- Reaction score
- 8.015
Non so. Diciamo che forse ci vogliono dei requisiti fisici minimi, certo.Discorso interessante, ma pensi che questa specie di mantra avrebbe funzionato se tu fossi stato così? 😁
Però ho notato che la convinzione di piacere - quelle volte che c'è stata - ha dato risultati concreti.
Ti racconto una storia che ancora mi ronza in testa, e che mi ha portato a ipotizzare questo discorso sul DELIRIO.
Anni fa, poco prima del Covid, un'amica che ha un piccolo negozio di moda mi chiede se posso fare (amichevolmente) delle foto a una ragazza immagine per sponsorizzare della merce (mi diletto in fotografia). Mi trovo davanti una fica da paura Russa di 23 anni e - non so perché - ho l'impressione che ci potrebbe stare. Assurdo? Impossibile? Diciamo che inizio a DELIRARE: "Lei ci sta!".
Finché ho questa convinzione delirante in testa (ripeto, non so piovuta da dove!), l'interazione con questa fica da paura è semplicissima. Addirittura è lei a farmi dei complimenti: "Sei un bell'uomo!"...
Le foto che scatto per il negozio sono normalissime, niente nudo o cose osé, la mia amica ha un negozio di moda "un po' da nonna", quindi non c'è nulla di malizioso nella faccenda foto. A un certo punto questa fica assurda mi dice: "Con te mi sento talmente tranquilla che mi potrei anche spogliare nuda!", CAZZO! Poi mi fa vedere dal cellulare delle foto che ha fatto con un altro fotografo e sono foto di nudo molto spinte. Mi propone una cosa del genere, per un altro shooting.
Ci scambiamo i contatti e iniziamo a chattare su Instagram.
Tutto fila liscio.
A un certo punto, non so come, ma la mia "certezza" di piacere a questa fica assurda inizia a vacillare.
Smetto di delirare...
La vedo improvvisamente come irraggiungibile (cioè, riacquisto la ragione. Fine della psicosi).
Mi rendo conto che è veramente molto bella, e perdo quella che era stata una certezza granitica, un delirio.
Ci rivediamo proprio per parlare delle famose foto di nudo (che LEI aveva proposto!), ma io sono nervoso come la merda.
Morale della favola: IO SONO UNA FAVA, altro che favola!
Lei inizia a tirarsela - diventa un'altra persona - e mi tratta a cazzo di cane. Dice che ha fretta, che deve andare, fa la scocciata.
Io sono bloccato, mi sento come un burattino di cartapesta. Non mi vengono battute se non cazzate galattiche che non farebbero ridere nemmeno una scimmia.
Le foto di nudo non s'hanno a fare.
Dice che ha un'esclusiva con un altro fotografo - "Mi sono dimenticata!", una scusa dell'ultimo minuto.
Ora, tu dirai, voi direte: era una profumiera!
No, o almeno, ni.
Le profumiere hanno un'aria di merda fin dall'inizio, fanno il tira e molla fin dall'inizio.
Le profumiere dicono "sì e no" continuamente. Lei sembrava dire prima sì e poi no. Proprio in concomitanza con le mie incertezze. Inoltre è una ragazza Russa: da quelle parti sono molto concrete, non fanno le cazzate delle Italiote. Ha proprio avuto un cambio drastico nel modo di fare, da quando io ho perso le mie certezze deliranti.
Il suo crollo comportamentale (il suo iniziare a tirarsela!) è apparso proprio nel momento in cui io ho iniziato a perdere la convinzione (folle?) di piacerle. Con precisione millimetrica. Appena io ho messo in dubbio la possibilità di trombare, appena ho iniziato a vederla come "troppo bella", lei si è stufata e ha iniziato a fare marcia indietro. Appena sono tornato "con i piedi per terra", lei è tornata con la fica sigillata.
Mettiamo pure che fosse una profumiera del cazzo, ma anche lì: come mai ha incominciato a indietreggiare in contemporanea ai miei dubbi e insicurezze? Perché, finito il mio delirio, è finita anche la sua disponibilità emotiva nei miei confronti?
Veniamo al mondo Pay.
Due anni fa, scopro quella che sarà la mia fidelizzata Cinese numero uno. Una rara stanziale in un CM, a Prato.
All'inizio sono molto intimidito, è veramente una bella ragazza ed è molto più giovane di me.
I primi incontri sono piuttosto meccanici, sopratutto il FK è quasi inesistente, la sento molto robotica quando si tratta del bacio. Non è particolarmente entusiasta del DATY, oltretutto. In una Recensione avrei potuto scrivere: "Timida e inesperta".
Continuo a tornare da lei perché è una fica da paura e perché nel complesso ci trombo dignitosamente. La fidelizzazione va benino, ma non decolla. Io sono sempre un filino nervoso.
La svolta arriva quando - non so come - inizio a pensare che potrei "starle simpatico". Non ho detto che le potrei "piacere sessualmente" e cazzi e mazzi, ho iniziato semplicemente a pensare che potrei "starle simpatico".
A poco a poco, l'ho tirata giù dal piedistallo immaginario dove l'avevo innalzata.
Neanche a dirlo, il sesso diventa sempre più spettacolo!
A mano a mano che considero questa donna "alla mia portata" (non ho detto che lo sia, dico che sono io a pensarla così), lei si fa sempre più porca, disinibita, rilassata e goduriosa nel sesso. Mi fa dei discorsi assurdi, del tipo: "Sborrami sulle tette, perché prendere spruzzi di sperma addosso fa bene alla pelle!", "Riempimi il buco del culo con la lingua!", "Oggi è stato un piacere sentirti venire in bocca, perché hai una sborra che sa di zucchero!"... Direte, sono cose che molte brave Pay dicono, certo, fa parte della recita. Ma perché "ha cambiato recita" proprio quando io ho iniziato a vederla sotto un'altra luce?
Occhio: non dico di averla "sedotta" o balle varie da innamorato da mignotta. Dico solo che, nel momento che inizio a vederla come una ragazza normale e raggiungibile, anche se bella, lei inizia a cambiare drasticamente atteggiamento.
Diamo per acquisito che - a livello fisico/estetico - sia la ragazza Russa a cui facevo le foto, sia la Cinesina maialina di Prato, potrebbero essere donne "fuori dalla mia portata", "troppo più belle di me", e che il mio fosse solo un DELIRIO.
Sarà un caso ma: la ragazza Russa Free a cui facevo le foto si è freddata nel momento in cui io ho smesso di delirare, la ragazza Pay Cinese fidelizzata ha iniziato a fare la maialina vera e si è accesa, non appena io ho iniziato a delirare...
E' un cazzo tutto questo? Ehm... cioè, volevo dire: è un caso tutto questo?