che meka si stia rumenizzando è innegabile........

detto questo propongo un quotone per meka e per quello che ha scritto................ma visto che so un che fa coeasion co l' aseo................mi permetto......................
no sono qua a difendere il belumat di turno, ma purtroppo è finito in mano con ogni probabilità ad una rumena falsa come le banconote da 18 euri (cioè quasi tutte), che ti riempiono di complimenti, di frasi del tipo "sai tessoro quando staremo asieme, quando vivremo asieme, la nostra famiLia, i nostri bambini, amore di qua e amore di la, ti amo tanto, mi porti a fare sciopping (ho scritto sbagliato apposta)" e regolarmente lo siopping in profumeria si trasforma in un transpaller di profumi e trucchi anche per le amiche, lo siopping al centro commerciale in un bilico di vettovaglie, lo siopping in boutique (si perche loro non vanno dai cinesi) in svuotamento del magazzino e via dicendo...........
Bisogna vedere anche che parole, di che peso e che comportamento ha avuto la lapperina, ne ho conosciute molte negli anni così, ovvio che se lo dicono a me va DENTRO PAR NA RECIA E FORA PA NALTRA, ma se lo dicono ad una persona "problematica" il discorso cambia e purtroppo in un locale di questo tipo qua personaggi di questo calibro se ne vedono, per mia esperienza aspettando la mia allora morosa a fine lavoro un sabato ci ritrovammo inseguiti da un suo spasimante ritornando a casa, purtroppo è il prezzo di guadagnare molti soldi faticando poco.
Detto questo 2 riflessioni:
1- CHE CASSO VIENTO FIN DA BELUN FIN A ODERSO? FAR TUTI STI CHIOMETRI, STA CASA TUA
2- CHE CASSO DE GIUSTISSIA VEMO IN ITALIA, DO ANI PAR SCOMINZIAR UN PROCESO
SAT!