Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se me lo regalano..... finisce dritto nella pattumiera
E se buttano via la confezione di cartone e non ti dicono gli ingredienti...?Se me lo regalano..... finisce dritto nella pattumiera![]()
Io sarei disposto a dargli anche un cinquantello!Io sono sincero più del re io un paio di quelle ma le bomberei e come in continuazione sai l'esperienza
Il problema della Hunziker è che, oltre che a trombartela, ci devi anche parlare insieme...Te sei un libero pensatore...
Mhm...se si leccassero più buchi del culo, ci sarebbero meno divorzi...certo che se tutte le mogli fossero come la Hunziker e con il suo telaio, sarebbe di aiuto... E invece...![]()
Ma che cazzo di regalo è?? Ti regalano un panettone dentro la busta di plastica e basta??!!!E se buttano via la confezione di cartone e non ti dicono gli ingredienti...?
![]()
E chi l'ha detto che ci devo parlare.....Il problema della Hunziker è che, oltre che a trombartela, ci devi anche parlare insieme...
poi ti giri ed incontri quel pozzo di scienza che è la figlia..
e poi ti guardi in giro sperando di vedere una finestra dal quale buttarti
Non sai quanti bastardi ci sono in giro...Ma che cazzo di regalo è?? Ti regalano un panettone dentro la busta di plastica e basta??!!!![]()