CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-alto-livello-foto-7fa384956453
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara rocca priora
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 30 in su
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% dal vivo è decisamente meglio!
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj-daty-rai1
SERVIZI USUFRUITI: tutti i sopra citati
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min. per colpa mia!
DESCRIZIONE FISICA: eccellente...fisico tonico...tette e culo di marmo
ATTITUDINE: professionista del sesso
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale esterne per raggiungere l'abitazione
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33317354xx
LA MIA RECENSIONE:
Giorno gente!
Incontro risale alla vigilia di natale, mi trovo ora a recensire data la mancanza di tempo e vari impegni lavorativi.
Giornata invernale fredda...tempo da lupi...
Ma guardiamo il lato positivo della situazione ..il tempo ideale per il
Loft-punteraggio si sa che con la nebbia fitta dei giorni scorsi e il vento gelido tanti "curiosoni" e specialmente i puffi preferiscono starsene rintanati (sarà perchè temono che gli si spenga la fiamma sul cappello? )...
Dopo la giornata pesante (sotto tutti i punti) di lavoro avevo proprio bisogno di una girl che mi tirasse su il morale e anche qualcosa altro..
Ero indeciso tra Diana e Belen.. parto con le solite chiamate...il cellulare di Belen squillava a vuoto dopo mille tentativi ...quindi la mia scelta finale si chiamava Diana.
Chiamo e dall'altra parte del capo sento una voce gentile con un accento spagnolo ...perplessità iniziale , ma poi rammento che le sud americane spesso si spostano in Spagna per "matar el toro", breve elenco delle prestazioni ...ma essendo la mia prima volta con la girl opto per il classico pacchetto base...accordo raggiunto e ci diamo appuntamento nel tardo pomeriggio....il tempo di fare la strada di ritorno da lavoro..
Arrivo in loco.. la zona è praticamente deserto assoluto i questo periodo ...parcheggio l'auto qualche centinaio di metri distante dalla villetta dove riceve la girl per fare due passi...... prima dell'inizio del match non fanno mai male.....
Arrivato al cancello indicato chiamo Diana per avvisarla del mio arrivo ...Ora viene il bello!
Faccio le due rampe di scale e arrivo alla porta e ...sorpresa!! è proprio lei in carne e ossa a attendermi... posso garantire che le foto in rete non le rendono giustizia e dal vivo è mille volte meglio.
Breve presentazione e ci dirigiamo entrambi in sala monta...breve passaggio dal bagno per entrambi e siamo pronti per le danze...
entrambi siamo nudi e Diana inizia un piacevolissimo strusciamento del suo corpo su di me .. la bacio (niente fk) ci abbracciamo, accarezziamo fino a fondere i nostri corpi...
Notata una notevole consistenza di "Little bro" mi fa cenno di sdraiarmi sul lettone ...mi incappuccia e comincia uno splendido lavoro di bocca alternando deeptroath ...una goduria....
Ero carichissimo!!! mi godo un daty con la sua patatina pulita e profumata uno spettacolo...
Si passa alla mission.... Dopo qualche stantuffata me ne vengo copiosamente esplodendo tutto nel gommino....
Pulizia di rito per entrambi con le salviette umidificate e social time che non guasta mai... parliamo del più e del meno ...la cosa che mi è piaciuta di questa ragazza è la sua tranquillità che è riuscita a trasmettermi ..pacata nei modi...sia quando si esprime sia mentre ha "operato"...mi sono sentito a mio agio e non ho provato quella sensazione tipo...''sbrigati che non ho tempo da perdere!!!''....
Ci rivestiamo entrambi ...La saluto con la promessa di ritornare a farle visita ...
E' stato tutto molto bello....Arrivederci Diana a presto!!
That's All.