Diana belga - Cesena - Bakecaincontri

Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
320
Reaction score
141
Località
emilia romagna
NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-assoluta-appena-arrivata-7m6c98101614
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Belga
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Fk leggero , BBj , rai1 , daty
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35 dor to dor
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 circa , non velina ma ben messa , 4 di seno naturale e sodo , bel viso
ATTITUDINE: ottima , quasi gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: acensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32701477xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata ieri pomeriggio .
Incuriosito dalle foto la chiamo e ci accordiamo da li a 20 min.
So gia che è in coppia con ... http://community.punterforum.com/showthread.php?t=101829 e le chiedo notizie della compagna visto che oramai abbiamo un certo feeling.Rassicurandomi sulla veridicità delle foto.
Arrivato sul posto la chiamo , mi apre e salgo.
Appena entrato mi accoglie in baby dool con intimo di pizzo nero dove si intravedono due bocce da paura.
Lavaggi ed iniziano le danze.
Leggeri Fk che in seguito diventeranno più profondi ed inizio a leccarla ovunque fino a giungere nella passerina , quasi tutta depilata con una strisciolina di pelo centrale.
Sembra gradire visto che come si bagna e si contorce.
Buon bbj anche se non molto focoso ed intenso ma...
ad un certo punto sento uno schiocco , apro gli occhi e vedo lei che con una tecnica mai vista si stacca violentemente dal pelato facendo lo stesso rumore degli scciucaren , ripetendo il movimento altre volte.
passiamo al trombo in varie posizioni e qui lei apprezza assi dicendomi di non fermarmi , sento la passerina emettere qualche rumore .... mi fermo per assaporarla e per non capitolare , riprendendo e finendola a mission.
In definitiva non male.
Gran bel viso con uno sguardo accattivante.
La prossima volta mi tocca provare il duetto con l'amica.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,4 KB · Visite: 536
  • 2.jpg
    2.jpg
    27,7 KB · Visite: 502
  • 3.jpg
    3.jpg
    43,5 KB · Visite: 471
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
42
Reaction score
18
Adocchiavo questa pulzella per riprendere l'attività dopo secoli. Ho provato a contattarla più volte nel pomeriggio, ma suonava a vuoto o dava spento. Nulla di fatto. Sapete se è ancora in zona?
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
49
Reaction score
1
Diana belga - cesena - bakeca incontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-ultimi-giorni-per-zs7i117175293
CITTA DELL'INCONTRO: cesena, via cesare battisti
NAZIONALITA': belga
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fuck, bbj, fk leggero, gfe soft
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra e duoble shot
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: leggi sotto (se hai voglia)
ATTITUDINE: gfe soft
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale e/o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32701477xx

LA MIA RECENSIONE:

diana è una gran bella ragazza belga vicina ai 30 anni, un viso pulito con occhi chiari che mi è piaciuto tanto, castana capelli lunghi, altezza 170 cm circa, corporatura magra ma formosa (non secca e non velina), culo sodo e bellissimo, 3° di seno che mi ha lasciato un 3% di dubbio sulla naturalezza infatti nella parte sotto mi è sembrato di sentire in più di un'occasione una consistenza diversa in protesi style ma se così fosse sono state fatte benissimo: fisicamente è il modello di donna che più adoro.
come persona è molto chiacchierona e rilassata, si sta bene insieme, ci eravamo già incontrati in primavera ma non avevo recensito subito poi, visto che era andata via, non l'ho più fatto (mea culpa).
questa volta ho optato per 2 shot a 150€ (la volta scorsa 80€ per rapporto singolo se ben ricordo).
a letto non è una iena ma si da continuamente da fare tra strusciate, leccate, bacetti, il pompino non è profondo ma comunque fatto bene mentre nel trombo ho fatto le classiche posizioni visto che sono stato bene così non ho chiesto cose particolari ma approfondirò...
il primo shot l'ho concluso a pecora perchè mi ingrifa da bestia quel bel culo mentre il secondo con lei a cavalcarmi e io perso in mezzo alle tette.


al ritorno a cesena la proverò in coppia con amica visto che leggendo la rece di Rosso sembra una valida opzione

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=240843

però a me ha detto che l'amica si chiama larissa mentre nella suddetta rece si trattava di sonia: credo che siano almeno in 3 e si accoppino nei vari tour...
se qualcuno che le conosce meglio può chiarirmi la cosa ne sarei felice.






 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
320
Reaction score
141
Località
emilia romagna
  • Creatore Discussione
  • #7
La bionda occhi verde..azzurri è Larissa ... la mora occhi neri è sonia... preferisco queste senza ombra di dubbio x il duo. ... Diana è castana occhi chiari più formosetta come da te descritta ma siccome non mi sono trovato con lei nell'1vs1 mai provata in coppia con nessuna delle altre
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
diana

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-bella-belga-in-3upi133358463
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Belga
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:carina, pelle liscia, morbidosa...
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO:32701477XX

LA MIA RECENSIONE: Onestamente pensavo di trovarmi di fronte ad una ragazza più slanciata e magra, sarà che si è presentata a piedi nudi, comunque lei è più tondina di quello che mi aspettassi ma comunque sicuramente bella tosta e con le giuste forme, una bella terza piena di seno sicuramente naturale, sempre con un sorriso e una vocina dolce ma quasi da cartone animato.. o da bambina scema...comunque fa di tutto per metterti a tuo agio, sicuramente sa come fare il proprio lavoro, è un'adulatrice, ti fa mille complimenti, quindi praticamente mi sono trovato sul letto con lei a fare 2 chiacchiere e gentilmente mi ha fatto portare in camera servito dalla sua collega su di un cabaret 2 bicchierini di vodcka alla pesca..lei dice di fare anche ottimi massaggi, comunque io accetto il prezzo base di 70 dove non chiedo prima se potevo leccarla e se il bocchino era coperto o meno, quindi si inizia con strusciamenti, carezze e baci a stampo.. lei ha una bellissima pelle , la cosa va avanti per un pò finchè vedo che prende il preservativo e con la tecnica dell'incappucciamento mettendoselo in bocca procede e io sto zitto e lascio fare.. si va avanti per un pò finche mi chiede se poteva montarmi le dico di si anche perchè il bocchino con il preservativo non mi dice nulla, anche se prima le chiedo un 69 ma me lo nega dicendo che vuole di più... cazzo.. era meglio se contrattavo prima così la faccio montare su di me, comincia con movimenti lenti me la gusto bene e vengo in questa posizione senza cercare altro.
Non ci tornerò perchè mi aspettavo qualcosa di più sia a livello estatico sia come prestazione. Saluti. Ah dimenticavo riceve nel solito condominio vicino al ristorante giapponese prima del ponte, quando chiami ti fa andare al civico difronte dove c'è un'agenzia immobiliare così immagino da poterti vedere dalla finestra e decidere se farti salire.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
320
Reaction score
141
Località
emilia romagna
  • Creatore Discussione
  • #9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-bella-belga-in-3upi133358463
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Belga
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:carina, pelle liscia, morbidosa...
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO:32701477XX

LA MIA RECENSIONE: Onestamente pensavo di trovarmi di fronte ad una ragazza più slanciata e magra, sarà che si è presentata a piedi nudi, comunque lei è più tondina di quello che mi aspettassi ma comunque sicuramente bella tosta e con le giuste forme, una bella terza piena di seno sicuramente naturale, sempre con un sorriso e una vocina dolce ma quasi da cartone animato.. o da bambina scema...comunque fa di tutto per metterti a tuo agio, sicuramente sa come fare il proprio lavoro, è un'adulatrice, ti fa mille complimenti, quindi praticamente mi sono trovato sul letto con lei a fare 2 chiacchiere e gentilmente mi ha fatto portare in camera servito dalla sua collega su di un cabaret 2 bicchierini di vodcka alla pesca..lei dice di fare anche ottimi massaggi, comunque io accetto il prezzo base di 70 dove non chiedo prima se potevo leccarla e se il bocchino era coperto o meno, quindi si inizia con strusciamenti, carezze e baci a stampo.. lei ha una bellissima pelle , la cosa va avanti per un pò finchè vedo che prende il preservativo e con la tecnica dell'incappucciamento mettendoselo in bocca procede e io sto zitto e lascio fare.. si va avanti per un pò finche mi chiede se poteva montarmi le dico di si anche perchè il bocchino con il preservativo non mi dice nulla, anche se prima le chiedo un 69 ma me lo nega dicendo che vuole di più... cazzo.. era meglio se contrattavo prima così la faccio montare su di me, comincia con movimenti lenti me la gusto bene e vengo in questa posizione senza cercare altro.
Non ci tornerò perchè mi aspettavo qualcosa di più sia a livello estatico sia come prestazione. Saluti. Ah dimenticavo riceve nel solito condominio vicino al ristorante giapponese prima del ponte, quando chiami ti fa andare al civico difronte dove c'è un'agenzia immobiliare così immagino da poterti vedere dalla finestra e decidere se farti salire.

com'è la coinquilina selena ?
al telefono dice 70 tutto coperto e no fk e no bbj neanche con sovrapprezzo
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.133
Reaction score
31.249
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
320
Reaction score
141
Località
emilia romagna

caro dr. Grunf questa volta potevi anche non rispondere , se scrivo selena e non Sonia o Larissa o Diana un motivo c'è.... forse anche perchè conosco uell'appartamento meglio del mio viste le svariate volte che ci sono stato .bastava attendere la risposta di Dasty o chiedere chi è Selena?
eccola :http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-selena-novita-appena-jtxw133092671
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
96
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-bella-belga-in-3upi133358463
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Belga
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:carina, pelle liscia, morbidosa...
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO:32701477XX

LA MIA RECENSIONE:
Non ci tornerò perchè mi aspettavo qualcosa di più sia a livello estatico sia come prestazione. Saluti.


Non mi sembra così GFE dalla tua recensione...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
320
Reaction score
141
Località
emilia romagna
No ...dr.grunf
Premetto che ammiro il tuo modo di scrivere ed il tuo contributto al forum ma a volte e sottolineo a volte polemizzi x il nulla...la mia era solo una precisazione.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
la Selena, si potrebbe essere quella delle foto con vestito rosso visto che è alta e bionda, non mi ha colpito tantissimo, un pò slavatina ma fisicamente non saprei dire visto che era vestita e quindi non ho potuto apprezzare le sue forme... per quanto riguarda il gfe della diana lo è, la nota negativa non è quello ma il fatto che mi chiedeva sovrapprezzo per ulteriori sigle che chiedevo...da cosa si desume che non lo sia dalla mia recensione...anzi ho detto che per come ti accoglie e ti coccola lo è sicuramente...che poi sia una messa in scena per farsi piacere e fare bene il suo lavoro è un'altro discorso.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.256
Località
rimini
sempre con un sorriso e una vocina dolce ma quasi da cartone animato.. o da bambina scema..
.


Comunque questo passaggio-chiave è notevole.
Mi fa visualizzare situazioni che ho già vissuto: quelle nelle quali sai che assisterai ad una specie di recita malcostruita, e senti che l'ennesima replica risulta un tantino pesante.
Grazie, Dasty.
Un saluto.
Lafayette
 
Commenta
Alto