Di Sanremo ho amato questa...

Reaction score
7.232
Pienamente d'accordo ma permettimi di dire che è un esempio pessimo .
Ci lamentiamo che i ragazzi non hanno più il senso delle regole e del rispetto e poi facciamo passare questi comportamenti come normali ?
I ragazzi hanno benissimo il senso delle regole.
Sono gli esempi di noi adulti che rovinano il tutto.
Se Blanco viene perdonato con un buffetto e lo si vuol far ricantare dopo dieci minuti, capisco che quello che fa non importi a nessuno.
Radiamolo dalla Rai per 6 mesi come fu fatto per un cantante solo perché girò le molleggiate terga alle telecamere…
Poi - onestamente - a me Blanco ha dato poco fastidio, i fiori erano già recisi e vedere Morandi scopare, almeno mi ha rincuorato del gettone che prende…

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Tutto programmatissimo,
Fiori comparsi sul palco solo per l’esibizione del giovane.
Presentatore sempre presente a pochi passi dal cantante che casualmente s’e’ allontanato durante l’esibizione incriminata.
Canzone con video già in promozione dove la sceneggiatura è praticamente la stessa, distruggendo fiori in una stanza.

Non è importante come (se bene o male) si parla,
l’importante è parlare di te.
Fatto sta che un "coglione" del genere è riuscito a far parlare di se su tutti i social, tutte le tv e tutti i programmi radio. Se continuiamo a parlarne non facciamo altro che fare il suo gioco: lo stiamo rendendo famoso!

Commenta
Reaction score
30.978
Ieri sera ho tentato di guardare il festival, ma, ahimè, mi sono addormentato più volte.
Ormai è diventato il trionfo della banalità, del patetico e dell'ipocrisia.
Le canzoni sono passate in secondo piano, molte anche in terzo. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Si autocelebrano tutti tra di loro, si premiano e si lodano a vicenda.
Confesso che mi sono svegliato di botto solo quando ho intravisto le chiappe 22enni di Victoria. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
1.152
Ieri sera ho tentato di guardare il festival, ma, ahimè, mi sono addormentato più volte.
Ormai è diventato il trionfo della banalità, del patetico e dell'ipocrisia.
Le canzoni sono passate in secondo piano, molte anche in terzo. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Si autocelebrano tutti tra di loro, si premiano e si lodano a vicenda.
Confesso che mi sono svegliato di botto solo quando ho intravisto le chiappe 22enni di Victoria. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
E questo la dice lunga sul livello di qualità della musica , se devi mostrare chiappe , tette o fagiana per fare successo qualcosa non va secondo me

Commenta
Reaction score
1.152
Questo video ha totalizzato 6 milioni di visualizzazioni in tre mesi , non ci sono chiappe al vento , tette in bella vista o fagiana in trasparenza, solo un artista e i suoi musicisti , tutti ben vestiti e molto pacati nell'esibirsi.
La differenza è proprio in questi dettagli secondo me

Commenta
Reaction score
30.978
Questo video ha totalizzato 6 milioni di visualizzazioni in tre mesi , non ci sono chiappe al vento , tette in bella vista o fagiana in trasparenza, solo un artista e i suoi musicisti , tutti ben vestiti e molto pacati nell'esibirsi.
La differenza è proprio in questi dettagli secondo me
Dici poco.
Stai parlando di uno Springsteen qualunque. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Nel festival mi accontento di guardare le pulzelle.
Adoro Elodie, anche se quando parla mi verrebbe voglia di rotolarmi per terra dalla disperazione.
Bellissima ragazza, sempre molto sexy, elegante e intrigante, e canta molto bene, canzoni molto adatte a lei.
Dovrebbe imparare però a controllare meglio la lingua e il parlato, e soprattutto le connessioni.
Invece Giorgia per me è perfetta, una splendida creatura quasi 52enne.
Mi piace come cantante, mi piace come donna, mi piace come persona.
Entrambe romane de Roma. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
E poi c'è lei, Annalisa, da sempre la mia preferita, una sventola da paura.
Per me il massimo lo ha dato nel video "il mondo prima di te", dove lei, i panorami di Lanzarote, il "suond" e la sua voce magnifica sono da far accapponare la pelle e tutto il resto.
E si, era una canzone di Sanremo 2018, arrivata terza, ahimè.

Commenta
Reaction score
285
Dici poco.
Adoro Elodie, anche se quando parla mi verrebbe voglia di rotolarmi per terra dalla disperazione.
Bellissima ragazza, sempre molto sexy, elegante e intrigante, e canta molto bene, canzoni molto adatte a lei.
Dovrebbe imparare però a controllare meglio la lingua e il parlato, e soprattutto le connessioni.
Per me il massimo lo ha dato nel video "il mondo prima di te", dove lei, i panorami di Lanzarote, il "suond" e la sua voce magnifica sono da far accapponare la pelle e tutto il resto.

Sono d'accordo, Annalisa numero uno, bella brava e intelligente. Piccolo aneddoto qualche settimana fa mentre una pay mi faceva un bel bbj alla TV è partita la sua canzone Bellissima, era quasi meglio vedere il video del pompino. Scusate l'OT ma sempre li si va a parare.

Commenta
Reaction score
1.658
Fatto sta che un "coglione" del genere è riuscito a far parlare di se su tutti i social, tutte le tv e tutti i programmi radio. Se continuiamo a parlarne non facciamo altro che fare il suo gioco: lo stiamo rendendo famoso!
Ma va che uno cosi cent'anni fa gli avrebbero tirato i pomodori...e non è detto che diventi famoso,guarda marco carta per esempio...l'unica realtà è che nel mondo mediatico bisogna sempre spararla grossa per farsi notare

Commenta
Reaction score
30.978
E i Jalisse?
Certamente la coppia più straparlata e più discussa di tutti i festival di Sanremo.
Vincitori di Sanremo nel 1997 con "Fiumi di parole" vengono puntualmente scartati da 26 anni.
Ritengo sia una forma di accanimento verso quelli che sono ormai diventati un'icona, e sopravvivono solo nella memoria collettiva.

Lei oltre ad essere bellissima era una cantante bravissima, con una voce potente e con toni bassissimi e note altissime.
Una delle cantanti italiane più potenti mai sentite, è scandaloso pensare che non abbiano potuto fare altri festival.
Sono stati boicottati dalle case discografiche e dalla RAI, e ancora adesso persiste la "damnatio memoriae".
Peccato perché lei ha veramente una voce incredibile.

Rivedere il video a distanza di anni, e risentirla cantare, come fosse oggi, ci si rende conto della sua bravura.

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
E i Jalisse?
Certamente la coppia più straparlata e più discussa di tutti i festival di Sanremo.
Vincitori di Sanremo nel 1997 con "Fiumi di parole" vengono puntualmente scartati da 26 anni.
Ritengo sia una forma di accanimento verso quelli che sono ormai diventati un'icona, e sopravvivono solo nella memoria collettiva.

Lei oltre ad essere bellissima era una cantante bravissima, con una voce potente e con toni bassissimi e note altissime.
Una delle cantanti italiane più potenti mai sentite, è scandaloso pensare che non abbiano potuto fare altri festival.
Sono stati boicottati dalle case discografiche e dalla RAI, e ancora adesso persiste la "damnatio memoriae".
Peccato perché lei ha veramente una voce incredibile.

Rivedere il video a distanza di anni, e risentirla cantare, come fosse oggi, ci si rende conto della sua bravura.

d'accordissimo con te... canzone molto bella tra l'altro... ma perché secondo te sono stati trattati in questo modo ? siamo davvero un paese molto particolare... diciamo particolare dai

Commenta
Reaction score
1.152
Dici poco.

Infatti il festival in quel caso non le ha reso onore .
Concordo con te che questo sia un video stupendo che punta molto sulla sua voce e sul contesto scenico di contorno e in piccola parte sulle sue doti fisiche che vengono leggermente messe in risalto da quelle semitrasparenze che non mostrano nulla di più dei contorni di un fisichino da urlo .
Non c'è nulla di ostentato , però hanno creato un mix perfetto

Commenta
Reaction score
30.978
Adoro Elodie, a me basta anche solo guardarla, ragazza estremamente sexy, sempre elegantissima, mai volgare, si muove con padronanza assoluta del palcoscenico, ogni sua mossa è perfetta, e non può essere solo studiata, è così in gran parte dalla nascita.
La canzone che ha scelto è difficilissima da cantare e l'ha interpretata in modo impeccabile.
E' una ragazza che farà sicuramente molta strada, anche nel cinema, è molto espressiva e fotogenica, la modella che ogni fotografo vorrebbe avere.
Non condivido i suoi pensieri, i suoi modi da borgata, a cui ritorna appena uscita dai riflettori, come Cenerentola allo scattare della mezzanotte.
Ma lei è sicuramente una principessa e troverà alla fine il suo regno.

Commenta
Reaction score
11.393
Mah, se le ragazze presenti sulla scena calcassero il palco nude, non semi svestite, ma proprio nude, credo che, e dico forse, lo guarderei anche io, a volume spento ovviamente...

La fica va contemplata silenziosamente.

Il resto é tutta fuffa alla faccia nostra.
Perché, non so se ve ne siete resi conto, i media prendono ampiamente in giro il pubblico, sia come contenuti, sia come atteggiamento, oltre al fatto che i partecipanti hanno guadagni astronomici, non curanti di chi soffre con l'attuale costo della vita...

Commenta
Reaction score
453
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Pardon x l' o.t.

329112328_518614373674172_4528083502558071888_n.jpg

Sarà pure dietrologia, ma tant'è...

Ma la domanda non è tanto del perché vengono dati a questi personaggi dello starsystem compensi così astronomici, quanto a come mai non sono maggiormente retribuiti, chi fa lavori/attività in cui si rischia la vita tutti i gg e/o chi deve farsi tanto di mazzo per guadagnarsi la pagnotta.

Commenta
Reaction score
30.978
Mah, se le ragazze presenti sulla scena calcassero il palco nude, non semi svestite, ma proprio nude, credo che, e dico forse, lo guarderei anche io, a volume spento ovviamente...

La fica va contemplata silenziosamente.

Il resto é tutta fuffa alla faccia nostra.
Perché, non so se ve ne siete resi conto, i media prendono ampiamente in giro il pubblico, sia come contenuti, sia come atteggiamento, oltre al fatto che i partecipanti hanno guadagni astronomici, non curanti di chi soffre con l'attuale costo della vita...
Ieri sera il festival non l'ho proprio visto, non mi piace nel suo insieme, però ho intravisto i "Cugini di Campagna" che per me rimangono un mito, con le loro zazzere cespugliose e le zeppe incredibili da zoccolone di strada, che adoro. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Forse è il mio amore per le OTR che me li rende così simpatici.
Penso che comunque un Sanremo ci debba essere e ci sarà sempre, altrimenti cosa potremmo criticare liberamente?
Non vorrei che ci dovessimo dedicare seriamente a criticare e cercare di migliorare il nostro Stato.

Per quanto riguarda il nudo, io appartengo ancora alla categoria che preferisce "scartare" il "cioccolatino" poco alla volta, pregustando di volta in volta quello che si presenta, e ritengo che, talvolta, vestite sono molto più sexy che nude.
Però sarebbe una bella idea il festival di Sanremo "nature", basta che ci risparmino Amadeus, penso che distruggerei lo schermo della tv nel tentativo di possederla, quando dovesse apparire Annalisa. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Sono d'accordo con te che la fica va contemplata in silenzio, come un'opera d'arte, forse la più profonda, perfetta, sentita e sofferta che sia mai stata creata, la più popolare e ambita, magistralmente riprodotta ne "L'origine du monde" di Gustave Courbet, 1866,, Museo d'Orsay, Parigi. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

gustave.jpeg

Non entro nel merito dei guadagni astronomici, della gloria dei pochi e delle sofferenze, delle umiliazioni dei troppi.
Sanremo è solo la punta di un iceberg.
Amadeus è molto bravo e simpatico, ma non si capisce perchè debba fare sempre tutto solo ed esclusivamente lui. Non ci sono altri bravi presentatori? Non si potrebbe distribuire di più la ricchezza e le risorse, invece di concentrarle nelle mani di pochi?
Lo stesso vale purtroppo in tutti i campi della nostra vita.

Ma la vita continua, "The Show Must Go On", e allora viva loro, viva i "Cugini di Campagna". :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Strepitosi in mezzo a tanta fuffa.

Commenta
Alto