Dopo esibizione di Lodovica Comello, che mi sta molto simpatica ma la sua canzone e l'interpretazione mi hanno deluso, e poco prima di Al Bano sono passato a vedere film di M. Night Shyamalan "E venne il giorno". Per quel poco che ho visto (4 esibizioni) salverei solo Elodie (ricorda un pò Emma Marrone, che mi sembra le abbia scritto anche la canzone). Conduzione in coppia Carlo Conti e Maria De Filippi, poco affiatati alla fine stucchevole con lo scontato duetto incentrato sul fatto che fa tutto Carlo Conti. Vomitevole il falso buonismo politico con la presenza di tutto il "meglio" dell'Italia dei volontari presente sul palco che "canta Sanremo" con copione già scritto. Sono eroi sicuramente anche perchè fanno quel che fanno per pochi euro al mese, con famiglie a casa, mutui ed affitti da pagare e penso che con 1.300/1.400 euro al mese sia difficile campare, quindi da ammirare due volte, ma mi sarebbe piaciuto che fosse stato sottolineato anche questo aspetto. Troppo scontato. Crozza inguardabile con il freno a mano tirato. Concludendo ho amato Sanremo perchè so che Sabato terminerà.