DIFFICOLTA' DI ACCESSO AL SITO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.724
Reaction score
985
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
lucas1919 ha scritto:
sono gia tre giorni che mi appare la scritta hai superato il limite di tentativi di accesso..........nonostante sia il primo
anche a me succede ma non sempre. altro problema come faccio ad disattivare la disconessione automatica dell sito? accedo poi un paio di minuti mi si disconette in automatico. :unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
tempimoderni ha scritto:
lucas1919 ha scritto:
sono gia tre giorni che mi appare la scritta hai superato il limite di tentativi di accesso..........nonostante sia il primo
anche a me succede ma non sempre. altro problema come faccio ad disattivare la disconessione automatica dell sito? accedo poi un paio di minuti mi si disconette in automatico. :unknw:
E' il guardiano del forum...che sta contrastando intrusioni hackers in ingresso e disconnette gli utenti di quando in quando per intercettare la provenienza degli attacchi veri dalle connessioni regolari.
Suppongo siano interferenze temporanee che succedono un po' a tutti.A me succedeva ieri Ognissanti nel pomeriggio.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
Nota bene: stiamo lavorando alla piattaforma. Sono probabili alcuni disagi... Sorry...
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Non state mai fermi,sempre a rifarvi il trucco, siete peggio delle p..... :biggrin:
Vedo novità interessanti. :good:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
ho notato che alla prima apertura dove puoi cliccare sui tuoi messaggi per aprire non ci sono problemi se ritorni indietro per fare una seconda apertura ti dice che l'indirizzo errato e ti suggerisce di linkare su quello che compare :rtfm:
spero di essere stato chiaro :sorry:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.013
Reaction score
15.922
Località
Cosenza
tempimoderni ha scritto:
Qualcuno a riscontrato lentezza ne l caricare le pagine navigando all interno del forum. :unknw:

confermo che in periodi della giornata riscontro anch'io un pò di lentezza, ma temo dipendi dal fatto che ho installato Firefox 8, perchè questa lentezza la trovo un pò ovunque, non solo sul forum.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Fortunato ha scritto:
tempimoderni ha scritto:
Qualcuno a riscontrato lentezza ne l caricare le pagine navigando all interno del forum. :unknw:

confermo che in periodi della giornata riscontro anch'io un pò di lentezza, ma temo dipendi dal fatto che ho installato Firefox 8, perchè questa lentezza la trovo un pò ovunque, non solo sul forum.

Il mio Pc è un missile, come tante OTR :sarcastic_hand:

:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Io riscontro spesso questi problemi, sia che acceda da smartphone, sia che acceda da pc:

1) non riesco più ad aprire nuovi thread
2) spesso faccio fatica a replicare ai post di qualcun altro (mi dice che il post è stato inserito ma poi non lo vedo)
3) spesso quando clicco per cambiare pagina mi fa rieseguire il log in chiedendomi nome utente e password.
4) altre volte mi da pagina bianca
5) altre volt emi dice quanto segue:
a) spiacente, non sei autorizzato ad accedere al forum
b) Errore Generale
SQL ERROR [ mysqli ]

Unknown database 'phpbb' [1049]

An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.

c) sito al momento non raggiungibile
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.877
Reaction score
3.766
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto