Franz ma ancora parli? Ma a minimo 35 e passa anni (dici di aver 15 anni d esperienza da punter) ancora non hai una vita o di meglio da fare che esaltarti offendendo le persone su internet? Haha io fossi in te ficcherei la testa in un buco e non ne uscirei piú...penso che provocare le persone dietro una tastiera sia una delle cose piú patetiche che si possano fare...sicuramente di persona invece sei docile come un agnellino haha
Ti sei risposto da solo, hai sempre pagato per scopare...sei pieno di soldi fin da quando sei piccolo...ma ricorda che non sono i soldi a farti uomo...per me uno che a quasi 35 anni offende su internet è solo un piccolo uomo...io saró anche studente squattrinato ma ne vado fiero...almeno posso dire che studio e lavoricchio (non lavoro fisso) per pagarmi gli studi...non sono un viziato e non mi vanto delle mie possibilitá economiche...spero ti daranno il trofeo di MASTERPUNTER, potrai andarne molto fiero...è veramente difficile scopare pagando...con questo concludo, per me tu sei solo un uomo molto solo e soprattutto molto piccolo.
Caspita...non volevo succedesse questo...quanto prima cercheró di chiarire con franz...il suo ban è anche colpa mia...dovevo continuare ad ignorare le sue provocazioni...
Sicuramente ne sai più di me... al posto della corsa l'ellittica può andar bene lo stesso? Ho un problema di calcagno che mi inibisce la corsa... invece con quell'attrezzo, dove non stacco mai il piede, mi sembra che possa andar meglio. Per i pesi poi è proprio necessaria la palestra o magari posso sostituire con qualche altro attrezzo casalingo? (Alle pugnette già provvedo, grazie)
... nsomma... se non s'era capito a me d'annà 'n palestra proprio nun me và!
Beato te...io diciamo che sono nella norma 1 80 72 chili...ma un pó di ciccia la ho...mi piace mangiare haha
In questa dieta non è eccessivo il consumo di carne, seppur bianca? So che la carne consumata in grandi quantità dà problemi ai reni.Io ribadisco paleodieta...provate un mese e fatemi sapere...
A me sta sulle balle non poco, buona fortuna.guarda puroromagnolo, se puo' interesssarti ho iniziato adesso a leggere un libro del famoso psicologo Raffaele Morelli: "pensa magro"..le tecniche mentali per disinteressarsi al cibo, o meglio per non farne un'ossessione...
Come tutti i vizi è una questione prettamente di testa, e non c'è dieta che tenga senza anche una buona preparazione mentale..
Iniziato oggi 11/01/15...finito che l'avrò, ti farò sapere..
partenza ....Viaaaa...
A me sta sulle balle non poco, buona fortuna.
Misteric ti rispondo io, l'ellittica e' un ottimo esercizio io c'è l'ho a casa, perché come te non amo la palestra..faccio ellittica e manubri due o tre volte a settimana .. Giusto per non diventare un mollusco da scrivania..
E sembra di scivolare sull'olio..
PERÒ PERÒ PERÒ ... La marca deve essere buona, sennò da un vantaggio si trasforma in una massacratrice di ginocchia..
Almeno marca Kettler o superiori, la mia l'ho pagata circa 570 euro un annetto fa una Kettler p cross .. Ma ce ne sono anche di americane che costano 2000 euro
Al bando quelle di Decatlon..
Spero di esserti stato utile..