Il massimo fu un mio amico che decise di smettere con tanto di sedute psichiatriche. Lo strizzacervelli gli dette 6 mesi di terapia di pillole da prendere 3 volte al di. Lo scopo delle pillole era quello di frenare (non eliminare) l'impulso di scopare. Effetti collaterali: lievi vertigini, cefalea e allungamento dei tempi dell'orgasmo. Rivistolo dopo qualche mese, era diventato più puttaniere di prima, le donne lo chiamavano Duracell e molte di loro arrivavano all'orgasmo (saputo da amici comuni). Unico rimpianto i soldi spesi x lo strizzacervelli!
Ed è in momenti come questi, che pensi: MA HO FATTO PROPRIO BENEA volte capita:
Che mi rendo conto che sarebbe meglio riposarmi per un po', perchè già in un paio di scopate, sono arrivato al finale a fatica...manco fosse un sacrificio da dover fare obbligatoriamente!
Ma testardo come un mulo, non mi rassegno e torno puntuale dopo due o tre giorni dalla fidelizzata
Questo SI DEVE fare....il problema esposto, è quando ci si va' anche senza averne voglia.
Bhè diciamo che tu ti stai gestendo in maniera molto rigida, questo è un bene, ma facciamo finta che tu non sia così parsimonioso (e diciamolo...tirchio) che cosa faresti? Aumenteresti la frequenza?
La risposta potrebbe essere si rimarrei a 2 volte perchè non ne ho bisogno di più oppure no, ci andrei molto più spesso.
Ebbene in questo caso tu avresti una tendenza alla dipendenza ma frenata in maniera molto razionale.