Mah, se le ragazze presenti sulla scena calcassero il palco nude, non semi svestite, ma proprio nude, credo che, e dico forse, lo guarderei anche io, a volume spento ovviamente...
La fica va contemplata silenziosamente.
Il resto é tutta fuffa alla faccia nostra.
Perché, non so se ve ne siete resi conto, i media prendono ampiamente in giro il pubblico, sia come contenuti, sia come atteggiamento, oltre al fatto che i partecipanti hanno guadagni astronomici, non curanti di chi soffre con l'attuale costo della vita...
Ieri sera il festival non l'ho proprio visto, non mi piace nel suo insieme, però ho intravisto i "Cugini di Campagna" che per me rimangono un mito, con le loro zazzere cespugliose e le zeppe incredibili da zoccolone di strada, che adoro.



Forse è il mio amore per le OTR che me li rende così simpatici.
Penso che comunque un Sanremo ci debba essere e ci sarà sempre, altrimenti cosa potremmo criticare liberamente?
Non vorrei che ci dovessimo dedicare seriamente a criticare e cercare di migliorare il nostro Stato.
Per quanto riguarda il nudo, io appartengo ancora alla categoria che preferisce "scartare" il "cioccolatino" poco alla volta, pregustando di volta in volta quello che si presenta, e ritengo che, talvolta, vestite sono molto più sexy che nude.
Però sarebbe una bella idea il festival di Sanremo "nature", basta che ci risparmino Amadeus, penso che distruggerei lo schermo della tv nel tentativo di possederla, quando dovesse apparire Annalisa.


Sono d'accordo con te che la fica va contemplata in silenzio, come un'opera d'arte, forse la più profonda, perfetta, sentita e sofferta che sia mai stata creata, la più popolare e ambita, magistralmente riprodotta ne "L'origine du monde" di Gustave Courbet, 1866,, Museo d'Orsay, Parigi.


Non entro nel merito dei guadagni astronomici, della gloria dei pochi e delle sofferenze, delle umiliazioni dei troppi.
Sanremo è solo la punta di un iceberg.
Amadeus è molto bravo e simpatico, ma non si capisce perchè debba fare sempre tutto solo ed esclusivamente lui. Non ci sono altri bravi presentatori? Non si potrebbe distribuire di più la ricchezza e le risorse, invece di concentrarle nelle mani di pochi?
Lo stesso vale purtroppo in tutti i campi della nostra vita.
Ma la vita continua, "The Show Must Go On", e allora viva loro, viva i "Cugini di Campagna".



Strepitosi in mezzo a tanta fuffa.