S
satiro
Ospite
Ospite
Succede perchè in sei mesi ancora non hai fatto alcuna rece... è una punizione divina!
[spoiler:2r99mj3j]Scherzo nè![/spoiler:2r99mj3j]
[spoiler:2r99mj3j]Scherzo nè![/spoiler:2r99mj3j]
Anch' io ho Alice e spesso ho il tuo stesso problema... anzi, ieri la mia connessione ha deciso di fare come me e andare a puttane per un po'...ilbancario ha scritto:Io non riesco a collegarmi dalla Linea fissa (Alice) mentre con il telefono si.
Qualcuno ha il mio problema e soprattutto sa come risolverlo?
Ilbancario
idem, ho gli stessi problemi tuoi, l'accesso va solo in alcuni momenti della giornata ma per la maggior parte del tempo non riesco a entrare.ilbancario ha scritto:Ho segnalato agli amministratori perchè da ieri pomeriggio non va più collegandomi con Alice Adsl.
Con Iphone e con la chiavetta Tim tutto ok.
Ilbancario
amadeus ha scritto:idem, ho gli stessi problemi tuoi, l'accesso va solo in alcuni momenti della giornata ma per la maggior parte del tempo non riesco a entrare.ilbancario ha scritto:Ho segnalato agli amministratori perchè da ieri pomeriggio non va più collegandomi con Alice Adsl.
Con Iphone e con la chiavetta Tim tutto ok.
Ilbancario
tempimoderni ha scritto:Anche io ultimamente ò riscontrato difficoltà di accesso al sito. Poi resto conesso un paio di minuti poi vengo disconesso automaticamente.
Non c'è nessun Worm...solo un IP che entra,esce dalla black-list...chissà perchè....vik ha scritto:tempimoderni ha scritto:Anche io ultimamente ò riscontrato difficoltà di accesso al sito. Poi resto conesso un paio di minuti poi vengo disconesso automaticamente.
Forse anche tu sei stato contagiato dal worm...
vik
playtnt ha scritto:Problema abbastanza insolito: da un paio di giorni non riesco ad accedere con Chrome, mi dice che è impossibile caricare la pagina. Usando explorer invece è tutto ok, anche se il sito va piuttosto lento. Da che può dipendere?
biglucky ha scritto:playtnt ha scritto:Problema abbastanza insolito: da un paio di giorni non riesco ad accedere con Chrome, mi dice che è impossibile caricare la pagina. Usando explorer invece è tutto ok, anche se il sito va piuttosto lento. Da che può dipendere?
prova a cancellare la cronologia di chrome
oblomov ha scritto:Ma allora non sono solo io?! Ho visto una scritta che dice che ho raggiunto un certo limite di tentativi, pensavo di aver fatto qualche cappellata.