- Reaction score
- 3.913
Diversamente trombante è una battuta del Perozzi al Mascetti in Amici Mie atto IIIMikeTheMagic ha scritto:Grazie ragazzi! apprezzo molto tutto questo!! ogni info per noi "diversamente trombanti" (questa mi e' venuta al momento) e' utilissima!
Ciaoooo
Mike
PS: mi sono accorto ora che c'e' una sezione lap e night....vado ad inserire le mie esperienze in merito!
plaza82 ha scritto:Per BigLuciano......grazie per link.....non avevo letto...proposte interessanti....un po di solidarietà tra noi punter...già con poco si puo fare tanto.....
la figa e' un eccezzionale placebo contro lo schifo che e' la vita!
MikeTheMagic ha scritto:Lucignolo ti con*siglio un bel film con Bisio....si chiama "Si puo' fare"....nel film il pulmino l'hanno fatto!
Ciao
Mike
cacciatores ha scritto:Vabbè che prendiamo un autubus e facciamo il giro delle trote dei viali? Già mi immagino la scena, alla zozza di turno gli raccontiamo che siamo andati a Lourdes ma abbiamo trovato chiuso
O porca paletta cacciatores....bella bella bella
Sai ero incerta se ammettere di aver riso alla tua battuta, ma poi mi son detta che non dirlo ( le battute sui disabili sono di cattivo gusto....dicono) sarebbe stato ancor piu' offensivo.
un bacio Lalla
lalla ha scritto:cacciatores ha scritto:Vabbè che prendiamo un autubus e facciamo il giro delle trote dei viali? Già mi immagino la scena, alla zozza di turno gli raccontiamo che siamo andati a Lourdes ma abbiamo trovato chiuso
O porca paletta cacciatores....bella bella bella
Sai ero incerta se ammettere di aver riso alla tua battuta, ma poi mi son detta che non dirlo ( le battute sui disabili sono di cattivo gusto....dicono) sarebbe stato ancor piu' offensivo.
un bacio Lalla