NOME INSERZIONISTA: DIANA
INTERNET:
https://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-esattamente-come-mi-fkz8254840693/
CITTA DELL'INCONTRO: Fabriano
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': SOPRA 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto abbastanza recenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): n.d.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, fuck
COMPENSO RICHIESTO: n.d.
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, fisico da latina (bel culo), seno 4a rifatto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE ; ascensore 1 piano
TELEFONO: 3391529656
LA MIA RECENSIONE:
Mi apre il portone, salgo le scale, ritarda un pó l'apertura della porta. Apre, lei la trovo dietro la porta, praticamente nuda solo con un vestitino trasparente addosso e tacchi alti e rumorosi. Cerco di essere gentile. Mi fa lavare subito le mani e poi mi porta in camera. Mi chiede il dovuto e se lo porta via mentre mi lascia spogliare. Ritorna subito con il suo non vestito che si toglie davanti a me. Mi faccio trovare in mutande, che prontamente mi tolgo. Ci abbracciamo in piedi davanti allo specchio, un buon modo per rompere il ghiaccio e per scaldarsi. Quando iniziamo a prendere un po’ di confidenza mi mette il preservativo con le labbra e inizia in bj succulento io in piedi le tocco i meloni e la seduta sul letto che ci da dentro.
Mi fa accomodare disteso sul letto. Mi sale sopra e mi porge il suo petto. Il seno è grande, ma non esagerato, una quarta, rifatto ma senza risultare finto, anche perché i capezzoli sono morbidi e delicati. Poi mi chiede, facciamo 69, evidentemente anche a lei piace essere leccata perché basta poco più di uno sguardo per passare allo step successivo!
*un attimo si gira e mi porge il suo fiore profumato. Visione spettacolare! Dall'altra parte lei ci da dentro da Dio. Cerco di ritornare sulla terra x non capitolare e gli chiedo mi calchi? Lei non se lo *fa ripetere,
Mi cavalca prima rivolto verso me facendomi godere ancora i suoi meloni, poi reverse con il bellissimo spettacolo del suo sedere, infine
si mette a pecora sopra il letto ed io faccio il mio ultimo ingresso triofale da dietro. Lei mi incita a sbatterla sempre più forte e capitolo contento e stramato. E brave Diana.. Social, lavaggio bacino e via....