperto sabato....qualcuno ci è stato? Anche se ovviamente non sarà piu come prima e da Lonato a Manerba ce nè di strada....

Commenta
Alto