L'ho fatta anch'io tempo fa, credo ancor prima della prima rece (rivendico, senza prove, il ruolo di pioniere, raramente mio), ma ritenendola immeritevole di recensione - isolato dissenziente, mi pare - l'ho taciuta. Confermo tutto quanto ho appena letto, aggiungendo che nel mio caso aveva la patata cosparsa da evidenti segni di quel che ho sperato fosse candida, e non un batterio proveniente da Orione. Mi sono limitato ad un BBj poco convinto. Avrei voluto affondare lingua e dita ovunque, ma mi sono astenuto per l'evidente infezione. Lei, concentrata più sul fatto che - non ricordo per quale ragione - avevo dubitato fosse quella dell'annuncio, era molto concentrata sull'ilarità che il mio dubbio le suscitava, ma malgrado ciò si è data da fare ed è riuscita a portarmi all'acme malgrado una consistenza non di certo marmorea. Il bello è che è andata avanti a lungo a leccare la punta della cappella di bianco seme assai cosparsa, ben più del necessario, quasi come se piacesse a lei, più che a me. Forse tra poco ci torno.MP