Disabilità, bisogno di rapporto e tabù

Reaction score
57
Re: Prostitute & Disabili

Potreste noleggiare uno di quei trenini che fanno i giri dei centri storici

io metto il cappellino e faccio fare il fischio al mezzo

Lalla capotreno

ps.

per me mojito grazie

Commenta
P

plaza82

Ospite
Ospite

eehehehe....si potrebbe organizzare si......se poi Lalla ci fa pure da capotreno!!!!!!!

Pure io sono da mojito.....la birra mi fa andare troppo al bagno.........

Eh dai.....magari prima della fine dell'estate riusciamo ad organizzarlo......sai che risate... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

che succede qui ???

aho che fate le cose de nascosto!?!?!?

avvertite che vengo anch'io, dal profondo centro italia, tanto 4+, 4-!! :biggrin:

Se Lalla fa il capotreno, .....in effetti non c'è neanche bisogno di spostarlo il treno! :blush:

Saluti!

ps: più che un trenino ci vuole n'a bisarca! :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
11.156

bigluciano ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile :yes:

Quoto luciano, argomento gia' sollevato sul forum tempo fa, come iscritto al forum e, a suo tempo, moderatore, mi sono dichiarato favorevole all'integrazione nel forum di informazioni circa l'agibilita' dei locali per disabili. Purtroppo per ora in italia la situazione non puo' andare oltre perche' come varcano i confini tutte se la tirano.

Vi sembrera' strano ma sono a Hong Kong e qui la possibilita' in realta' e' una disponibilita' segnalata alla fonte.

Molte ragazze con annunci su siti specializzati dichiarano espressamente "Service for PD" che significa che sono organizzate e accolgono anche disabili (Physically Disable)

E pensare che quella scritta in rosso mi ha fatto pensare non poco a chissa' quale gioco erotico....

Spero che anche in Italia le cose cambino ma finche' la legislazione sara' contro, non vedo grosse possibilita'.

Non dimentichiamo poi che la disponibilita' della ragazza deve coincidere con l'assenza di barriere architettoniche.

Commenta
Reaction score
272

Una mia amica Olandese, mi ha raccontato che sua zia tiene un bordello a Groening, Paesi Bassi, è che codesta struttura oltre che essere libera da barriere architettoniche, anche sensoriali, è convenzionata con il servizio sanitario nazionale. Per intenderci il disabile va a zozze, si fa fare le fatture, le presenta al sistema sanitario che gli rimborsa un certo numero di prestazioni....
Quasi quasi mi trasferisco!!! :rtfm:
No il trenino no, al max si noleggia la limousine, 500€ per 3 ore, cristal a go, piatto di cristallo e puttanazze a go go!!!
Dai su spendiamola sta pensione!!!

Commenta
Reaction score
26

L'argomento trattato mi ha fatto sentire un verme, ho diversi amici con problemi di disabilità, la maggior parte single, e non mi ero mai posto il problema di come vivessero la loro vita sessuale...mi faccio schifo!

Complimenti ragazzi per come affrontate la vita!!!!! :good:

Commenta
Reaction score
272

allora per farti sentire meno "merda", fai il conto dei tuoi amici disabili, moltiplicalo per 75€ e mi fai un vaglia, prometto che ti racconto tutte le trombate che mi faccio! :biggrin:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168

plaza82 ha scritto:
Magari puo sembrarvi un mio sfogo personale ma mi sembrava utile pubblicare un post con una testimonianza di questa realtà e rinnovare i ringraziamenti a tutti coloro che hanno inserito nelle loro rece di loft o generali indicazioni utili a un disabile.

Plaza

Hai assolutamente ragione.....
Se scriverò ancora rece prometto che farò attenzione
a dare indicazioni a riguardo.
Per ciò che riguarda la tua vicenda, plaza, ti sono moralmente
vicino....

:good:

Commenta
Reaction score
0

salve a tutti....
Anch'io sono in sedia dal 2002 (incidente stradale).....posso solo confermare i problemi (l'ultima è stata nel 2006 appartamento - salvo qualche giro on car), ma ormai è già qualche anno che .......
Purtroppo i problemi sono arrivati a raffica dopo il 2006, a sto punto posso solo dire - CHISSENEFREGA! (cambieranno le cose, ormai peggio di così......).
Scusate lo sfogo ma noto che qui il problema (nel bene e/o nel male), viene discusso, (spero che come in altri "forum", non cada nel dimenticatoio).

bull999

Commenta
Reaction score
11.156

bull999 ha scritto:
salve a tutti....
Anch'io sono in sedia dal 2002 (incidente stradale).....posso solo confermare i problemi (l'ultima e' stata nel 2006 appartamento - salvo qualche giro on car), ma ormai e' già qualche anno che .......
Purtroppo i problemi sono arrivati a raffica dopo il 2006, a sto punto posso solo dire - CHISSENEFREGA! (cambieranno le cose, ormai peggio di così......).
Scusate lo sfogo ma noto che qui il problema (nel bene e/o nel male), viene discusso, (spero che come in altri "forum", non cada nel dimenticatoio).

bull999

Benvenuto, hai gia' provveduto a presentarti nell'apposita sezione ?

Mi raccomando leggi la policy e il tuo contributo sara' ben accetto a questa comunita.

L'importante qui e' integrarsi nella comunita' e poi.... non conta quante ruote hai sotto il culo ! :good:

C'e' gente che ne ha anche piu' di quattro.... :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Re: Cosa ne pensate di una sezione dedicata ai disabili?

Idea ottima, approvo su tutta la linea, anche xchè vedo i problemi x un disabile tutti i giorni (notte compresa).....sono in sedia a rotelle.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Re: Cosa né pensate di una sezione dedicata ai disabili?

cacciatores ha scritto:
MikeTheMagic ha scritto:
Grazie ragazzi! apprezzo molto tutto questo!! ogni info per noi "diversamente trombanti" (questa mi e' venuta al momento) e' utilissima!
Ciaoooo.
Diversamente trombante e' una battuta del Perozzi al Mascetti in Amici Mie atto III

Il Perozzi, un genio... :good:

Commenta
Reaction score
22
Re: Cosa né pensate di una sezione dedicata ai disabili?

Gomez ha scritto:
cacciatores ha scritto:
MikeTheMagic ha scritto:
Grazie ragazzi! apprezzo molto tutto questo!! ogni info per noi "diversamente trombanti" (questa mi e' venuta al momento) e' utilissima!
Ciaoooo.
Diversamente trombante e' una battuta del Perozzi al Mascetti in Amici Mie atto III

Il Perozzi, un genio... :good:

...MA anche il Wampiraccio non scherza!!!!! :biggrin:

Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
anche all'andiamo in Austria c'è la stanza per i disabili, che è al piano terra ed è la piu' bella (a parte la suite) del locale.

Commenta
Reaction score
23
anche all'andiamo in Austria c'è la stanza per i disabili, che è al piano terra ed è la piu' bella (a parte la suite) del locale.

I Bordelli Svizzeri chiusi l'estate scorsa per alcuni mesi,x avere di nuovo le concessioni,hanno dovuto mettere a norma dei locali senza barriere architettoniche. Le ragazze all'interno sono disponibili...
Buon divertimento

Commenta
P

plaza82

Ospite
Ospite
Mi fa piacere vedere questo post ancora frequentato!!Io purtroppo, o fortunatamente, nell'ultimo anno ho abbandonato il mondo pay perché mi sono ufficialmente fidanzato....ma queste belle notizie che arrivano da oltre confine mi invogliano a fare una trasferta....magari all'andiamo di cui ho sentito tanto parlare bene!!

Commenta
Reaction score
23
Mi fa piacere vedere questo post ancora frequentato!!Io purtroppo, o fortunatamente, nell'ultimo anno ho abbandonato il mondo pay perché mi sono ufficialmente fidanzato....ma queste belle notizie che arrivano da oltre confine mi invogliano a fare una trasferta....magari all'andiamo di cui ho sentito tanto parlare bene!!

Tanti Auguroni!!!
Vedo comunque che qualche barlume ti è rimasto...

Commenta
Alto