DIFFICOLTA' DI ACCESSO AL SITO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
Niente paura, è un bug legato all'aggiornamento della piattaforma. Stiamo lentamente portando il tutto alla versione ACES HIGH, quindi è possibile qualche disguido :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
stesso problema e mi è sfuggito a voce alta " che cazzo è questa novità, un altra pugnetta" :diablo: :diablo:
poi ho letto :sorry:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.724
Reaction score
985
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
A me da oggi.inserendo username è password, clicco su longin. mi viene visualizato in rosso il seguente testo: Hai superato il numero massimo di tentativi di accesso. In aggiunta ai dati nome utente e password dovrai inserire anche il codice di conferma che leggi nell’immagine sottostante.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
..penso per tutti.. :biggrin:
è la richiesta grafica del Captcha il codice alfanumerico 'stroppiato' per impedire gli accessi meccanici a programmi automi che rilevano i caratteri di testo dal video con le modalità Ocr di scannig(scansione) dei dati Username e Password della pagina video di autenticazione utente.

http://it.wikipedia.org/wiki/CAPTCHA
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.541
Reaction score
22.671
waxema ha scritto:
..penso per tutti.. :biggrin:
è la richiesta grafica del Captcha il codice alfanumerico 'stroppiato' per impedire gli accessi meccanici a programmi automi che rilevano i caratteri di testo dal video con le modalità Ocr di scannig(scansione) dei dati Username e Password della pagina video di autenticazione utente.

http://it.wikipedia.org/wiki/CAPTCHA
Minchia, tutto d'un fiato! :heat:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
86
Reaction score
3
sono gia tre giorni che mi appare la scritta hai superato il limite di tentativi di accesso..........nonostante sia il primo
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
612
Reaction score
11
AIUTO NON MI PARTONO I PM MI RIMANGONO IN USCITA ANCHE PER QUALCHE GIORNO ANCHE QUELLI INVIATI ALL'AMMINISTRATORE MI RIMANGONO BLOCCATI
DITEMI PERCHè :rtfm:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
mister ha scritto:
AIUTO NON MI PARTONO I PM MI RIMANGONO IN USCITA ANCHE PER QUALCHE GIORNO ANCHE QUELLI INVIATI ALL'AMMINISTRATORE MI RIMANGONO BLOCCATI
DITEMI PERCHè :rtfm:
Ci sarà qualche problema..usa la mail,non il canale pubblico..vedi contatti in altro.

P.s. ....intanto ho segnalato il tuo post con il triangolino del tuo post.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
mister ha scritto:
AIUTO NON MI PARTONO I PM MI RIMANGONO IN USCITA ANCHE PER QUALCHE GIORNO ANCHE QUELLI INVIATI ALL'AMMINISTRATORE MI RIMANGONO BLOCCATI
DITEMI PERCHè :rtfm:

...perchè? Perchè la piattaforma funziona così: finchè non sono stati letti, restano nella casella posta in uscita.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
lucas1919 ha scritto:
sono gia tre giorni che mi appare la scritta hai superato il limite di tentativi di accesso..........nonostante sia il primo
Anche a me capita spesso...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto