io no, non avrei semplicemente sprecato tutti quei soldi per fare tutto il festival di SAN SEMO ( ma solo a partire dal 1990 in poi anzi forse anche qualche anno prima)Ma solo io l'avrei preso a calci in culo?
mi pare di aver letto che non è in gara, è venuto come ospite o per presentare il suo album.D... e se non l'hanno squalificato, come si dovrebbe fare in ogni competizione un minimo seria, allora era tutto costruito.
Della Ferragni cosa ne pensate?
Io pure a badilate 😠😠Ma solo io l'avrei preso a calci in culo?
In ogni caso una scena di pessimo gusto, molto diseducativa, che dice tanto sull'autocontrollo dell'elemento, che dovrebbe rappresentare i giovani d'oggi, sulla non violenza e sul rispetto per gli altri e per il loro lavoro.D... e se non l'hanno squalificato, come si dovrebbe fare in ogni competizione un minimo seria, allora era tutto costruito.
Della Ferragni cosa ne pensate?
Guarda che era tutto programmato... anche perché i fiori li avevano messi solo alla sua canzone e non agli altri. Gli ascolti e poi le polemiche comandano in quel carrozzone che ormai è diventato tutto fuorché far ascoltare le canzoni. Questa purtroppo è la RAI.Ma solo io l'avrei preso a calci in culo?
sicuramente un gesto di pessimo gusto. per curiosità sono andato a cercare notizie e sembra proprio che il ragazzo molto spesso sia solito spaccare oggetti e strumenti sul palco durante i suoi concerti. personaggio di cui potevamo fare a menoIn ogni caso una scena di pessimo gusto, molto diseducativa, che dice tanto sull'autocontrollo dell'elemento, che dovrebbe rappresentare i giovani d'oggi, sulla non violenza e sul rispetto per gli altri e per il loro lavoro.
Prendere a calci i fiori proprio a Sanremo è una grande mancanza di rispetto per chi quei fiori li ha coltivati e li ha disposti con cura.
Comunque, voluta o non voluta, una bella dimostrazione di bullismo nostrano!
Io Sanremo in genere non lo guardo, perché non mi piace che per quattro canzoni in croce mi devo sorbire tutto il resto, che, come sempre, va dal patetico al ridicolo. E non aggiungo altro.
Invece la Ferragni casualmente l'ho proprio vista da subito e mi ha attirato tantissimo.
Partito con pesanti preconcetti di antipatia "a pelle", ho dovuto ricredermi: è una ragazza normalissima, senza arie di alcun genere, molto concreta e ispira simpatia.
Poi bisogna avere del coraggio a indossare gli abiti che ha portato, che ti mettono a nudo completamente, un vedo non vedo che non lascia nulla all'immaginazione, anche se in questo caso c'è ben poco da immaginare.
D'altra parte ci vuole un bel coraggio anche per sposare Fedez!
Brava Terragni, una bella ragazza "normale", lontano dal divismo e dalle troppe arie di molti nuovi vip venuti dal nulla.
Una persona che sicuramente mi piace, anche se i social non sono proprio il mio forte.
non so se sia la stessa cosa ma io ho partecipato ad una sorta di leghe perchè una ditta di dolci americani che mi piacciono molto aveva messo in palio alcuni premi e sconti per i partecipantiQualcuno di voi fa il fantasanremo?
Se era tutto programmato avrebbero fatto piu spettacolo se il conduttore si fosse incazzato in diretta..invece questo buonismo e perbenismo di tutti mi fa pensare che piuttosto che reagire come dio comanda davanti a un simile gesto sia molto piu comodo far finta di niente e sorvolare,molto facile dire il giorno dopo "va beh ha chiesto scusa"..che logica del cazzoGuarda che era tutto programmato... anche perché i fiori li avevano messi solo alla sua canzone e non agli altri. Gli ascolti e poi le polemiche comandano in quel carrozzone che ormai è diventato tutto fuorché far ascoltare le canzoni. Questa purtroppo è la RAI.
Tutto programmatissimo,Se era tutto programmato avrebbero fatto piu spettacolo se il conduttore si fosse incazzato in diretta..invece questo buonismo e perbenismo di tutti mi fa pensare che piuttosto che reagire come dio comanda davanti a un simile gesto sia molto piu comodo far finta di niente e sorvolare,molto facile dire il giorno dopo "va beh ha chiesto scusa"..che logica del cazzo
Pienamente d'accordo ma permettimi di dire che è un esempio pessimo .Guarda che era tutto programmato... anche perché i fiori li avevano messi solo alla sua canzone e non agli altri. Gli ascolti e poi le polemiche comandano in quel carrozzone che ormai è diventato tutto fuorché far ascoltare le canzoni. Questa purtroppo è la RAI.