DIANA - BOLOGNA - 59863

Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
L'ho fatta anch'io tempo fa, credo ancor prima della prima rece (rivendico, senza prove, il ruolo di pioniere, raramente mio), ma ritenendola immeritevole di recensione - isolato dissenziente, mi pare - l'ho taciuta. Confermo tutto quanto ho appena letto, aggiungendo che nel mio caso aveva la patata cosparsa da evidenti segni di quel che ho sperato fosse candida, e non un batterio proveniente da Orione. Mi sono limitato ad un BBj poco convinto. Avrei voluto affondare lingua e dita ovunque, ma mi sono astenuto per l'evidente infezione. Lei, concentrata più sul fatto che - non ricordo per quale ragione - avevo dubitato fosse quella dell'annuncio, era molto concentrata sull'ilarità che il mio dubbio le suscitava, ma malgrado ciò si è data da fare ed è riuscita a portarmi all'acme malgrado una consistenza non di certo marmorea. Il bello è che è andata avanti a lungo a leccare la punta della cappella di bianco seme assai cosparsa, ben più del necessario, quasi come se piacesse a lei, più che a me. Forse tra poco ci torno.MP
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.682
Età
53
Località
Italy
L'ho fatta anch'io tempo fa, credo ancor prima della prima rece (rivendico, senza prove, il ruolo di pioniere, raramente mio), ma ritenendola immeritevole di recensione - isolato dissenziente, mi pare - l'ho taciuta. Confermo tutto quanto ho appena letto, aggiungendo che nel mio caso aveva la patata cosparsa da evidenti segni di quel che ho sperato fosse candida, e non un batterio proveniente da Orione. Mi sono limitato ad un BBj poco convinto. Avrei voluto affondare lingua e dita ovunque, ma mi sono astenuto per l'evidente infezione. Lei, concentrata più sul fatto che - non ricordo per quale ragione - avevo dubitato fosse quella dell'annuncio, era molto concentrata sull'ilarità che il mio dubbio le suscitava, ma malgrado ciò si è data da fare ed è riuscita a portarmi all'acme malgrado una consistenza non di certo marmorea. Il bello è che è andata avanti a lungo a leccare la punta della cappella di bianco seme assai cosparsa, ben più del necessario, quasi come se piacesse a lei, più che a me. Forse tra poco ci torno.MP

Come sempre, grazie del contributo. E' opportuno, soprattutto da parte di un CERTIFIED PUNTER dare il buon esempio utilizzando gli strumenti di pubblicazione delle recensioni quali, per esempio, la SCHEDA RECENSIONE.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.682
Età
53
Località
Italy
Alcuni messaggi sono stati posti nella cartella IN SOSPESO qui per verifiche sull'attendibilità degli scritti.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
79
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana - Sharon
RIFERIMENTO INTERNET: http://community.punterforum.com/sho...d.php?t=105323
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': credo moldava
ETA': giovanissima, max 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (dal vivo anche meglio)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: velina all’ennesima potenza
ATTITUDINE: GFE, disponibile e molto dolce
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37032085xx

LA MIA RECENSIONE:


Buonasera,
ho incontrato questo fiore ieri sera e volevo dire la mia visto la discussione che si è innescata ieri. Essendo incuriosito dalle foto, visto che non l’avevo mai notata, non ho resistito alla curiosità di andare a verificare in primo luogo se queste fossero veritiere.
Partiamo dal discorso estetico: le foto già fanno capire che si ha a che fare con una ragazza in stile “velina”. Devo dire che raramente ho incontrato una ragazza di una tale bellezza. Viso con lineamenti molto dolci, occhi verdi, belle labbra e pelle bianchissima. Il fisico inoltre a mio avviso nelle foto non gli rendono giustizia. Credo sia dovuto al fatto che siano state realizzate in maniera molto “amatoriale”. Comunque magra e slanciata, ma non certo da sembrare ne malata ne denutrita e soprattutto, particolare che io guardo molto in una ragazza, mani e piedini fantastici: sembrano quelli di una ragazzina. Quello che comunque la distingue, è il sedere, sembra veramente disegnato da un artista.
La location,contrariamente da quanto letto in precedenza, non mi è sembrata assolutamente un “tugurio”. Lo concedo che non sia ne un appartamento nuovo ed il condominio non si presenti nelle migliori condizioni; ho visto comunque ben di peggio in giro. Comunque, appartamento con arredi nuovi e bagno disponibile e pulito. Forse unica nota negativa, non mi è sembrato ci fosse un gran caldo cosa che non mi fa particolarmente impazzire quando vado a visitare una ragazza.
Per quanto riguarda la prestazione, senza scendere troppo nei particolari, personalmente mi sono trovato molto bene, ho avuto due rapporti con lei e non mi ha fatto alcuna fretta. L’ho trovata inoltre molto pulita e per fortuna nel mio caso si è concessa parecchio lasciandosi baciare e permettendomi di laccarla in tutte le sue parti intime senza il minimo problema ed è stato un vero piacere.
Per concludere, non è certo una belva da materasso (che non è quello che cerco io poi…) ma nel mio caso trattandola con rispetto e dolcezza, ho avuto lo stesso trattamento nei miei confronti e si è concessa senza tante inibizioni. Tornerò sicuramente a trovarla ancora e se questo trattamento mi venisse riservato altre volte, potrebbe crearmi dipendenza la ragazza.

Ultima annotazione: non mi metto a discutere sulla veridicità o meno delle precedenti recensioni e discussioni (per questo ci affidiamo alla serietà del lavoro degli admin) ma, questo di certo fa capire come il rapporto con queste ragazze sia veramente soggettivo dimenticandoci in fondo che siamo di fronte a “persone” e non ad oggetti, quindi come con tutti forse, si riceve anche in proporzione a quello che si da’ (o ci si comporta). Ho imparato negli ultimi anni, che non prendo per “oro colato” tutto quello che viene scritto (sia in positivo che in negativo), ma che portato dall’istinto (in questo caso specifico dalle foto ovviamente), vado a verificare di persona e mi faccio la mia opinione. Non è la prima volta che comunque trovo grandi differenze tra le impressioni che hanno anche illustri e da me stimati “colleghi” rispetto alle sensazioni che provo io. Questo comunque è anche il bello di questa passione che ci accomuna.
Chiedo venia per non aver contribuito negli ultimi anni a dare anche il mio apporto, ma per un lungo periodo avevo deciso erroneamente di astenermi per una serie di motivi perdendo un po’ il senso di quello che rappresenta questo forum. Provvederò comunque a recuperare il credito che ho nei confronti dei tanti recensori.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
94
Reaction score
8
Riferito a persona, gracile, esile, mingherlino, delicato: lineamenti minuti; un ragazzo di costituzione minuta; essere minuto di ossatura. Fig., di poca entità, ...
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
Carissimi,
non faccio una rece ma ne riassumo molte.

Da circa un paio d'anni ho preso la buona abitudine di montare saltuariamente la ragazza in questione.
Confermo: trattasi di salma con qualche sporadica e residua attività cardiaca.
Tuttavia, avendola sempre trattata con rispetto, educazione e una certa dolcezza, con me è sempre stata accondiscendente. Certo, qualsiasi cosa tu le faccia, potresti farla a un comodino e la partecipazione sarebbe uguale; e qualsiasi cosa tu le faccia fare, la farà con lo stesso trasporto con cui un dodicenne emo riordinerebbe la sua stanza. Ma se si conserva tale consapevolezza, e ci si accontenta, o in quel momento è addirittura ciò che sicerca, il rapporto qualità prezzo va più che bene.
La mia prassi è di salutarla cordialmente, passare dal bagno - dove, a correttivo della mia primissima esperienza, ho scoperto che passa regolarmente anche lei - e poi dedicarmi a leccarle figa e soprattutto culo per un po', mentre lei - probabilmente per un residuo impulso elettrico involontario - mi massaggia il cazzo e, se la guido, anche le palle.
Poco, in realtà. Ma non perchè non voglia farlo o non voglia accontentarmi: è che sembra - e lo dico anche alla luce di numerose benché brevi conversazioni - che la sua intera vita sia ... "poco". Non haalcun problema, mentre si gioca al gioco che ho descritto, a farselo infilare in bocca senza guanto. Soprattutto, con mia grande gioia, si lascia lubrificare bene il culo con la saliva o il lubrificante e mi ci lascia infilare un dito, anche fino in fondo, ed anche a stantuffo: questo sia durante i preliminari che durante la pompa finale e l'immancabile CIM. In mezzo, nella maggior parte dei casi ci sta qualche posizione in RAI 1, meritevole di menzione soltanto per il fisico, l'età, la maneggevolezza e la discreta disponibilità a farsi maneggiare e posizionare.
Tutto quanto sopra richiede l'investimento di una banconota gialla e di una azzurra.
Una volta, preso da una fotta incontrollabile, che in qualche modo devo averle trasmesso perchè, se non eccitata, sembrava almeno viva, ha accettato di farsi inculare, cosa che faceva poco prima e quasi mai, o mai, adesso.
L'ingresso è stato difficile ed incompleto (per"completo" io intendo arrivare circa alle tonsille), ma lei è stata, a fronte della mia delicatezza, del tutto condiscendente.
L'unico (altro) neo è che, come la maggior parte di coloro che praticano il CIM, tende a non accogliere in modo totale la colata bianca: si fa spruzzare in bocca, ma se cerco di metterla sdraiata a bocca aperta e lingua fuori per vedere lo sgocciolamento sulla lingua, lei si gira o si alza. Insomma, ha un'unica modalità: te lo prende in bocca, mentre ti seghi (difficile che lo faccia lei, come è difficile che spontaneamente ti massaggi le palle) oppure senza l'aiuto delle mani, e lì ti fa spruzzare, chiudendo glottide, trachea, esofago, occhi e buco del culo, ... poi corre in bagno asputare.
Comunque, le va riconosciuto, in fondo, un certo onore al merito.

Tanto dovevo.

MP
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Tutto quanto sopra richiede l'investimento di una banconota gialla e di una azzurra.
Sarebbero duecentoventi?
Per quanto la tariffa praticata ad un cliente assiduo non sia propriamente un elemento, per favore interpretamelo perché non ho proprio capito. Io uso solo banconote da cinquanta e venti, sporadicamente mi danno quelle da cinque di resto. Ho letto su internet che quella da duecento è gialla.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
649
Reaction score
334
Località
Bologna
mi sa che con gialla intende quella da 50.........che si può anche vedere gialla(libera visione)
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
50-euro.jpg

banconota-da-200-euro_80822.jpg

mi sa che con gialla intende quella da 50.........che si può anche vedere gialla(libera visione)
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
539
Reaction score
25
Località
Bologna
Tra le altre cose ora le banconote da 200 se andate in banca non ve le danno piu' come del resto quelle da 500, e anche se le volete cambiare, storcono parecchio il naso.
Non chiedetemi il perché, ma suppongo sempre per le storie tipo reciclaggio e via andare.


CIAO!!!!!!! polimar
 
Commenta
Alto