Dipendente attraente

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
jerry ha scritto:
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi ha mandato una mail: Ciao come stai? E' tanto che non ci vediamo...
E adesso che faccio?
Conservo un ricordo meraviglioso oppure faccio il bis con il rischio di rovinare tutto ed incasinarmi la vita?

Accetto tutti i pareri.

Jerry
ora non hai il problema che e una tua dipendente ,dille chiaramente che se vuole "solo "fare del sesso ok ma se vuole altre storie potrebbero esserci dei problemi , poi se tu che deve decidere e comunque un altro "giro "ci può stare :good: :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:
condivido quanto konsigliato da takko, trascorso un mese avrà nostalgia, jerry concediti il bis. Ma sii chiaro da subito, solo sesso e ogni tanto, solo quando ne avrete voglia ...... reciproca. E sempre molta attenzione a non lasciare tracce, un eventuale ricatto è sempre in agguato, pertanto no mail, no sms piccanti. Insomma non lasciare prove in giro.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Azzo Jerry, ti faccio i miei più sinceri complimenti, avevo trascurato il forum e mi era sfuggito l'epilogo, sei stato un grande, complimenti ancora.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.063
Reaction score
11.145
Vai di bis, assolutamente, senza lasciare tracce scritte, ma appena la vedi sii chiaro con lei, niente conseguenze... :yahoo:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
Ho seguito i vostri consigli e le ho proposto di incontrarci in hotel o residence.
Lei continua ad insistere che vuole rifarlo sulla mia scrivania.
Fantasia erotica persistente oppure sentite anche voi puzza di bruciato?
Per la verità ha motivato dicendo che le è talmente piaciuto che lo vuole rifare uguale e poi che in albergo ci vanno le zoccole e l'idea non le piace.
Boh?
Attendo le vostre riflessioni.
Jerry
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
jerry ha scritto:
Ho seguito i vostri [VIETATO] e le ho proposto di incontrarci in hotel o residence.
Lei continua ad insistere che vuole rifarlo sulla mia scrivania.
Fantasia erotica persistente oppure sentite anche voi puzza di bruciato?
Per la verità ha motivato dicendo che le è talmente piaciuto che lo vuole rifare uguale e poi che in albergo ci vanno le zoccole e l'idea non le piace.
Boh?
Attendo le vostre riflessioni.
Jerry
chiedile di uscire e dopo una cena le fai una sorpresa , la porti sulla scrivania e la strapazzi (senza pieta :spiteful: )
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
jerry ha scritto:
Ho seguito i vostri [VIETATO] e le ho proposto di incontrarci in hotel o residence.
Lei continua ad insistere che vuole rifarlo sulla mia scrivania.
Fantasia erotica persistente oppure sentite anche voi puzza di bruciato?
Per la verità ha motivato dicendo che le è talmente piaciuto che lo vuole rifare uguale e poi che in albergo ci vanno le zoccole e l'idea non le piace.
Boh?
Attendo le vostre riflessioni.
Jerry

Tanti anni fa quando ero ancora signorino, frequentavo una tipa, lo facevamo ovunque quando si poteva, pur potendo disporre della casa dei suoi, lo facevamo o nella lavanderia del condominio dove lei abitava, lei in piedi mentre la prendevo da dietro, oppure nel solito posto in macchina, strano a dirsi ma nel letto era troppo comodo e quel certo disagio attizzava, quando ci mettavamo nella lavanderia del condominio eravamo dei veri pazzi depravati, mentre di davamo di brutto ogni tanto la luce delle scale si accendeva e noi ci fermavamo pronti in attesa che il pericolo passasse per ricominciare o pronti a ricomporci alla velocità della luce nel caso avessimo rischiato di essere scoperti, ci è sempre andata bene eccetto una volta che dopo aver fatto la nostra bella trombata nel tirare su la cerniera mi si è incastrata la carne del pisello nella cerniera stessa, un male allucinate, da quella ho imparato che va bene la fretta ma attenzione ai gioielli che siano ben riposti.

Comunque sia, quando si fa sesso le posizioni strane e o scomode amplificano la libidine.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.063
Reaction score
11.145
Io starei alla larga dal posto di lavoro.

Visto il precedente, per capire come stanno le cose meglio giocare d'astuzia. Se lei ti vuole ci sono tanti posti e la scrivania non deve essere vincolante. Al posto dell'hotel proponi un b&b carino in campagna. Tranquillita' riservatezza e tutto il sesso che volete lontani da occhi indiscreti.

IMHO
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
takko ha scritto:
jerry ha scritto:
Ho seguito i vostri [VIETATO] e le ho proposto di incontrarci in hotel o residence.
Lei continua ad insistere che vuole rifarlo sulla mia scrivania.
Fantasia erotica persistente oppure sentite anche voi puzza di bruciato?
Per la verità ha motivato dicendo che le è talmente piaciuto che lo vuole rifare uguale e poi che in albergo ci vanno le zoccole e l'idea non le piace.
Boh?
Attendo le vostre riflessioni.
Jerry
chiedile di uscire e dopo una cena le fai una sorpresa , la porti sulla scrivania e la strapazzi (senza pieta :spiteful: )
ciao takko :bye: :bye:
io torno sempre sul luogo del delitto ,è una sfida contro la sorte
[spoiler:2l7xq40s]a volte ci rimetto :vava:[/spoiler:2l7xq40s]
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.722
Reaction score
1.008
Età
55
Località
Reggio Emilia
Pure io dico di evitare accuratamente il posto di lavoro per gli stessi motivi già esposti...
Aggiungo che potresti recuperare una vecchia scrivania da un rigattiere e portarla al B&B... così sempre su una scrivania potete stare! :good:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:
Pure io dico di evitare accuratamente il posto di lavoro per gli stessi motivi già esposti...
Aggiungo che potresti recuperare una vecchia scrivania da un rigattiere e portarla al B&B... così sempre su una scrivania potete stare! :good:
io ho una vecchia scrivania da vendere, ti interessa?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
contemax1962 ha scritto:
Smurf ha scritto:
Pure io dico di evitare accuratamente il posto di lavoro per gli stessi motivi già esposti...
Aggiungo che potresti recuperare una vecchia scrivania da un rigattiere e portarla al B&B... così sempre su una scrivania potete stare! :good:
io ho una vecchia scrivania da vendere, ti interessa?
ho una tavola e due cavalletti ,possono servire? :rofl:
ciao takko
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
contemax1962 ha scritto:
La lei ha detto a jerry che lo vuol fare di nuovo sulla scrivania e non su due pezzi di legno!!!!!!!!!!!
era la mia prima scrivania ,e la sedia era uno sgabello , avrvo un ufficio vintage :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.063
Reaction score
11.145
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
La lei ha detto a jerry che lo vuol fare di nuovo sulla scrivania e non su due pezzi di legno!!!!!!!!!!!
era la mia prima scrivania ,e la sedia era uno sgabello , avrvo un ufficio vintage :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Per fare un tavolo, ci vuole il legno

Per fare il legno, ci vuole l'albero

...


evidentemente alla tipa piace la naturale :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
130
Reaction score
76
Bel thread Jerry! i Miei complimenti!

Io però con le collaboratrici resisto hihihi :p

a parte tutto hai fatto bene, dalle il bis e fine del discorso.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
Rapido aggiornamento perchè sono parecchio incasinato.
Il BIS non l'ho concesso anche se lei insiste a chiamarmi e mandarmi e-mail.
Durante l'ultima telefonata ha fatto "un giro di parole" ma credo che stia per chiedermi di riassumerla.
Attendo le vostre riflessioni.
Scusate se non mi applico molto in questo periodo ma fortunatamente si è risvegliato un po' il lavoro.
A presto.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Dai solo perchè sei incasinato e vedo che non hai tempo, gli amici dopo tutto a qualcosa servono, no?

Dammi il telefono e la sua email che ci penso io a risolverti il problema.....
 
Commenta
Alto