Di Sanremo ho amato questa...

Reaction score
230
io di solito lo vedevo quast anno ho passato per ora perche la signora costanzo me sta sulle palle alla grande .

chi puo vincere per voi che lo avete visto ? per tradizione ho sempre scommesso per seguire l ultima puntata

Commenta
Reaction score
319
Madooooo
ma come si fa ad eliminare la Giusy Ferreri?!?!?!
Non voglio esprimere un giudizio sulle canzoni rimaste in gara, ma cazzo, hanno fatto fuori una delle poche canzoni valide a livello discografico e un'artista unica nel suo genere... disgustato...

Invece mi è piaciuta molto la canzone di Lele Esposito che ha vinto la categoria giovani:
https://www.youtube.com/watch?v=Vp6k2IpIh1o

Commenta
Reaction score
230
a me ieri e' piaciuto Moro , difficile che vinca comunque e' un tipo un po underground , e il matto in stile rovazzi del gorilla

Commenta
Reaction score
4.434
Che palle sui media con sto Sanremo,ma poi riflettendoci meglio...

51530752_2085600565065314_5374593019037089792_n.png

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.423
D... e se non l'hanno squalificato, come si dovrebbe fare in ogni competizione un minimo seria, allora era tutto costruito.

Della Ferragni cosa ne pensate?

Commenta
Reaction score
3.214
D... e se non l'hanno squalificato, come si dovrebbe fare in ogni competizione un minimo seria, allora era tutto costruito.

mi pare di aver letto che non è in gara, è venuto come ospite o per presentare il suo album.

per la ferragni che dire... bella ragazza, credo sia anche una brava persona, mi sta simpatica anche se non la seguo molto.
se è vera la sua storia imprenditoriale, c'è da dire che è stata molto brava, nessuno avrebbe scommesso su quella che poi è diventata la sua professione.

Commenta
Reaction score
30.930

In ogni caso una scena di pessimo gusto, molto diseducativa, che dice tanto sull'autocontrollo dell'elemento, che dovrebbe rappresentare i giovani d'oggi, sulla non violenza e sul rispetto per gli altri e per il loro lavoro.
Prendere a calci i fiori proprio a Sanremo è una grande mancanza di rispetto per chi quei fiori li ha coltivati e li ha disposti con cura.
Comunque, voluta o non voluta, una bella dimostrazione di bullismo nostrano!
Io Sanremo in genere non lo guardo, perché non mi piace che per quattro canzoni in croce mi devo sorbire tutto il resto, che, come sempre, va dal patetico al ridicolo. E non aggiungo altro.

Invece la Ferragni casualmente l'ho proprio vista da subito e mi ha attirato tantissimo.
Partito con pesanti preconcetti di antipatia "a pelle", ho dovuto ricredermi: è una ragazza normalissima, senza arie di alcun genere, molto concreta e ispira simpatia.
Poi bisogna avere del coraggio a indossare gli abiti che ha portato, che ti mettono a nudo completamente, un vedo non vedo che non lascia nulla all'immaginazione, anche se in questo caso c'è ben poco da immaginare. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
D'altra parte ci vuole un bel coraggio anche per sposare Fedez!
Brava Terragni, una bella ragazza "normale", lontano dal divismo e dalle troppe arie di molti nuovi vip venuti dal nulla.
Una persona che sicuramente mi piace, anche se i social non sono proprio il mio forte.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.765
Ma solo io l'avrei preso a calci in culo?
Guarda che era tutto programmato... anche perché i fiori li avevano messi solo alla sua canzone e non agli altri. Gli ascolti e poi le polemiche comandano in quel carrozzone che ormai è diventato tutto fuorché far ascoltare le canzoni. Questa purtroppo è la RAI.

Commenta
Reaction score
3.214
In ogni caso una scena di pessimo gusto, molto diseducativa, che dice tanto sull'autocontrollo dell'elemento, che dovrebbe rappresentare i giovani d'oggi, sulla non violenza e sul rispetto per gli altri e per il loro lavoro.
Prendere a calci i fiori proprio a Sanremo è una grande mancanza di rispetto per chi quei fiori li ha coltivati e li ha disposti con cura.
Comunque, voluta o non voluta, una bella dimostrazione di bullismo nostrano!
Io Sanremo in genere non lo guardo, perché non mi piace che per quattro canzoni in croce mi devo sorbire tutto il resto, che, come sempre, va dal patetico al ridicolo. E non aggiungo altro.

Invece la Ferragni casualmente l'ho proprio vista da subito e mi ha attirato tantissimo.
Partito con pesanti preconcetti di antipatia "a pelle", ho dovuto ricredermi: è una ragazza normalissima, senza arie di alcun genere, molto concreta e ispira simpatia.
Poi bisogna avere del coraggio a indossare gli abiti che ha portato, che ti mettono a nudo completamente, un vedo non vedo che non lascia nulla all'immaginazione, anche se in questo caso c'è ben poco da immaginare. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
D'altra parte ci vuole un bel coraggio anche per sposare Fedez!
Brava Terragni, una bella ragazza "normale", lontano dal divismo e dalle troppe arie di molti nuovi vip venuti dal nulla.
Una persona che sicuramente mi piace, anche se i social non sono proprio il mio forte.
sicuramente un gesto di pessimo gusto. per curiosità sono andato a cercare notizie e sembra proprio che il ragazzo molto spesso sia solito spaccare oggetti e strumenti sul palco durante i suoi concerti. personaggio di cui potevamo fare a meno

Commenta
Reaction score
1.660
Guarda che era tutto programmato... anche perché i fiori li avevano messi solo alla sua canzone e non agli altri. Gli ascolti e poi le polemiche comandano in quel carrozzone che ormai è diventato tutto fuorché far ascoltare le canzoni. Questa purtroppo è la RAI.
Se era tutto programmato avrebbero fatto piu spettacolo se il conduttore si fosse incazzato in diretta..invece questo buonismo e perbenismo di tutti mi fa pensare che piuttosto che reagire come dio comanda davanti a un simile gesto sia molto piu comodo far finta di niente e sorvolare,molto facile dire il giorno dopo "va beh ha chiesto scusa"..che logica del cazzo :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
7.206
Se era tutto programmato avrebbero fatto piu spettacolo se il conduttore si fosse incazzato in diretta..invece questo buonismo e perbenismo di tutti mi fa pensare che piuttosto che reagire come dio comanda davanti a un simile gesto sia molto piu comodo far finta di niente e sorvolare,molto facile dire il giorno dopo "va beh ha chiesto scusa"..che logica del cazzo :ROFLMAO:
Tutto programmatissimo,
Fiori comparsi sul palco solo per l’esibizione del giovane.
Presentatore sempre presente a pochi passi dal cantante che casualmente s’e’ allontanato durante l’esibizione incriminata.
Canzone con video già in promozione dove la sceneggiatura è praticamente la stessa, distruggendo fiori in una stanza.

Non è importante come (se bene o male) si parla,
l’importante è parlare di te.

Commenta
Reaction score
1.152
Pienamente d'accordo ma permettimi di dire che è un esempio pessimo .
Ci lamentiamo che i ragazzi non hanno più il senso delle regole e del rispetto e poi facciamo passare questi comportamenti come normali ?

Commenta
Alto