....e se in PUNTERFORUM fosse possibile pubblicare links solo di annunci presenti in determinati siti accreditati?
Cmq io potrei fare parecchie recensioni, solo ke quando ho conosciuto punterforum era già più di un annetto che non frequentavo giri.. Ma la prima che torno a "frequentare" faccio subito una recensione
....è vero che il numero di utenti è di molto aumentato con le modifiche fatte l'anno scorso ma il forum è diventato più sposto ai guardoni di turno con l'ingresso su FB, cosa che mi è piaciuto poco e credo anche per altri che erano molto attivi qua e ora non si vedono più, abbassando do molto la qualità degli interventi e recensioni....
Quella della grafica, seppur condivisibile e come suggerimento è assolutamente accettabile, è una scusa che spesso viene accampata dalle esercenti.... cosa dovrebbero dire altri siti noti e decisamente inguardabili? La qualità del sito la si ha in funzione del ROI (return on investment) non sul fatto che sia bello o brutto. Se un sito è figo ma non ti chiama nessuno.... assolutamente diverso da un sito che seppur non esteticamente eccelso, ti fornisce 20 clienti al giorno. Ad ogni modo, tutto si può cambiare e non credere, se questo fosse stato un elemento fondamentale, avrei già agito in tal senso. Per quello che riguarda la privacy è una questione di mentalità errata: pubblicare un annuncio così come dici tu, è il primo passo di chi non ha consapevolezza di quello che sta facendo oppure di chi cerca la truffa o peggio ancora espone il fianco al pappone che in questo modo ha a disposizione strumenti di promozione in totale anonimato (o presunto tale).Per quanto riguarda la zona annunci bisognarebbe migliorare la grafica che onestamente non è un gran chè, i siti come Bakeca Incontri e Bakeca hanno il vantaggio della pubblicazione immediata con un costo non troppo elevato senza la necessità di alcun documento che attesti la vera idendità dell'inserzionista per poter pubblicare l'annuncio,
lasciamo stare che la qualità è quella che è, ormai le vere Top Class sono poche e sono più che sicura che non hanno bisogno di internet per lavorare perchè con il tempo hanno sapulto svilupare il loro giro con inteligenza e discrezione, due cose molto importanti da non sottovalutare.
Parlando con qualcuna di loro sia tgirls che girls, conosco veramente tante ma proprio tante ho scoperto il forum grazie a una di loro, mi hanno sempre ribatido che non vedono perchè debbono mettere un annuncio su un posto dove si può dire il buono e cattivo tempo su di loro, a volte anche con le cose non vere, dove nel forum stesso hanno poca liberta di azione rispetto ai maschi che spesso sono poco correti e vengono da loro a chiedere sconti in cambio di buone rec o di non avere sputanamenti vari nei diversi forum.
( so benissimo che questo forum si chiama Punter, ma riccorda che senza la controparte il giocchino non funziona soprattutto se si intende aumentare il giro delle inserzioni, la moglie ubriaca e la botte piena non sono compatibili)
si deve superare l'idea di forum ed entrare in quella di "social network della patatina pay" :D
In basso a destra di tutte le pagine del forum c'è il link Contattaci, quello è il canale di comunicazione ufficiale!devo farti una domanda se sei l' amministratore
non mi è chiarissimissimo... potremmo approfondire questo tipo di tecnica per favore?fai in modo che i gestori degli altri siti approvino dei banner da inserire all'interno del forum...ad esempio se io utente volessi inserire un link,dovrei andare in apposita sezione e copiare una specie di link automatico,che nella pagina in cui scrivo compaia un banner...ciò produrrà' a chi clikka sullo stesso un
pay x click....sia tu come forum che il partner in questione avrete il vs tornaconto personale e senza togliere nulla a nessuno....
globalmente quello che dici mi covince....per limitare i click in uscita, ripropongo l'inserimento obbligatorio (nelle RECE e nelle INFO) del testo del messaggio e delle foto (e magari un indagine preliminare via cell...): 99% delle informazioni e meno click in uscita.
ogni utente inserisce il proprio rating su ciascun sito, e automaticamente la piattaforma mostra il rating complessivo......soggiungerei fornendo una specie di "certificazione" dettata dal gradimento desunto dal forum
Rileggendo per la seconda volta ho trovato questo post il n 53 di questo topic ha cui T.G.B. ha già risposto, ma credo contenga una interessante visione di come, se si decidesse di non non pubblicare link a siti non accreditati, andrebbe a finire.Quindi, se lui decide che "Bakeca" è nella lista nera ed io vado con una ragazza che ha pubblicato l'annuncio solo su bakeka non posso pubblicare la
recensione!!!.