.........
ora è vero io sono unpò fissato..stamattina mi sono pesato ed ero 71,2 kg...di solito sono 70...
......
vabbè, magari non fai la cacca da due giorni! tutto qui!
.........
ora è vero io sono unpò fissato..stamattina mi sono pesato ed ero 71,2 kg...di solito sono 70...
......
42..195cm..150 costanti da diversi anni.....molta attività fisica.(per lavoro)..se è vero che a calare mi diventa più duro ....è un problema....che già adessonon riesco a togliermi ll'appetito.....
io non prendo paga da tre mesi e ho perso tre kg, ma è proprio una dieta del cazzo, ve la sconsiglio :scratch_one-s_head:
per quanto riguarda puroromagnolo forse mancano due dati utili, cioè età e andamento del peso negli anni
... miglior modo per dimagrire è correre, l'ideale sono tre sessioni alla settimana, 10 km per uscita. Se poi volete non solo dimagrire farebbe bene abbinare 2 volte alla settimana, meglio 3, pesi in palestra, ma senza caricare troppo, altrimenti dopo diventa difficoltoso correre se aumentate troppo la massa, potete così concedervi molti pasti, che verranno bruciati in fretta visto che la corsa, fatta con costanza, aumenta la velocità del metabolismo.
Sicuramente ne sai più di me... al posto della corsa l'ellittica può andar bene lo stesso? Ho un problema di calcagno che mi inibisce la corsa... invece con quell'attrezzo, dove non stacco mai il piede, mi sembra che possa andar meglio. Per i pesi poi è proprio necessaria la palestra o magari posso sostituire con qualche altro attrezzo casalingo? (Alle pugnette già provvedo, grazie)
... nsomma... se non s'era capito a me d'annà 'n palestra proprio nun me và!
Io sapevo che la paleodieta consiste nel correre dietro alle galline che mangi e piantare le patate che raccogli. Così dimagrisci