Carissimi,
non faccio una rece ma ne riassumo molte.
Da circa un paio d'anni ho preso la buona abitudine di montare saltuariamente la ragazza in questione.
Confermo: trattasi di salma con qualche sporadica e residua attività cardiaca.
Tuttavia, avendola sempre trattata con rispetto, educazione e una certa dolcezza, con me è sempre stata accondiscendente. Certo, qualsiasi cosa tu le faccia, potresti farla a un comodino e la partecipazione sarebbe uguale; e qualsiasi cosa tu le faccia fare, la farà con lo stesso trasporto con cui un dodicenne emo riordinerebbe la sua stanza. Ma se si conserva tale consapevolezza, e ci si accontenta, o in quel momento è addirittura ciò che sicerca, il rapporto qualità prezzo va più che bene.
La mia prassi è di salutarla cordialmente, passare dal bagno - dove, a correttivo della mia primissima esperienza, ho scoperto che passa regolarmente anche lei - e poi dedicarmi a leccarle figa e soprattutto culo per un po', mentre lei - probabilmente per un residuo impulso elettrico involontario - mi massaggia il cazzo e, se la guido, anche le palle.
Poco, in realtà. Ma non perchè non voglia farlo o non voglia accontentarmi: è che sembra - e lo dico anche alla luce di numerose benché brevi conversazioni - che la sua intera vita sia ... "poco". Non haalcun problema, mentre si gioca al gioco che ho descritto, a farselo infilare in bocca senza guanto. Soprattutto, con mia grande gioia, si lascia lubrificare bene il culo con la saliva o il lubrificante e mi ci lascia infilare un dito, anche fino in fondo, ed anche a stantuffo: questo sia durante i preliminari che durante la pompa finale e l'immancabile CIM. In mezzo, nella maggior parte dei casi ci sta qualche posizione in RAI 1, meritevole di menzione soltanto per il fisico, l'età, la maneggevolezza e la discreta disponibilità a farsi maneggiare e posizionare.
Tutto quanto sopra richiede l'investimento di una banconota gialla e di una azzurra.
Una volta, preso da una fotta incontrollabile, che in qualche modo devo averle trasmesso perchè, se non eccitata, sembrava almeno viva, ha accettato di farsi inculare, cosa che faceva poco prima e quasi mai, o mai, adesso.
L'ingresso è stato difficile ed incompleto (per"completo" io intendo arrivare circa alle tonsille), ma lei è stata, a fronte della mia delicatezza, del tutto condiscendente.
L'unico (altro) neo è che, come la maggior parte di coloro che praticano il CIM, tende a non accogliere in modo totale la colata bianca: si fa spruzzare in bocca, ma se cerco di metterla sdraiata a bocca aperta e lingua fuori per vedere lo sgocciolamento sulla lingua, lei si gira o si alza. Insomma, ha un'unica modalità: te lo prende in bocca, mentre ti seghi (difficile che lo faccia lei, come è difficile che spontaneamente ti massaggi le palle) oppure senza l'aiuto delle mani, e lì ti fa spruzzare, chiudendo glottide, trachea, esofago, occhi e buco del culo, ... poi corre in bagno asputare.
Comunque, le va riconosciuto, in fondo, un certo onore al merito.
Tanto dovevo.
MP