dimagrire....

Reaction score
58
mi permetto di intervenire anche io che ho toccato anche i 110 , ora sono sotto il quintale di un paio ...

se posso aiutare il nostro socio; mi sono accorto con grande sorpresa di uno strano effetto collaterale dopo la dieta che mi ha fatto perdere 15 kg : lo avevo sempre duro!
era da 20 anni che non lo vedevo così... è capitato per caso anche ad altri o magari è stata solo autostima??

Commenta
Reaction score
45
Non riesco mai a trovare il grigio... Pesavo 151 kg e ora peso quasi la metà. Sono sempre bella formosa, morbida ma giusta. Che dire? Nel mio corpo burroso mi trovo bene e ci si trovano bene....

Commenta
Reaction score
18
se nella posizione mission, solleva perplessità, appoggiati coi gomiti, se ha paura della pancia occorre una liposuzione. Se ti piace la contrazione (come a me, aprono e chiudono) tieni le cosce esterne alle sue (gambe unite le sue).

Commenta
Reaction score
12
Puroromagnolo, il fatto che tu scriva del tuo problema di peso su un forum di "puttanieri" la dice lunga sulla natura del problema.

Mangiare (e accumulare risorse per i periodi di magra) è nel nostro DNA come l'istinto di "fottere". Ed è difficile davvero andare contro un istinto primordiale.

Anche per questo è tanto difficile dimagrire e poi mantenere il traguardo raggiunto.
Sono obeso, ho fatto tante diete (perdendo anche 50kg) e sono tuttora in dieta. E il problema con le donne, senza nascondercelo falsamente, esiste, siano esse free o pay.
Quando intervisto le pay e decido di incontrarle, chiedo loro se ci sono problemi con il fatto che sia ciccione. Raramente è capitato che respingano telefonicamente, ma dal vivo, poi le si legge in faccia la perplessità e a volte lo schifo. Le capisco benissimo, chi di noi preferisci un tubero, magari sudato e affannato ad una dalle curve disegnate dalla mano di dio?
Per non parlare della otr, dove invece è facile che dicano ..."solo motel".
Per la mia piccola esperienza ho riscontrato una maggiore disponibilità di alcune loft milf, perché forse una certa maturità professionale si sovrappone a quella umana. Di fatto son fidelizzate e non esistono problemi di alcuna sorta; su, giù smorzacandela, missionaria o quel che ti passa per la testa.
Perdere peso però gioverà alla tua autostima e questo le donne lo sentono. E una donna che ha di fronte un uomo che sa quel che vuole in genere è più presa.
Anche a me, come in un precedente messaggio, la perdita di peso marmorizza più l'attrezzo e sto pieno di voglia. A volte mi sento proprio allupato.

Detto questo, rimboccati le maniche, trova le tue motivazioni e fatti aiutare... anche dalle pay se serve!

Commenta
Reaction score
0
io non prendo paga da tre mesi e ho perso tre kg, ma è proprio una dieta del cazzo, ve la sconsiglio :scratch_one-s_head:

per quanto riguarda puroromagnolo forse mancano due dati utili, cioè età e andamento del peso negli anni

Commenta
Reaction score
6
42..195cm..150 costanti da diversi anni.....molta attività fisica.(per lavoro)..se è vero che a calare mi diventa più duro ....è un problema....che già adessonon riesco a togliermi ll'appetito.....

Commenta
Reaction score
158
Avevo un collega circa 1,75 per 130 Kg che diceva: io la donna la faccio godere due volte : una volta quando le vado sopra, e una volta quando mi rialzo.
Personalmente credo che godessero di più la seconda................

Commenta
Reaction score
11
42..195cm..150 costanti da diversi anni.....molta attività fisica.(per lavoro)..se è vero che a calare mi diventa più duro ....è un problema....che già adessonon riesco a togliermi ll'appetito.....

Ciao, sei ancora in tempo per rimetterti in forma...l'attività fisica lavorativa non è sempre quella giusta per dimagrire. I consigli che ti potrei dare sono tanti, ma la prima cosa sarebbe quello di adeguare le calorie che assumi durante la giornata al tuo reale fabbisogno! inoltre ricordata che in carboidrati non andrebbero mai assunti dopo le tre del pomeriggio...Quindi carboidrati nella prima parte della giornata e proteine la sera...occhio ai condimenti che spesso sono più caolorici della pietanza stessa.
Se vuoi intraprendere attività fisica ti sconsiglio di buttarti a capofitto in un attività, ma cerca di farla gradualmente e magari qualcosa che ti possa piacere,se ti può piacere iscriviti in una buona palestra, con un pò di figa che non guasta mai, e fatti dare dei consigli...
potresti scoprire che stare in forma è più semplice di quello che si pensa molta spesso...

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
io non prendo paga da tre mesi e ho perso tre kg, ma è proprio una dieta del cazzo, ve la sconsiglio :scratch_one-s_head:

per quanto riguarda puroromagnolo forse mancano due dati utili, cioè età e andamento del peso negli anni

Condolianze...neanche pane e cipolla??? A parte gli scherzi, miglior modo per dimagrire è correre, l'ideale sono tre sessioni alla settimana, 10 km per uscita. Se poi volete non solo dimagrire farebbe bene abbinare 2 volte alla settimana, meglio 3, pesi in palestra, ma senza caricare troppo, altrimenti dopo diventa difficoltoso correre se aumentate troppo la massa, potete così concedervi molti pasti, che verranno bruciati in fretta visto che la corsa, fatta con costanza, aumenta la velocità del metabolismo.

Commenta
Reaction score
22
... miglior modo per dimagrire è correre, l'ideale sono tre sessioni alla settimana, 10 km per uscita. Se poi volete non solo dimagrire farebbe bene abbinare 2 volte alla settimana, meglio 3, pesi in palestra, ma senza caricare troppo, altrimenti dopo diventa difficoltoso correre se aumentate troppo la massa, potete così concedervi molti pasti, che verranno bruciati in fretta visto che la corsa, fatta con costanza, aumenta la velocità del metabolismo.

Sicuramente ne sai più di me... al posto della corsa l'ellittica può andar bene lo stesso? Ho un problema di calcagno che mi inibisce la corsa... invece con quell'attrezzo, dove non stacco mai il piede, mi sembra che possa andar meglio. Per i pesi poi è proprio necessaria la palestra o magari posso sostituire con qualche altro attrezzo casalingo? (Alle pugnette già provvedo, grazie)
... nsomma... se non s'era capito a me d'annà 'n palestra proprio nun me và!

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Sicuramente ne sai più di me... al posto della corsa l'ellittica può andar bene lo stesso? Ho un problema di calcagno che mi inibisce la corsa... invece con quell'attrezzo, dove non stacco mai il piede, mi sembra che possa andar meglio. Per i pesi poi è proprio necessaria la palestra o magari posso sostituire con qualche altro attrezzo casalingo? (Alle pugnette già provvedo, grazie)
... nsomma... se non s'era capito a me d'annà 'n palestra proprio nun me và!

Il nuoto è come la corsa, forse anche meglio perché ti forma tutti i muscoli del corpo oltre a farti bruciare i grassi.

Commenta
Reaction score
0
un buon inizio di giornata a tutti,io dopo un incidente automobilistico,ero arrivata a circa 85kg.togliere dolci,seguire un alimentazione sana e corretta..non riuscirei causa turni lavorativi..sono andata molto scettica da un dietologo.be'...ora,senza avere smagliature...mi trovo in forma..sono a 63kg..e mangio il pandoro a natale...e il torrone:rofl:

Commenta
Reaction score
3
Se vuoi segui il mio consiglio....PALEODIETA...mangia carne (soprattutto pollo, tacchino, vitello) chili di verdure e di frutta....niente condimenti (apparte il sale che è importante), niente cibi lavorati: pasta pane dolci ecc... Su internet puoi trovare la descrizione di paleodieta...la cosa bella è che di carne (bianca) frutta e verduta puoi mangiarne quanta ne vuoi, e soprattutto devi sforzarti a mangiare moltissimo (minimo 2 chili di frutta e 2 di verdura piú minimo 4 etti di carne bianca)... MINIMO...all inizio avrei voglia di dolci ecc...ma quando ti abitui non senti mai la fame perché mangerai molto e starai meglio (anche con le analisi del sangue)...

Commenta
Reaction score
34
Io sapevo che la paleodieta consiste nel correre dietro alle galline che mangi e piantare le patate che raccogli. Così dimagrisci :rofl:

Commenta
Reaction score
3
Hahaha, apparte gli scherzi io son sempre stato cicciottello, e grazie a questa dieta son sceso di peso...

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Io sapevo che la paleodieta consiste nel correre dietro alle galline che mangi e piantare le patate che raccogli. Così dimagrisci :rofl:

Non fidatevi del cantastorie LUCAMEL.
È risaputo che trattasi dell'uomo invisibile, innamorato delle pay, nè bello, nè ricco, nè sveglio.
A meno che non stia frequentando l'università ad Ancona di medicina, specializzando in nutrizionismo?!?

Commenta
Reaction score
3
Franz ma ancora parli? Ma a minimo 35 e passa anni (dici di aver 15 anni d esperienza da punter) ancora non hai una vita o di meglio da fare che esaltarti offendendo le persone su internet? Haha io fossi in te ficcherei la testa in un buco e non ne uscirei piú...penso che provocare le persone dietro una tastiera sia una delle cose piú patetiche che si possano fare...sicuramente di persona invece sei docile come un agnellino haha

Commenta
Reaction score
0
io invece ho il problema opposto.mangio come uno sfondato e non metto su peso.strano l'organismo umano:mda:

Commenta
Alto