RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.http://ancona.bakecainco...te-donna-veramente-irresistibile-px9r50475966
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Rocca Priora, sul lungomare
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Mi sarebbe piaciuto dirvelo, al telefono aveva un accento latino americano
ETA': Mi sarebbe piaciuto dirvelo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Mi sarebbe piaciuto dirvelo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Mi sarebbe piaciuto dirvelo.
COMPENSO RICHIESTO: Mi sarebbe piaciuto dirvelo.
COMPENSO CONCORDATO:Mi sarebbe piaciuto dirvelo
DURATA DELL'INCONTRO: Mi sarebbe piaciuto dirvelo
DESCRIZIONE FISICA: Mi sarebbe piaciuto dirvelo
ATTITUDINE: Mi sarebbe piaciuto dirvelo.
REPERIBILITA': La prima volta al telefono ha risposto subitissimo, ma al momento dell'appuntamento...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Mi sarebbe piaciuto dirvelo, da fuori corfermo di aver visto quelle rampette di scale di cui parlan tutti.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33436914xx
Hola Ragazzi! Questa non è una vera e propria rece, ma in ogni caso ho deciso di raccontarvi la mia esperienza. Spero che gradirete ^_^.
E' sabato sera. Una volta tanto sono da solo nel fine settimana. Penso fra me e me, perchè non fare un bel raid notturno?
Così, avendo letto tutte le vostre rece (grazie ^_^), ho deciso di contattare la suddetta signorina.
La chiamo, lei risponde subito, una bella vocina, dall'accento latino americano, abbastanza sorridente, ma allo stesso tempo percepivo in lei un certo imbarazzo nel parlarmi (questa cosa non mi è dispiaciuta, anzi). Io sono uno un po' fraccomodo, nel senso che non mi piace quando qualcuno mi porta fretta, o quando qualcuno mi fa aspettare troppo (eh lo so, ognuno ha il suo brutto carattere ^_^): di conseguenza le ho chiesto a che ora c'era "l'ultimo giro" e lei mi ha detto che staccava alle 24. Perciò io le propongo 23:30 e lei accetta, mi comunica l'indirizzo, ci salutiamo e finisce li.
Quindi, quando arriva una certa ora, mi metto in macchina e arrivo un 10 minuti prima dell'appuntamento.
La strada è un lungomare, abbastanza deserta, ma nonostante ciò, c'erano non poche macchine che passavano (chissà forse qualche collega, ma sono sicuro che ci fosse anche qualche pulotto). Io parcheggio in una stradina laterale, ma subito vedo gente che rientra a casa, qualcuno che si ferma sotto certe case per una mezzora e poi se ne va (^_^). Allora io, sempre per evitare la pula, prendo il mio fido pacchetto di sigarette e me ne vado sulla spiaggia. Ne fumo una, chiamo la signorina ma nessuno risponde. Ho pensato sarà ancora occupata, o magari sotto la doccia. Così le sigarette diventano 2 - 3 - 4-.... e le telefonate una ogni dieci minuti. Il risultato finale è questo: 1 di notte, tante telefonate, nessuna risposta, pacchetto di sigarette finito.
La cosa bella è che sulla spiaggia c'erano persone che facevano avanti e indietro, con le torce accese in mano, come delle ronde notturne.
In pratica ho passato la serata a fuggire da ronde, ad evitare macchine e a fumare come un turco.
Per quanto mi riguarda, una che in un'ora e mezza (di più) non ti risponde nemmeno ad una telefonata, ad uno che è andato sotto casa sua, non è una buona professionista. Magari sul campo sarà anche brava, ma in tutti gli affari è fondamentale il "servizio clienti".
Peccato, perchè viste le foto, e viste le recensioni, sarei andato da lei fino allo sfinimento...del mio portafogli!
Ah, poi non vi ho detto una cosa: all'una me ne sono andato. Ho provato a ripiegare su Anna di Montignano, poichè sapevo che fino alle 2 e mezza riceveva..l'ho chiamata un 3 volte, non ha risposto mai...un sabato da dimenticare...
Spero di aver scritto bene,
Speravo di scrivere una prima recensione con i fiocchi...
Spero di non litigare con nessun collega che la pensa diversamente
Quanto vi dovevo. (cit.)
Adalberto S.