bigluciano ha scritto:Collegamento alla pagina web non disponibile
plaza82 ha scritto:Magari puo sembrarvi un mio sfogo personale ma mi sembrava utile pubblicare un post con una testimonianza di questa realtà e rinnovare i ringraziamenti a tutti coloro che hanno inserito nelle loro rece di loft o generali indicazioni utili a un disabile.
Plaza
bull999 ha scritto:salve a tutti....
Anch'io sono in sedia dal 2002 (incidente stradale).....posso solo confermare i problemi (l'ultima e' stata nel 2006 appartamento - salvo qualche giro on car), ma ormai e' già qualche anno che .......
Purtroppo i problemi sono arrivati a raffica dopo il 2006, a sto punto posso solo dire - CHISSENEFREGA! (cambieranno le cose, ormai peggio di così......).
Scusate lo sfogo ma noto che qui il problema (nel bene e/o nel male), viene discusso, (spero che come in altri "forum", non cada nel dimenticatoio).
bull999
cacciatores ha scritto:Diversamente trombante e' una battuta del Perozzi al Mascetti in Amici Mie atto IIIMikeTheMagic ha scritto:Grazie ragazzi! apprezzo molto tutto questo!! ogni info per noi "diversamente trombanti" (questa mi e' venuta al momento) e' utilissima!
Ciaoooo.
Gomez ha scritto:cacciatores ha scritto:Diversamente trombante e' una battuta del Perozzi al Mascetti in Amici Mie atto IIIMikeTheMagic ha scritto:Grazie ragazzi! apprezzo molto tutto questo!! ogni info per noi "diversamente trombanti" (questa mi e' venuta al momento) e' utilissima!
Ciaoooo.
Il Perozzi, un genio...
anche all'andiamo in Austria c'è la stanza per i disabili, che è al piano terra ed è la piu' bella (a parte la suite) del locale.
anche all'andiamo in Austria c'è la stanza per i disabili, che è al piano terra ed è la piu' bella (a parte la suite) del locale.
Mi fa piacere vedere questo post ancora frequentato!!Io purtroppo, o fortunatamente, nell'ultimo anno ho abbandonato il mondo pay perché mi sono ufficialmente fidanzato....ma queste belle notizie che arrivano da oltre confine mi invogliano a fare una trasferta....magari all'andiamo di cui ho sentito tanto parlare bene!!